Motomondiale 2018 - si riparte

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono sempre stato così, sono talmente appassionato che sono sempre per chi guida meglio !

La passione va oltre ogni cosa pensa che sto addirittura provando in tutti i modi nell'impresa impossibile di farmi piacere il pessimo gioco ufficiale MotoGP18.
Perché pessimo, devo ancora prenderlo però a me sembra favoloso, è un passo avanti enorme rispetto ai precedenti

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Perché pessimo, devo ancora prenderlo però a me sembra favoloso, è un passo avanti enorme rispetto ai precedenti

Se vuoi un gioco di guida arcade di moto prendilo pure, ti elenco le cose più clamorose:
- la fisica è ridicola le moto si comportano in maniera irrealistica e sono consentite le scalate di marcia folli (tipo dalla sesta alla prima) da usare al posto dei freni.
- Online è ingiocabile, mancanza di server dedicato trucchi, lag e botte ad ogni curva.

Quanto detto a me basta a far dire che fa schifo se poi ci aggiungiamo una poca accuratezza e una palese sensazione di gioco tirato via fatto tanto per far numero e sfruttare la licenza, la frittata è fatta.

Quanto detto a me basta a far dire che fa schifo se poi ci aggiungiamo una poca accuratezza e una palese sensazione di gioco tirato via fatto tanto per far numero e sfruttare la licenza, la frittata è fatta.

Infatti tranne le moto e i piloti, tecnicamente è giusto da sufficienza: Pit lane VUOTA e texture delle piste meh.

Manco il warm up tipo i giochi F1 inseriscono

Se vuoi un gioco di guida arcade di moto prendilo pure, ti elenco le cose più clamorose:
- la fisica è ridicola le moto si comportano in maniera irrealistica e sono consentite le scalate di marcia folli (tipo dalla sesta alla prima) da usare al posto dei freni.
- Online è ingiocabile, mancanza di server dedicato trucchi, lag e botte ad ogni curva.

La fisica è da sempre poco realistica però fin'ora è stata sicuramente godibile e comunque non di certo arcade. Questo 18 devo ancora provarlo ma per tutti gli altri è sempre stata buona tutto sommato, nulla di clamoroso. Dell'online me ne frega meno di zero detto sinceramente.
Sono contento che abbiano rifinito alcuni particolari imbarazzanti primo tra tutti la partenza ed il consumo gomme

Io le gare le ho impostate da 6/7/8 giri, presumo che così il consumo gomme non ci sia vero?

Io le gare le ho impostate da 6/7/8 giri, presumo che così il consumo gomme non ci sia vero?
Non so nel 18 ma di solito lo imposti a parte, solitamente oltre i 10 giri il consumo gomme diventa improponibile perché tu finisci le gomme mentre gli altri con S/S continuano a martellare tempi da qualifica...

Non so nel 18 ma di solito lo imposti a parte, solitamente oltre i 10 giri il consumo gomme diventa improponibile perché tu finisci le gomme mentre gli altri con S/S continuano a martellare tempi da qualifica...

Si è una farsa anche nel 18, l'unica salvezza per divertirsi è farsi la carriera,, ma anche li diventa subito noioso l'IA è scandalosa non ti vede proprio e ti viene addosso !

Si è una farsa anche nel 18, l'unica salvezza per divertirsi è farsi la carriera,, ma anche li diventa subito noioso l'IA è scandalosa non ti vede proprio e ti viene addosso !
Ma è peggio del 17 per dire? Oppure è scandalosa ma al solito livello?
L'online consiste nello 0.00001% del gioco, pochi players, vogliono però farlo diventare esport...bha

Ragazzi comunque tornando IT pedrosa al Sachsenring annuncerà cosa farà nel futuro, c'è la possibilità che corra in yamaha petronas, ovvero il secondo team yamaha dopo che poncharal di tech 3 ha deciso di passare a ktm. Alcuni rumor interni danno anche morbidelli alla yamaha petronas o addirittura in yamaha Movistar. Il giochetto sarebbe separare vale e vinales per cercare di uscire dalla crisi, di certo vale è un peso enorme tenerselo nel box. In questo modo si creerebbe un team italiano e uno spagnolo, pedrosa per sviluppare la moto è fantastico, finora marquez è arrivato così in alto anche poggiandosi su Pedrosa. Dall'altra parte vale potrebbe lavorare come vuole lui e il morbidp avrebbe solo da imparare a stare nel box con vale...oltre ad una yamaha ufficiale sotto al sedere

la yamaha è la moto ideale per pedrosa...però deve essere messa bene a punto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro