Motomondiale 2018 - si riparte

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ehm.. bel colpaccio lorenzo! prossimo anno al posto di pedrosa in honda con marquez... petrucci al suo posto in ducati

l'accoppiata marquez lorenzo fa paura. chissà quanto ci mettono ad arrivare alle mani

Peccato, io l'ho sempre preso verso il 15/20 giugno a max 22/23€, spesso anche sotto i 20
Alla fine quanto costa? 40 no?

Comunque i motogp hanno dei grossi difetti, buchi di gameplay e pecche di realismo. Primo tra tutti sono le gomme, gli altri hanno sempre sempre S/S e girano sempre allo stesso modo che sia prova, qualifica o gara, i tempi sono totalmente assurdi, sono spesso 1/2s più veloci della realtà, altra assurdità è il consumo gomme, loro non ce l'hanno, dopo 22 giri di gara continuano a girare su tempi da qualifica, io infatti il consumo gomme in motogp faccio fatica a tenerlo, devo essere almeno 1s più veloce degli altri per vincere la gara, già con qualche decimo è buono se vado a podio. Poi ci sono delle grandi carenze di realismo, oltre a quelle due o tre elencate sopra: mancano un sacco di licenze tra cui le mie preferite (dainese e agv), hanno tolto la possibilità di testare la moto e di svilupparla con i pacchetti durante l'anno, manca il vero parco chiuso, manca il podio, manca il flag to flag! Mancano le gomme rain di diversa mescola, manca un vero meteo dinamico che cambi durante una sessione, ora c'è la solita pioggia, inizia sul bagnato e dopo 2 giri si mette a piovere, sempre uguale
Ora non mi viene in mente altro ma ce se sono ancora un paio piuttosto gravi...

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Mah io MotoGp18 lo prenderei esclusivamente per giocarci online. Caso mai sentiamoci se scopriamo qualche offerta con sconti.

Mah io MotoGp18 lo prenderei esclusivamente per giocarci online. Caso mai sentiamoci se scopriamo qualche offerta con sconti.
Io solo per l'offline, vorrei qualcosa non di simulativo ma che almeno sia verosimile se non realistico

Vediamo se e quando sbuca qualche offerta

Comunque Jorge in Honda, ci sarà da ridere, primo perché è compagno di Marquez e credo che una coppia peggio di così sarebbe potuta essere marquez vinales o marquez rossi. Poi è una Honda, praticamente la peggior moto che ci sia, piena di problemi, per andare forte devi guidarci sopra ai problemi, fare finta di nulla e cercare di dare il massimo lo stesso; questo solo marquez è in grado di farlo e forse crutchlow ogni tanto, gli altri piloti Honda zero proprio...

Bah per me insieme alla Ducati la Honda è la moto migliore.
La yamaha ha grossi problemi ma tu vedi per caso pedrosa o crutchlow? È marquez che guida come un mostro, se non ci fosse marc la Honda sarebbe indietro, questo da anni ormai, la ducati sta migliorando un sacco e per me ora è la moto top, i due ufficiali vanno forte ma anche petrux e Miller son veloci, anche i team scarsi fanno dei buoni risultati come con rabat ultimamente, sulla honda se non arrivava ultimo arrivava penultimo
La yamaha comunque con zarco va forte, al mugello non so cosa sia successo ma tutta la scorsa stagione e anche fino a le mans andava forte.
L'anno prima (2016) idem, 2015 dominio yamaha con marquez in crisi e la honda non si vede neanche col binocolo

Altre honda nakagami non è un granché, luthi neanche, morbido sta migliorando, ripeto, è il pilota che è un mostro e va forte, non la moto, pedrosa al massimo fa un podio a stagione, la honda non va

alla honda attuale serve gente come stoner e marquez...o alla honda seguono solo le linee guida di marquez (e gli altri si adeguano) oppure si sono dimenticati come si sviluppa una moto

alla honda attuale serve gente come stoner e marquez...o alla honda seguono solo le linee guida di marquez (e gli altri si adeguano) oppure si sono dimenticati come si sviluppa una moto
Sai che sono entrambe piuttosto valide come idee...pedrosa è sempre stato li buono buono zitto zitto, che facciano la moto per marquez è probabile, crutchlow è l'opposto di pedrosa ma non può lamentarsi tanto, è team satellite

Potrebbe fare la stessa cosa che ha fatto in ducati...

Non sono un sostenitore di Lorenzo, ma lo escludo categoricamente, Marquez avra' il suo bel da fare con Lorenzo ( che non e' come Camomillo)

Non sono un sostenitore di Lorenzo, ma lo escludo categoricamente, Marquez avra' il suo bel da fare con Lorenzo ( che non e' come Camomillo)
Io finché non ci va non mi esprimo, potrebbe andare bene come potrebbe essere un flop come alla ducati

Più che altro quei due nel box assieme saranno un litigio continuo, dovi è sempre molto calmo e riservato mentre vale ha una personalità talmente importante da mettere in soggezione anche Lorenzo, motivo per cui ha abbandonato la yamaha

@End222 non so se lo sai già ma ho appena scoperto che motogp 18 ha la partenza manuale!!
Speriamo sia fatta bene, sono molto contento anche se mettere la prima prima di partire con la desmo e magari pure con rapportatura corta non ha prezzo...alla prima staccata avevo già mezzo giro di vantaggio

P.s: non c'è una discussione sul gioco, così non "inquiniamo" qui

@End222 non so se lo sai già ma ho appena scoperto che motogp 18 ha la partenza manuale!!
Speriamo sia fatta bene, sono molto contento anche se mettere la prima prima di partire con la desmo e magari pure con rapportatura corta non ha prezzo...alla prima staccata avevo già mezzo giro di vantaggio

P.s: non c'è una discussione sul gioco, così non "inquiniamo" qui

Lo ho preso anche io, ho fatto qualche gara online sembra divertente anche se non ho ancora capito come mai gli altri sembrano andare più forte.

Lo ho preso anche io, ho fatto qualche gara online sembra divertente anche se non ho ancora capito come mai gli altri sembrano andare più forte.
Io devo ancora prenderlo

Online anche io ho visto qualcosa che non mi torna, non solo sul 18, è anche per questo che gioco solo offline

Io devo ancora prenderlo

Online anche io ho visto qualcosa che non mi torna, non solo sul 18, è anche per questo che gioco solo offline

Cosa? Io lo ho preso solo per l'online anche se devo dire che la carriera è carina.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro