quizface
Utente Èlite
- Reazioni
- 5,364
- Punteggio
- 223
Se continua a vincere ..... Perché no? Ora chi si mangia le mani, Lorenzo o la Ducati?Quindi adesso che succede, Lorenzo in lotta per il Mondiale?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se continua a vincere ..... Perché no? Ora chi si mangia le mani, Lorenzo o la Ducati?Quindi adesso che succede, Lorenzo in lotta per il Mondiale?
Vedremo, sono solo due gare, in una (catalunya) è sempre andato forte e nell'altra (mugello) se l'è sempre cavata bene e aveva la moto creata appositamente per quella pista. Assen è già diverso, se non sbaglio negli ultimi anni è caduto spesso, cosa che per lui è davvero rara. Se anche ad assen andrà forte allora sarà bella.Quindi adesso che succede, Lorenzo in lotta per il Mondiale?
Se continua a vincere ..... Perché no? Ora chi si mangia le mani, Lorenzo o la Ducati?
Quoto! Al momento più ducati ma in futuro chi lo sa che anche lorenzo possa pentirsene...Entrambi !!
Dopo mesi di riflessione sono giunto ad una conclusione: il serbatoio, la sella, i freni, mappa 8...tutte b@lle. Il vero problema è la prink!!!
L'hanno scorso jorge era "in un team molto forte" e andava da schifo, ora dovi vende le cartucce al "dottore", al sindaco, al parroco e cade 3 volte in 4 gare.
Fate voi due conti...
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Comunque niente, Marquez in qualsiasi situazione, in qualsiasi pista e in qualunque circostanza sta lassù
Pauroso
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Ha finito la michelin e ha iniziato la dunlop, è la seconda gomma fallata in due gare, oliveira deve ringraziarli perché grazie a sto giochetto balda ha 20 punti in meno e pecco 10/15...moto 2 peccato davvero per balda.. era di nuovo 1-2
Esatto, ormai io non tifo più per nessuno, certo, se vincono dovi o vale sono molto più contento ma ultimamente mi sto uniformando, per dire quando ha vinto Giorgio ero contento, il me stesso di 3 anni fa mi avrebbe picchiato molto probabilmente XDAltra gara spettacolare di MotoGP, anche se l'esito del campionato è abbastanza scontato, le gare sono sempre stupende.
Esatto, ormai io non tifo più per nessuno, certo, se vincono dovi o vale sono molto più contento ma ultimamente mi sto uniformando, per dire quando ha vinto Giorgio ero contento, il me stesso di 3 anni fa mi avrebbe picchiato molto probabilmente XD
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk