Motomondiale 2018 - si riparte

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi adesso che succede, Lorenzo in lotta per il Mondiale?
Vedremo, sono solo due gare, in una (catalunya) è sempre andato forte e nell'altra (mugello) se l'è sempre cavata bene e aveva la moto creata appositamente per quella pista. Assen è già diverso, se non sbaglio negli ultimi anni è caduto spesso, cosa che per lui è davvero rara. Se anche ad assen andrà forte allora sarà bella.

In ogni caso ha tipo 60 punti in meno di Marquez...il mondiale lo vede col binocolo

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Dopo mesi di riflessione sono giunto ad una conclusione: il serbatoio, la sella, i freni, mappa 8...tutte b@lle. Il vero problema è la prink!!!
L'hanno scorso jorge era "in un team molto forte" e andava da schifo, ora dovi vende le cartucce al "dottore", al sindaco, al parroco e cade 3 volte in 4 gare.
Fate voi due conti...

Dopo mesi di riflessione sono giunto ad una conclusione: il serbatoio, la sella, i freni, mappa 8...tutte b@lle. Il vero problema è la prink!!!
L'hanno scorso jorge era "in un team molto forte" e andava da schifo, ora dovi vende le cartucce al "dottore", al sindaco, al parroco e cade 3 volte in 4 gare.
Fate voi due conti...

ahahah lo ho pensato anche io, portano male !

Comunque non è colpa del Dovi sono gli altri a fare i fenomeni.

le 2 gare piu belle dell'anno, a 10 minuti l'una dall'altra :D

p.s. se solo non fossero andati lunghi... il vecchio volpone qualcosa all'ultimo giro se lo inventava, come ha praticamente sempre fatto !

Comunque niente, Marquez in qualsiasi situazione, in qualsiasi pista e in qualunque circostanza sta lassù
Pauroso

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Comunque niente, Marquez in qualsiasi situazione, in qualsiasi pista e in qualunque circostanza sta lassù
Pauroso

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

però non è che ha giocato con tutti, ne aveva di piu ma solo poooco poco. quel tanto che gli è bastato

Quando più di 10 sono in mezzo secondo con moto di marche diverse, vuol dire che sia i piloti che le moto sono al top.
Moto 3 Ahhh Bezzecchi .......Bezzecchi......cosa mi combini....

moto 2 peccato davvero per balda.. era di nuovo 1-2
Ha finito la michelin e ha iniziato la dunlop, è la seconda gomma fallata in due gare, oliveira deve ringraziarli perché grazie a sto giochetto balda ha 20 punti in meno e pecco 10/15...

Peccato per Bez ma era davvero al limite, ok il motore ma la ktm è sotto alla Honda, come disse il dovi: "Tra un rettilineo e l'altro ci sono 15 curve..."

Marquez superiore ma stavolta davvero di un niente, se non fosse stata una gara di moto3 non avrebbe vinto, in 1vs1 era battibile da ogni singolo pilota nei primi 8

Altra gara spettacolare di MotoGP, anche se l'esito del campionato è abbastanza scontato, le gare sono sempre stupende.

Altra gara spettacolare di MotoGP, anche se l'esito del campionato è abbastanza scontato, le gare sono sempre stupende.
Esatto, ormai io non tifo più per nessuno, certo, se vincono dovi o vale sono molto più contento ma ultimamente mi sto uniformando, per dire quando ha vinto Giorgio ero contento, il me stesso di 3 anni fa mi avrebbe picchiato molto probabilmente XD

Esatto, ormai io non tifo più per nessuno, certo, se vincono dovi o vale sono molto più contento ma ultimamente mi sto uniformando, per dire quando ha vinto Giorgio ero contento, il me stesso di 3 anni fa mi avrebbe picchiato molto probabilmente XD

Io sono sempre stato così, sono talmente appassionato che sono sempre per chi guida meglio !

La passione va oltre ogni cosa pensa che sto addirittura provando in tutti i modi nell'impresa impossibile di farmi piacere il pessimo gioco ufficiale MotoGP18.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro