Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Moto 3 con sorpresa
Moto 2 Bagnaia perfetto
Moto GP bella, ma ....che delusione
Nulla e' perduto, ma ci sara' da pedalare M. Marquez e' gia' lontano
Al mugello non si dorme!!!Al Mugello sta per inziare la festa
Poi vuoi mettere il commento di Meda?!Quando ero giovane andavo spesso a vedere le corsa dal vivo, ma ora anche se mi apice dirlo, si vedono molto meglio alla televisione (soprattutto se piove) spaparanzati sul divano.
Poi vuoi mettere il commento di Meda?!
Anche se la gara è noiosa con lui rischi sempre le coronarie
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Meda ne sa una più del diavolo...adesso deve anche fare pubblicità durante le gare alla f1, al calcio e a sky in generale quindi non può essere noiosoA proposito mi sembra che ultimamente Meda gridi sempre di più durante la telecronaca, anche in momenti casuali quando non ce ne è assolutamente bisogno, che sia una tattica per svegliare quelli che pensano che la gara sia soporifera?
Meda ne sa una più del diavolo...adesso deve anche fare pubblicità durante le gare alla f1, al calcio e a sky in generale quindi non può essere noioso
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Si avevo capito, urla un po' a caso anche quando la situazione non lo richiede, credo che ormai faccia parte del personaggio, un tempo era più spontaneo, si emozionava molto di più, ora lo fa più come lavoro, lo deve fare perché è guido meda.non hai capito, mi riferivo all'eventuale gara noiosa, per cui lui teneva sveglia la gente urlando.
comunque a me Meda non mi piace urla troppo senza motivo ed in maniera chiaramente non spontanea.
Io seguo da sempre il motomondiale le prime volte su italia1, Meda era molto meno esaltato e più umile.