Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È una modifica insignificante, è una storia inventata da lui per guustificarsi, l'hanno detto tutti, da agostini a lucchinelli a marini, pasini ecclungi da me difendere lorenzo, ma da quanto ho capito era una modifica che gli permetteva di appoggiarsi di piu alla moto e stancare meno le braccia.. mi pare piu che lecita come richiesta, la moto di per sè già aveva il potenziale per vincere.
non ho rivisto i replay di marquez e petrucci, alla fine è proprio entrato assassino come è sembrato?
Preso il 16 (vr the game) al d1, il 17 dopo una settimana a 18€, questo aspetterò per questioni di tempoCome da previsioni grandissimo spettacolo e grandissime gare ieri al Mugello.
Lorenzo aveva fatto decisamente poco in Ducati, ma penso che ottenendo il massimo nella gara più importante dell'anno si sia riabilitato.
Spettacolare DAVVERO HA FATTO TUTTI I GIRI IN 1.48 BASSO, che martellate!
Mi sono gasato a tal punto che clamorosamente e contro le mie abitudini comprerò MotoGP18 al day-one, voi che fate lo prendete?
È una modifica insignificante, è una storia inventata da lui per guustificarsi, l'hanno detto tutti, da agostini a lucchinelli a marini, pasini ecc
Il serbatoio ok, ti fa stancare di meno ma non ti fa girare così tanto meglio. Poi rimane sempre la storia secondo la quale la ducati non gli abbia dato sto serbatoio per un anno e mezzo...spendono 12.5mln a stagione per mantenerlo e per vincere un mondiale e poi un serbatoio da 300€ non glielo danno sapendo che potrebbe andare così forte?!?!
Marquez non l'ha fatta proprio cattiva, manovra sporca sicuramente ma non da sanzione o altro, vista da vicino sembra più cattiva che non vista dall'alto
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Si, potrebbe, come però potrebbe anche essere che semplicemente spingeva troppo, lui è sempre voluto partire forte e lo si vede anche dalla scelta delle gomme, sempre M/S, mai visto lorenzo girare con una Hin passato ricordo un bel po di gare (almeno 4 o 5) dove era in testa con un buon margine sul secondo, passo martellante dei suoi, e cadeva come una pera buttando una gara che avrebbe vinto tranquillamente...
a questo punto che qualcosa nella sua posizione di guida ci fosse ci posso anche credere
Preso il 16 (vr the game) al d1, il 17 dopo una settimana a 18€, questo aspetterò per questioni di tempo
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Peccato, io l'ho sempre preso verso il 15/20 giugno a max 22/23€, spesso anche sotto i 20per quanto riguarda il gioco sembra che nei primi mesi quindi fino a settembre, MotoGP18 non verrà scontato....