Motomondiale 2018 - si riparte

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Moto 3 niente vittoria , ma 8 italiani nei primi 10 e bellissima gara.
Moto 2 Baldassarri sfortunato prende sbacchettate al penultimo giro, comunque grande. Bellissima gara
La prossima gara MotoGP….. dita incrociate

Che gara!! Un ritrovato Lorenzo, con un Dovizioso, un Rossi, un Iannone, un Petrucci tutti formidabili.
Campionato riaperto

Ultima modifica:
per 3 ducati sul podio rimandiamo all anno prossimo
non avrei dato 1 euro a lorenzo vincitore
in ogni caso bella gara, ha resistito agli assalti e poi rimasto sul suo ritmo

Complimenti a Giorgio che finalmente ha vinto, son felice per lui
In ogni caso è sempre un po' bambino, quella del serbatoio lo sa anche il coniglio che ha tagliato la strada a martin che è una scusa...secondo lui per un anno e mezzo la ducati non gli ha dato un serbatoio

Che poi per un serbatoio tu vinci una gara?!? È come se andassi in una squadra di calcio e non giocassi bene perché non mi piacciono le linee sul campo...

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

lungi da me difendere lorenzo, ma da quanto ho capito era una modifica che gli permetteva di appoggiarsi di piu alla moto e stancare meno le braccia.. mi pare piu che lecita come richiesta, la moto di per sè già aveva il potenziale per vincere.

non ho rivisto i replay di marquez e petrucci, alla fine è proprio entrato assassino come è sembrato?

dall alto sembra meno assassino...
diciamo che quella curva la fanno tutti come la stava facendo petrucci e marquez ha provato a infilarsi subito e nemmeno lui sarebbe riuscito a girarla poi...sarebbe andato largo sicuro

Come da previsioni grandissimo spettacolo e grandissime gare ieri al Mugello.

Lorenzo aveva fatto decisamente poco in Ducati, ma penso che ottenendo il massimo nella gara più importante dell'anno si sia riabilitato.

Spettacolare DAVVERO HA FATTO TUTTI I GIRI IN 1.48 BASSO, che martellate!

Mi sono gasato a tal punto che clamorosamente e contro le mie abitudini comprerò MotoGP18 al day-one, voi che fate lo prendete?

lungi da me difendere lorenzo, ma da quanto ho capito era una modifica che gli permetteva di appoggiarsi di piu alla moto e stancare meno le braccia.. mi pare piu che lecita come richiesta, la moto di per sè già aveva il potenziale per vincere.

non ho rivisto i replay di marquez e petrucci, alla fine è proprio entrato assassino come è sembrato?
È una modifica insignificante, è una storia inventata da lui per guustificarsi, l'hanno detto tutti, da agostini a lucchinelli a marini, pasini ecc
Il serbatoio ok, ti fa stancare di meno ma non ti fa girare così tanto meglio. Poi rimane sempre la storia secondo la quale la ducati non gli abbia dato sto serbatoio per un anno e mezzo...spendono 12.5mln a stagione per mantenerlo e per vincere un mondiale e poi un serbatoio da 300€ non glielo danno sapendo che potrebbe andare così forte?!?!

Marquez non l'ha fatta proprio cattiva, manovra sporca sicuramente ma non da sanzione o altro, vista da vicino sembra più cattiva che non vista dall'alto

Come da previsioni grandissimo spettacolo e grandissime gare ieri al Mugello.

Lorenzo aveva fatto decisamente poco in Ducati, ma penso che ottenendo il massimo nella gara più importante dell'anno si sia riabilitato.

Spettacolare DAVVERO HA FATTO TUTTI I GIRI IN 1.48 BASSO, che martellate!

Mi sono gasato a tal punto che clamorosamente e contro le mie abitudini comprerò MotoGP18 al day-one, voi che fate lo prendete?
Preso il 16 (vr the game) al d1, il 17 dopo una settimana a 18€, questo aspetterò per questioni di tempo

È una modifica insignificante, è una storia inventata da lui per guustificarsi, l'hanno detto tutti, da agostini a lucchinelli a marini, pasini ecc
Il serbatoio ok, ti fa stancare di meno ma non ti fa girare così tanto meglio. Poi rimane sempre la storia secondo la quale la ducati non gli abbia dato sto serbatoio per un anno e mezzo...spendono 12.5mln a stagione per mantenerlo e per vincere un mondiale e poi un serbatoio da 300€ non glielo danno sapendo che potrebbe andare così forte?!?!

Marquez non l'ha fatta proprio cattiva, manovra sporca sicuramente ma non da sanzione o altro, vista da vicino sembra più cattiva che non vista dall'alto

in passato ricordo un bel po di gare (almeno 4 o 5) dove era in testa con un buon margine sul secondo, passo martellante dei suoi, e cadeva come una pera buttando una gara che avrebbe vinto tranquillamente...
a questo punto che qualcosa nella sua posizione di guida ci fosse ci posso anche credere

senza considerare che a quei livelli ogni minino dettaglio fa differenza..
probabile che il serbatoio fosse l'ultimo dei tasselli che gli mancavano;
vediamo alla prossima se conferma sta cosa o se torna in schifesima posizione

in passato ricordo un bel po di gare (almeno 4 o 5) dove era in testa con un buon margine sul secondo, passo martellante dei suoi, e cadeva come una pera buttando una gara che avrebbe vinto tranquillamente...
a questo punto che qualcosa nella sua posizione di guida ci fosse ci posso anche credere
Si, potrebbe, come però potrebbe anche essere che semplicemente spingeva troppo, lui è sempre voluto partire forte e lo si vede anche dalla scelta delle gomme, sempre M/S, mai visto lorenzo girare con una H

Quella della posizione di guida non dico sia impossibile come ipotesi è che pero tanti tanti piloti anche di un certo calibro hanno detto che è sicuramente influente ma non a tale livello. Lui poi ha sempre detto di aver problemi di posizione e la cosa che mi fa pensare subito male è che lui abbia accusato la ducati di non avergli dato sto serbatoio...lui praticamente ha detto alla ducati e a domenicali in particolare:"hai visto che col serbatoio nuovo io vinco?" Mi pare assurdo che lui abbia chiesto per tutto questo tempo un banale serbatoio e la ducati non glielo abbia dato. Mi ricordo quando si parlava dell'altezza della sella e di come con la nuova sella andasse più forte...poi la gara dopo punto e a capo
Senza contare tutti i precedenti dello spinning in rettilineo, del casco appannato, dell'imbottitura che si era spostata...diciamocelo, lorenzo è un po' fighettino precisino e gli rode un sacco perdere. Quando poi le prendeva dal dottore vale ci andava a nozze con uno così XD

Spero sempre per lui che per quanto sembri paradossale la storia del serbatoio sia vera e che vada effettivamente più forte da qui fino a fine anno visto che ormai per l'anno prossimo è andata. In tal caso bisognerebbe chiedere alla ducati se effettivamente lui lo chiede da un anno e mezzo o se invece gliel'hanno dato, è andato bene e allora si è aggrappato per giustificare il suo ultimo anno e mezzo e 1 solo podio.

lorenzo non ha bisogno di gomme H, ha una guida pulita, la riporterebbe ai box ancora nuova dopo una gara :asd:
per questo punta sempre s/m
una dura non la porterebbe mai in temperatura e nei primi giri cadrebbe

Preso il 16 (vr the game) al d1, il 17 dopo una settimana a 18€, questo aspetterò per questioni di tempo

per quanto riguarda il gioco sembra che nei primi mesi quindi fino a settembre, MotoGP18 non verrà scontato....

per quanto riguarda il gioco sembra che nei primi mesi quindi fino a settembre, MotoGP18 non verrà scontato....
Peccato, io l'ho sempre preso verso il 15/20 giugno a max 22/23€, spesso anche sotto i 20
Alla fine quanto costa? 40 no?

Comunque i motogp hanno dei grossi difetti, buchi di gameplay e pecche di realismo. Primo tra tutti sono le gomme, gli altri hanno sempre sempre S/S e girano sempre allo stesso modo che sia prova, qualifica o gara, i tempi sono totalmente assurdi, sono spesso 1/2s più veloci della realtà, altra assurdità è il consumo gomme, loro non ce l'hanno, dopo 22 giri di gara continuano a girare su tempi da qualifica, io infatti il consumo gomme in motogp faccio fatica a tenerlo, devo essere almeno 1s più veloce degli altri per vincere la gara, già con qualche decimo è buono se vado a podio. Poi ci sono delle grandi carenze di realismo, oltre a quelle due o tre elencate sopra: mancano un sacco di licenze tra cui le mie preferite (dainese e agv), hanno tolto la possibilità di testare la moto e di svilupparla con i pacchetti durante l'anno, manca il vero parco chiuso, manca il podio, manca il flag to flag! Mancano le gomme rain di diversa mescola, manca un vero meteo dinamico che cambi durante una sessione, ora c'è la solita pioggia, inizia sul bagnato e dopo 2 giri si mette a piovere, sempre uguale
Ora non mi viene in mente altro ma ce se sono ancora un paio piuttosto gravi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro