da tifoso di Rossi pensavo se la sarebbe presa meno .
la caxxata più grande comunque l'ha fatta la direzione gara. cio che mm ha fatto alla partenza era da squalifica
guarda, quando miller è rimasto in griglia mi son ricordato che chi lascia lo schieramento di propria volonta poi deve partire dai box, sono più di 20 anni che seguo il motomondiale e non avevo mai visto una situazione simile, capisco la direzione gara che per sicurazza ha deciso di farli partire in griglia, forse qui devono solo rivedere il regolamento e magari posticipare di qualche secondo la partenza ma sempre dalla griglia.
quando si è fermata la moto di marquez mi son ricordato che in questi casi si fa partire il pilota dai box, quello è riuscito a riaccenderla ha fatto 2 inversioni a U e si è schierato, il commissario non ha avuto polso e forse poco tempo per riflettere, hanno sbagliato tutti qui, pilota e direzione (che avrebbe anche potuto dare la bandiera nera).
ad ogni modo è stato punito e quando è rientrato è cominciato il rodeo, metti ultimo un pilota che gira 1 secondo piu forte del secondo....
ha sportellato espargaro e gli fai cedere il posto? minimo sindacale, dopo tutto questo ti permetti di sportellare e stenderne un'altro?
quando ha steso valentino mi son detto "se non gli danno la nera adesso, quando?"
lui continua ad eccedere, è l'autorità che gli deve far comprendere qual'è il limite, ma se non intervengono nemmeno quando tutto è palese anche per quelli a casa sul divano allora non so proprio cosa pensare, fischiare?
p.s. tra l'altro ha sportellato anche nakagami e luthi, solo che non è stato inquadrato.