Bisogna avere seri problemi di cervello per fare ciò che ha fatto quell'individuo,anche dopo essere stato palesemente smascherato con video che lo incastrano e tutto il mondo a dargli contro ha avuto la faccia come il **** di proseguire anche nell'ultima gara,incredibile..da malati di mente.
Che poi lui c'ha rimesso solo,non ha guadagnato niente da tutta sta storia,ha perso ogni briciolo di credibiltà e dignità e se lo porterà dietro per il resto della carriera,e per cosa?per far vincere il suo amichetto <3 ..ahahahahaha mi viene da ridere!!!anzi sono pure contento per un conto,perchè in futuro se la ritroverà questa fesseria che ha fatto e probabilmente avrà problemi sia con i tifosi sia con gli sponsor sia con i team,solo Honda non ha battuto ciglio e non si sa il perchè,hanno un pilota che si sta rendendo ridicolo rimanendo appositamente dietro ad un avversario di un altro team solo per farlo vincere e rimettendoci a sua volta piazzamenti migliori,e non gli vanno a dire niente??anzi lo difendono pure da come si è visto dalle interviste,ma come ragionano?Dopo Malesia dovevano dargli una bella strigliata d'orecchie ma a quanto pare cosi non è stato,qua sono troppi i conti che non tornano.
Si si bravo Lorenzo mondiale meritato..ma dove???Anche se in pista non ha commesso scorrettezze ha lasciato fare il lavoro sporco al bmk togliendo la possibilità a Rossi di giocarsela ad armi pari,quindi lui è colpevole in ugual modo e un mondiale vinto giocando sporco ha ben poco valore.
Da questo mondiale ne esce vincitore Rossi,seguito da Pedrosa,uomo davvero da ammirare.
Lodevoli anche i tifosi spagnoli a fischiare i propri """"eroi""" e bellissime le immagini dove si abbracciano anche se sulle maglie hanno numeri diversi..