C'è da tenere conto che ho un po' trollato.
Se trolli è un conto, se hai un'opinione diversa è un conto così come è un conto tifare un'altra persona. Ma a prescindere dal tifo, te ne esci con certe affermazioni di fronte all'evidenza dimostrata a tutte le videocamere del mondo. Cercare ancora delle banali scuse di fronte allo schifo che ha creato Marquez in questo mondiale, così come cercare di dare meriti ad un Lorenzo, che ok, sarà pure veloce, ma che ha vinto il mondiale di certo non per merito suo.
Marquez ha sempre negato il biscotto fatto con Lorenzo, invece è stato proprio evidente tanto da far schifare anche gli spagnoli con un po' di sale in zucca. Nell'ultima intervista ha detto che farà la sua gara, negando ogni "complotto", si è visto come l'ha fatta la sua gara. Lorenzo sinceramente mi fa pena, contento lui di vincere così, certamente non verrà considerato mai un campione, ancora peggio per il suo comportamento nei giorni della decisione sulla penalità di Rossi. Stessa cosa vale per Marquez, che ha sfumato la sua occasione di prendere il posto di Valentino come un perfetto ***********.
E' semplice, Marquez ha voluto difendere la posizione di Lorenzo, rischiando di buttare giù il suo stesso compagno di squadra e di conseguenza cadere, pur di far stare Lorenzo davanti. E' stato così stupido da farlo vedere a tutto il mondo, visto che oltre a farlo stare davanti ha voluto dimostrare quanto lui sia caxxuto e riesce a stare dietro a Lorenzo come se niente fosse. Se davvero avesse fatto la sua gara, sarebbe finito primo, Pedrosa con molta probabilità avrebbe sorpassato Lorenzo così come stava per fare prima che intervenisse il paladino della giustizia. E così Rossi, si sarebbe portato a casa il decimo mondiale. Lorenzo è una femminella, stava già andando in panico quando ha sentito odore di Pedrosa. Ha dimostrato di essere una checca impaurita sia in pista sia fuori.