Motomondiale 2015

• Autore discussione Autore discussione Lvxian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mmmmh, allora Valentino era stato aiutato da Pedrosa qualche anno fa quando tirò giù Hayden in un sorpasso azzardato all'Estoril? Sì che Pedrosa era teoricamente in corsa per il titolo e non credo che lo abbia fatto apposta, ma aveva 39 punti di svantaggio a 2 gare dalla fine quindi doveva proprio sperare in almeno una caduta del leader del mondiale per vincere.
Se non cadeva all'ultima gara, Valentino anche con una posizione a metà classifica vinceva il titolo.

Vediamola diversamente, ha vinto Lorenzo con 6 vittorie (esclusa l'ultima gara) contro 4 di Valentino Rossi.

Via la cittadinanza anche a te :)

Via la cittadinanza anche a te :)

Non mi sembra bello augurare una punizione per chi ha opinioni diverse.

C'è da tenere conto che ho un po' trollato.

In realtà Marquez non ha provato a superare Lorenzo non tanto per paura di cadere, quanto per paura di tirare giù anche Lorenzo in caso di sorpasso, facendo vincere il mondiale a Rossi. Del resto quando Pedrosa era dietro di qualche secondo poteva anche sorpassare Lorenzo, tanto con Valentino Rossi 4 ° il secondo posto di Lorenzo bastava, nell'eventualità non prendeva il largo per risparmiare le gomme e poi alla fine, quando Pedrosa si stava avvicinando troppo a Lorenzo ops perdeva improvvisamente la posizione per un errore scemo e vinceva Lorenzo.

C'è da tenere conto che ho un po' trollato.

Se trolli è un conto, se hai un'opinione diversa è un conto così come è un conto tifare un'altra persona. Ma a prescindere dal tifo, te ne esci con certe affermazioni di fronte all'evidenza dimostrata a tutte le videocamere del mondo. Cercare ancora delle banali scuse di fronte allo schifo che ha creato Marquez in questo mondiale, così come cercare di dare meriti ad un Lorenzo, che ok, sarà pure veloce, ma che ha vinto il mondiale di certo non per merito suo.
Marquez ha sempre negato il biscotto fatto con Lorenzo, invece è stato proprio evidente tanto da far schifare anche gli spagnoli con un po' di sale in zucca. Nell'ultima intervista ha detto che farà la sua gara, negando ogni "complotto", si è visto come l'ha fatta la sua gara. Lorenzo sinceramente mi fa pena, contento lui di vincere così, certamente non verrà considerato mai un campione, ancora peggio per il suo comportamento nei giorni della decisione sulla penalità di Rossi. Stessa cosa vale per Marquez, che ha sfumato la sua occasione di prendere il posto di Valentino come un perfetto ***********.
E' semplice, Marquez ha voluto difendere la posizione di Lorenzo, rischiando di buttare giù il suo stesso compagno di squadra e di conseguenza cadere, pur di far stare Lorenzo davanti. E' stato così stupido da farlo vedere a tutto il mondo, visto che oltre a farlo stare davanti ha voluto dimostrare quanto lui sia caxxuto e riesce a stare dietro a Lorenzo come se niente fosse. Se davvero avesse fatto la sua gara, sarebbe finito primo, Pedrosa con molta probabilità avrebbe sorpassato Lorenzo così come stava per fare prima che intervenisse il paladino della giustizia. E così Rossi, si sarebbe portato a casa il decimo mondiale. Lorenzo è una femminella, stava già andando in panico quando ha sentito odore di Pedrosa. Ha dimostrato di essere una checca impaurita sia in pista sia fuori.

Ultima modifica da un moderatore:
Io non só perchè ma sono arciconvinto che anche Pedrosa abbia avuto la sua piccola parte nella buffonata. Se davvero avesse voluto superava marquez o almeno ci avrebbe riprovato.

pedrosa ha sbagliato marcia in uscita dopo che è stato risorpassato da marquez....

mmm. Così dice. Ammesso pure che fosse vero credo che se avesse voluto avrebbe potuto riprovarci...

Se pedrosa ha fatto qualcosa non l'ha dato a vedere... Poi non mi è mai sembrato così malvagio il suo comportamento. Non ci sarebbero precedenti e prove per dimostrarlo

Allora, sono passate esattamente 2 settimane, marc merdz +15 mila likes (domenica erano 17), vr46 +504 mila likes. Sono davvero solo 4 sfi*ati spagnoli che lo seguono al bimbino.

Allora, sono passate esattamente 2 settimane, marc merdz +15 mila likes (domenica erano 17), vr46 +504 mila likes. Sono davvero solo 4 sfi*ati spagnoli che lo seguono al bimbino.
Ma sono troppo pochi per Valentino dai..:asd:.
E' bellissimo vedere un Marquez "stranamente" impaurito che cada,quando a Sepang ha fatto lo stronzone d'oro con Valentino.
Ormai fa di tutto per difendere il suo scopam.....scusate il suo "amico" Lorenzo,se aveva un po di coscienza pulita,lo superava o almeno lo attaccava,se sarebbe caduto lui non cambiava niente,vinceva solo la coppetta del ***** e poi arrivederci con tanto di fischi della SUA STESSA NAZIONE.
Marquez è stato un brutto impiccio tra questa epica battaglia tra Rossi e Lorenzo (che c'e sempre in tutti gli anni) e spero che la Honda lo butti fuori e che vada in una scuderia di basso livello,dove può arrivare massimo in 15° posizione,inutile dire che Pedrosa ha fatto il suo meglio,è una pilota d'oro,onesto e anche sincero.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro