PowPaw
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,434
- Punteggio
- 77
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Maledetto bastardo!... :hihi:
Usiamo il plurale per favore! Ha ammesso che tutti gli spagnoli erano coalizzati :D
Con 9 Spagnoli e 4 corse in Spagna, indovinate chi ha piu' possibilita' di vincere???
Ci speravo nella zampata finale,soprattutto visto le morbide di Rossi e le dure Lorenzo..comunque grande Dovi :rock1:
Lorenzo non si è capito che gli mancava con quel gesto che ha fatto ogni 7 secondi a fine corsa,anche se è immaginabile..fatto sta che sul podio i veri applausi se li è presi solo Dovi,per gli spagnoli parecchi BUUU mi è sembrato,scene da calcio piu che da motociclismo,ma l'anno scorso è successo quello che è successo,e quest'anno le cose non miglioreranno se si inizia con le provocazioni gia dalla prima gara :doh:
Rossi aveva la hard avanti e la medium dietro, così come marquez. Lorenzo aveva la hard avanti e la soft dietro. Comunque da ciò che ho visto io, mi è sembrato che temessero tutti il degrado delle gomme, soprattutto dovi e lorenzo con le soft. Lorenzo quando ha capito che ne aveva per scavare un distacco importante, ha iniziato a spingere. Dovizioso invece ha finito le gomme e ha preferito difendere la posizione dagli attacchi di marquez.
La gara più noiosa degli ultimi tempi. Vale non ne aveva ieri. Speriamo bene per le prossime gare :(