Motomondiale 2015

• Autore discussione Autore discussione Lvxian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quoto in pieno, e anche io non posso fare altro che disapprovare ciò che ha fatto Marquez. Davvero uno calcio nel fondoschiena alla sportività! Assurdo!!!
La sensazione più bella sono stati i fischi dei tifosi SPAGNOLI a Lorenzo ed ai meriti avuti solo dal suo team e dei suoi parenti e 2-3 amici.
Ho goduto troppo a quelle scene.

Valentino e' stato un grande, cio' non toglie che Lorenzo si sia meritato il mondiale. Riguardo a Marquez....meglio non parlarne, Pedrosa un signore se il prossimo anno deve vincere una Honda spero sia la sua, dopo tanta sfortuna se lo merita un mondiale in Moto GP.

cercando interviste sul tubo, un'attimo fà mi sono imbattuto in un video che mi era prima sfuggito sulla gara di Sepang che in effetti lascia molto da pensare anche sulla stessa decisione della giuria, cioè che oltre al non calcio Vale non abbia allargato e portato all'esterno Mark perchè lo stesso era già all'esterno, l'unica cosa che ha fatto Vale è stata di andare anche lui all'esterno per avvicinare Mark e guardarlo come per dirgli: ma la finiamo?
poi il resto lo ha fatto tutto il bimbo Mark, guardate il video e ditemi cosa ne pensate..

invece riguardo la gara di Valencia dico solo che oggi Vale aveva tutte le carte per stare al passo con i primi e sicuramente poteva giocarsela, invece a parte la posizione di Vale dopo un grande recupero sicuramente Lorenzo ha guidato bene, ma il solito bimbo Mark cosa ha combinato?
si è solo scatenato quando sorpassato dall'onesto Pedrosa a momenti lo butta fuori per poi riaccodarsi e alla fine dare ancora la colpa a Pedrosa perchè lui all'ultimo giro voleva provare a passare Lorenzo...
mah......

Ultima modifica da un moderatore:
Valentino e' stato un grande, cio' non toglie che Lorenzo si sia meritato il mondiale. Riguardo a Marquez....meglio non parlarne, Pedrosa un signore se il prossimo anno deve vincere una Honda spero sia la sua, dopo tanta sfortuna se lo merita un mondiale in Moto GP.

Meritato il mondiale?? Parole di lorenzo: "E' stata molto dura. Pensavo di andare più veloce ma quando è arrivato Pedrosa mi sono spaventato, ho avuto paura di finire terzo. Marc e Dani sono stati molto bravi a non darmi fastidio e a mantenere il Mondiale in Spagna. Mi hanno rispettato, perché mi giocavo il campionato. E' il titolo mio, ma anche della Spagna"

L'antisportivitá in persona! Schifo totale! Viscidi e senza palle! Si è spaventato perché è arrivato pedrosa? Perché con lui non hai fatto accordi vero? Se arrivava rossi eri in un angolino a cacarti in mano!! Poteva uscirne pulitissimo! Ma ha dimostratro al mondo quanto sia senza palle! Si merita solo i fischi.
Il mondiale è finito in giappone!

pedrosa ha fatto il palo, marquez il guardaspalle e lorenzo il joker, bella rapina!

Ultima modifica:
Porca Pu****a
Senza parole raga, spero nell'anno prossimo... Avete visto al box c'era più gente per rossi che per tutti e due i cog****i spagnoli. Cmq sia è stato un ottimo mondiale (se non guardiamo le ultime 2 gare)

Petrucci signore. Penso che anche Pedrosa abbia fatto la sua gara, poi ha visto che Marc rompeva le p***e e ha rallentato. Speravo in un super sorpasso di cammillo ma nada...
Tipo in un 1 Pedrosa 2 Lorenzo 3 Marc 4 Rossi così poteva vincere ma ovviamente Marc non poteva non rompere i cog****i

Si vedeva proprio palesemente che Marc aveva un ritmo più veloce di Lorenzo. Non so se avete visto "l'intervista" a Suppo RIDICOLIIII!!!!!

Ovviamente VR46 #iostoconvale

L'anno prossimo bimbo Marquez assaggierà le punture del dottore,e che punture..:)

Marquez andrebbe squalificato a vita. Sarebbe l'unico modo per assicurarsi che certe cose non accadano più. Ma chi lo dovrebbe fare, invece ha ammonito Vale... Come sappiamo! Andrebbero un po riscritte le regole di questo motogp. Oramai piu che motomondiale lo possiamo chiamare motospagna. Possibile che in spagna ci siano 4 merdosissime gare? Ma cribio invece di 4 in spagna sfruttiamo altri paesi ad es. il brasile giusto per dirne uno o l'india. Ci dovrebbe essere piu eteronegeneità!

Bisogna avere seri problemi di cervello per fare ciò che ha fatto quell'individuo,anche dopo essere stato palesemente smascherato con video che lo incastrano e tutto il mondo a dargli contro ha avuto la faccia come il **** di proseguire anche nell'ultima gara,incredibile..da malati di mente.
Che poi lui c'ha rimesso solo,non ha guadagnato niente da tutta sta storia,ha perso ogni briciolo di credibiltà e dignità e se lo porterà dietro per il resto della carriera,e per cosa?per far vincere il suo amichetto <3 ..ahahahahaha mi viene da ridere!!!anzi sono pure contento per un conto,perchè in futuro se la ritroverà questa fesseria che ha fatto e probabilmente avrà problemi sia con i tifosi sia con gli sponsor sia con i team,solo Honda non ha battuto ciglio e non si sa il perchè,hanno un pilota che si sta rendendo ridicolo rimanendo appositamente dietro ad un avversario di un altro team solo per farlo vincere e rimettendoci a sua volta piazzamenti migliori,e non gli vanno a dire niente??anzi lo difendono pure da come si è visto dalle interviste,ma come ragionano?Dopo Malesia dovevano dargli una bella strigliata d'orecchie ma a quanto pare cosi non è stato,qua sono troppi i conti che non tornano.
Si si bravo Lorenzo mondiale meritato..ma dove???Anche se in pista non ha commesso scorrettezze ha lasciato fare il lavoro sporco al bmk togliendo la possibilità a Rossi di giocarsela ad armi pari,quindi lui è colpevole in ugual modo e un mondiale vinto giocando sporco ha ben poco valore.
Da questo mondiale ne esce vincitore Rossi,seguito da Pedrosa,uomo davvero da ammirare.
Lodevoli anche i tifosi spagnoli a fischiare i propri """"eroi""" e bellissime le immagini dove si abbracciano anche se sulle maglie hanno numeri diversi..

Ultima modifica:
Quoto, tutto quello che avete detto.
Non c' è altro da dire.
Spero solo che rossi riesca a vincere il prossimo anno.

Ho un mezzo con cui vado a correre in pista da amatore e ho due set di carene, sia Repsol Honda #93 e sia Movistar Yamaha #46.

Al momento ho montate quelle Honda. Oggi vado in garage e le smonto e le vendo SUBITO, ammesso che ci riesca a venderle. Mi vergogno anche solo di averle montate.

Che schifo, davvero. Non ci sono parole. Ma il bello è che Lorenzo pensa anche di aver vinto il mondiale onestamente, meritandoselo.. Vaaaaa bene.

Ho un mezzo con cui vado a correre in pista da amatore e ho due set di carene, sia Repsol Honda #93 e sia Movistar Yamaha #46.

Al momento ho montate quelle Honda. Oggi vado in garage e le smonto e le vendo SUBITO, ammesso che ci riesca a venderle. Mi vergogno anche solo di averle montate.

Che schifo, davvero. Non ci sono parole. Ma il bello è che Lorenzo pensa anche di aver vinto il mondiale onestamente, meritandoselo.. Vaaaaa bene.

:+1:
Imho manco se la metti in vendita in spagna qualcuno la comprerà :lol:
Ma ovviamente spero riuscirai a venderla,al limite se è infiammabile potresti farci un bel fuocherello e postarlo su YT :rolleyes:

La potresti riverniciare invece di venderla :asd:

Pedrosa unico onesto a parere mio. Marquez lasciamo stare.
Sono andato fino a Tavullia per vederla, ambiente davvero speciale. Peccato che non ha vinto il più forte, ma il più stronzo. (E mi riferivo a marc, lui ha vinto più di jorge ieri) tutto il paddock comunque ha capito, basta vedere la folla ad aspettare i dottore al box e i 4 gatti sotto al podio

- - - Updated - - -

Leva il 93 e mettici il 26.. Pedrosa ce l'ha ancora la sua dignità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro