U
Utente 16812
Ospite
HAARP può alterare il clima, provocare terremoti e modificare il tempo | www.ecplanet.com
Ovvio!!!!
L'haarp viene oggi già utilizato per destabilizare paesi e popolazioni, che in qualche maniera non vogliono sottostare a quello che è il controllo da parte delle lobby del potere.
Terremoto in Giappone: un sisma artificiale? | www.ecplanet.com
Il terremoto di magnitudo 8,9 che ha colpito il Giappone ha provocato lo spostamento dell'asse terrestre di circa 10 centimetri. Secondo il geofisico della Nasa Richard Gross l'evento ha provocato un incremento della rotazione terrestre cagionando un accorciamento di 1,6 microsecondi della durata del giorno (un microsecondo corrisponde a un milionesimo di secondo).
Lista degli eventi sismici che hanno causato uno spostamento dell'asse terrestre:
- terremoto di Sumatra del 2004: spostamento dell'asse di 7 centimetri lineari e di 2 millesimi di secondo d'arco angolari;
- terremoto del Cile: spostamento dell'asse di circa 8-12 centimetri;
- terremoto del Giappone: spostamento dell'asse di circa 9-11 centimetri.
Ora cerchiamo di individuare le cause che potrebbero aver scatenato questo grande evento tellurico, che i media ufficiali attribuiscono alla fatalità. Va detto che il Giappone è stato l'unico paese al mondo che ha iniziato ufficialmente un serio programma di sperimentazione dell'energia fredda, l'energia pulita a costo zero che permetterebbe di 'licenziare' i petrolieri e di smantellare tutte le centrali atomiche.
Sorge subito questa domanda: «ai poteri forti che manipolano il cartello petrolifero, il cartello bancario e gli altri cartelli correlati, ha fatto piacere sapere che il Giappone stava portando avanti un programma di studio con lo scopo di perfezionare l'energia fredda?»
È evidente che il Giappone andava fermato! E come? Con un bel terremoto evidentemente.
Avete notato l'intensità del terremoto?
Il Giappone è il paese con la più potente struttura antisismica del mondo. Bisogna ovviamente generare delle scosse devastanti per cagionare abbastanza danni.
È importantissimo precisare che dopo la principale scossa tellurica, quella che ha generato lo tsunami, che è avvenuta ad una profondità di 10 km, ci sono state altre scosse tellurico abbastanza potenti, sempre ad una profondità di 10 km. È inequivocabile il coinvolgimento e l'utilizzo dell'arma HAARP.
Non vanno assolutamente trascurate le conseguenze dell'esplosione alla centrale nucleare di Fukushima, a 250 km da Tokyo. La televisione Nhk ha fatto vedere una nuvola di fumo bianco sopra la centrale. La radioattività è destinata a propagarsi verso altre aree del pianeta.
Curiosa e inquietante è stata la decisione della Reuters di rimuovere dal proprio portale questa cartina del possibile fallout dell'esplosione della centrale nucleare.
Misurazione del magnetometro che misura le perturbazioni ionosferiche HAARP (10 marzo 2011)
Non va poi trascurato l'esoterico gioco dei numeri tanto caro ai massoni che manipolano la struttura mondiale: il terremoto in Giappone è stato provocato l'11-3-11. Riappare il numero 11 amatissimo dall'élite ed il numero 3 che è il sottomultiplo di 9. Insomma una variante di 9/11. Sommando la data 11-3-11 (1+1+3+1+1) si ottiene il numero 7 e se sommiamo la data intera 11-3-2011 (1+1+3+2+0+1+1) otteniamo il numero 9. Il numero 7 è correlato ad un preciso significato esoterico, ovvero alla 'mortalità prodigiosa'.
Ora vediamo come è stato causato questo terremoto artificiale. Per comprendere questo è opportuno visionare questi importanti video:
Come si creano i terremoti.. artificialiJapan 7.2 earthquake caused by H.A.A.R.P and CHEMTRAILS! HAARP.net - The Military's Pandora's Box by Dr. Nick Begich and Jeane Manning
Caro Blume,
mi meraviglio di te e di come tu possa dare credito a simili idiozie.
Ritenere che le onde radio possano influenzare ciò che accade all'interno della crosta terrestre, a decine di chilometri di profondità, è veramente da ignoranti.
Mettere in correlazione, poi, il progetto HAARP col terremoto avvenuto in Giappone non ha alcun senso (distanza di migliaia di chilometri).
I terremoti sono fenomeni naturali che accadono da sempre poiché la Terra è "viva".
In media, ogni anno c'è un terremoto di magnitudo 8, ci sono 15 terremoti di magnitudo 7-7.9, 134 di magnetudo 6, 1300 di magnetudo 5 e così via.
Per quanto riguarda la prima immagine, quella del fall-out radioattivo, essa è un falso conclamato perché, per prima cosa, le esplosioni, che hanno riguardato solo la gabbia di contenimento (parlo di Fukushima), hanno contaminato un'area di 30km di raggio e non tutto il pianeta e poi, in secondo luogo, il direttore dell'azienda australiana il cui logo appare nell'immagine ha ammesso che si tratta di una bufala (HOAX).
Venendo alla seconda immagine, quella del magnetometro ad induzione, tale strumento non misura le perturbazioni ionosferiche, come qualche cialtrone ha affermato, ma le variazioni temporali del Campo Magnetico Terrestre (CMT) nella banda ULF (frequenze ultra-corte) che va da 0 a 5Hz.
Il terremoto in Giappone ha avuto una magnitudo di 9 che equivale ad una energia di 2*10^8 J (474 Megaton) mentre il magnetometro rileva segnali di pochi pTesla (10^-12 Tesla) a una frequenza di 1Hz.
Questi segnali vengono amplificati di 40000 volte ma siamo sempre su una scala di densità magnetica di ben 10 ordini di grandezza inferiori a quella di una calamita.
Secondo te, una misurazione del CMT di 10 ordini di grandezza inferiori ad una calamita dove prende l'energia necessaria a generare un terremoto di 2*10^8 J ?
Non mi dilungo neanche sulla frequenza ma sarebbe da considerare anch'essa.
Stendiamo un pietoso velo sul resto dell'articolo.
Il fatto che i terremoti sarebbero indotti da esplosioni nucleari è un'altra cialtronata che non ha alcun fondamento scientifico.
Attualmente i test nucleari arrivano a 1/2 Megaton.
Se mi permettete una metafora, è come se una mia scorreggia avesse provocato il terremoto a L'Aquila.
A presto, carissimo ;)
P.S. Non entro neanche nel merito delle paranoie sulla numerologia :asd: