Effettivamente l'attentato dell'11 settembre secondo me è tutta una montatura, una cosa organizzata dall'interno. Non posso credere che un'aereo abbia potuto volare per così tanto tempo sopra lo spazio aereo degli Stati Uniti quando normalmente dopo qualche minuti se non cambi la rotta e se non comunichi con loro via radio ti abbattono senza troppi problemi.
Come anche la farsa, che il boing andato contro il pentagono, si sia...VAPORIZZATO
Un esempio lo abbiamo avuto in casa nostra, all'aeroporto di Milano Linate 8 ottobre 2001, un Mc Donnel Douglas MD-87 con a bordo 118 passeggeri, tutti morti, si schianta sull'area dello smistametno bagagli, dopo una prima collisione con un cesna, erroneamente entrato in pista di decollo per la fitta nebbia.
penetra in una struttura di cemento, innonda di carburante l'area dove al momento lavoravano, gli addetti ai bagagli, prende fuoco tutto.
Eppure dei rottami ci sono, a attenzione, l'aereo non era in fase di parcheggio, per cui uno puo pensare che fosse a bassa velocità...era in fase di decollo...massima spinta, pero i rottami qui sono visibili.
Al pentagono vogliono far credere che un boing, che è anche più grande, si sia infilato in un buco di tre metri e si sia vaporizzato.
Diciamo pure che "forse" quello che è entrato al pentagono è una cosa del genere: