Ronalsodinho
Utente Attivo
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 49
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non esiste alcuna scheda con questo nome, intendi forse Z97 Gaming 7?Quindi non c'è molta differenza tra ram dd3 e ddr4, della z97 Hamish 7 cosa ne pensate? Sto restaurando il Pc ho già acquistato la r9 280 e un ali thermatalke Paris 650.. Come case ho pensato al Thermatalke chaser a31 e cpu invece un i5 o 4670k o 4690k.. Dipende vorrei spendere il meno possibile E Spero che nel case ci stia tutto perché la r9 280 è lunga 26cm
Cerchiamo di essere un po' più seri e di non trollare, please... :rolleyes:La hashish?![]()
![]()
![]()
le z97 sui 3000mhz, le h97 1600mhz
Non esiste alcuna scheda con questo nome, intendi forse Z97 Gaming 7?
Cerchiamo di essere un po' più seri e di non trollare, please... :rolleyes:
Ahahah mi ha fatto venire la battuta, era più forte di meNon esiste alcuna scheda con questo nome, intendi forse Z97 Gaming 7?
Cerchiamo di essere un po' più seri e di non trollare, please... :rolleyes:

Quindi non c'è molta differenza tra ram dd3 e ddr4, della z97 Hamish 7 cosa ne pensate? Sto restaurando il Pc ho già acquistato la r9 280 e un ali thermatalke Paris 650.. Come case ho pensato al Thermatalke chaser a31 e cpu invece un i5 o 4670k o 4690k.. Dipende vorrei spendere il meno possibile E Spero che nel case ci stia tutto perché la r9 280 è lunga 26cm
È un'ottima scheda, ma per un buon pc gaming, con un overclock moderato, potrebbe anche bastare una Gaming 5. Come processore, tra i due indicati meglio il 4690K.ahahaha ora ho capito la battuta, non avevo notato errore per colpa del correttore ahaha comunuque si intedevo Z97 gaming 7
È un'ottima scheda, ma per un buon pc gaming, con un overclock moderato, potrebbe anche bastare una Gaming 5. Come processore, tra i due indicati meglio il 4690K.
non penso di fare overclock, la paura di bruciare tutto per chi non ha molto da spendere non è bello, cioe preferisco spendere di piu e comprare qualcosa di piu potente piuttosto che far soffire un componente piu di quanto può normalmente e poi rischiare di bruciarlo e spendere altri soldi... quindi penso di optare sul gaming 7, cpu si so che il 4690k costa di piu quindi sicuramente è leggermente superiore, ma nel caso cambia molto se prendo un 4670k? cioè sono limitato su altre cose che ho detto in precedenza riguardo ram vga ecc ecc? inoltre non ho capito alla fine la risposta di prima, cioè con le z97 posso sfrutta ram a 3000 mhz? non male
Perché in questo caso sarei limitato perché ad esempio con le moBo H le ram arrivano a 1600 e non 3000, alla fine non penso ci sia tutta questa differenza di prezzo tra K e senza K
Perché in questo caso sarei limitato perché ad esempio con le moBo H le ram arrivano a 1600 e non 3000, alla fine non penso ci sia tutta questa differenza di prezzo tra K e senza K