montare la ram a un notebook compaq

Pubblicità

Trunksssj

Utente Attivo
Messaggi
376
Reazioni
1
Punteggio
39
ciao gente ho un notebook compaq presario R3307EA e ha solo 256 mb di ram, un po' pochini, volevo espanderlo, faccio bene? fino a quanto posso? pensavo di portarlo almeno a 512. volevo sapere se sapete dirmi ke ram devo montarci, e possibilmente una ke non dia problemi di compatibilità. grazie!!!
 
Non dovrebbero... Cmq ti consiglio x evitare problemi di rimuovere l'originale e montare direttamente 1 o 2 banchi da 512. Lasciare quello vecchio, oltre ai probabili timing più lenti, potrebbe darti incompatibilità. In ogni caso, se puoi, ti conviene provare le ram sul posto x evitare di trovare qlc di inutilizzabile ;)
 
io ho ricopiato tutti i dati della memoria originale in un foglietto e sono andato in cerca su internet finché non ne ho trovata una con le stesse caratteristiche ma più grande .. montata e funziona ..
 
cik ha detto:
io ho ricopiato tutti i dati della memoria originale in un foglietto e sono andato in cerca su internet finché non ne ho trovata una con le stesse caratteristiche ma più grande .. montata e funziona ..
E' sufficiente la sigla x ottenere ram dello stesso modello, ma siccome il costo non è esagerato spesso conviene cambiare con magari ram di miglior qualità (Kingston sulle sodim sono ottime) e possono quindi migliorare le prestazioni grazie a timing più bassi. :) O in overclock permettono ottimi margini :asd::asd: (vedi firma)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top