Monster Game.. I Vampiri contro i Lupi mannari ...

Pubblicità
diabo84 ha detto:
Andate a caccia di umani. Potete farlo x 1 ora al giorno, ma guadagnate moltissima energia, sangue e oro, oltre che esperienza...

E' la cosa migliore! :ok:
quoto... ma nn lo fate direttamente 60 min. a 10 alla volta...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: wua sto a diventa un demonio altro ke vampiro...

in un ora ho sukkiato piu di 1200 litri di sangue... in 2 colpi na volta 610 e un altra 540..:asd: :asd: :asd: :asd:

Neo2 ha detto:
a me durante la registrazione e' uscito scritto da solo, amico: Razar..quindi so amico tuo..che bello :birra: adesso sto a caccia di uomini..ho finito il lavoro al cimitero..dopo faro' altre due orette! :D
e un piacere avere un altro amico :D consiglio ho lavorato come un pazzo per 4 giorni nn ho avuto il risultato ke ho avuto in 2 sukkiando il sangue a 10 min alla volta... ti conviene fare cosi...

Neo2 ha detto:
perche' non 60 alla volta? :boh:

in pratika fai 6 cacce.. nn e ke se fai 1 sola caccia hai la sicurezza ke sukkierai molto sangue...
con 6 caccia hai piu possibilità e accumoli piu esperienza.. :sisi: :sisi:

:asd: :asd: :asd: :asd: io non ci credevo quando me lo disse un amico sembrava na sciokkezza poi ho visto ke i risultati veramente so migliori...:sisi:

:cav: domani lo faro' cosi' non pensavo cambiasse nulla e l'ho avviata gia' da 20 minuti.. :lol:

ecco qua, accettati tutti con piacere nel clan:ok: :ok:
raga, fate un offertina (se il budget lo permette) così incremento un po' il domicilio del clan! thankssssssssssss

ah un'altra cosa:
ora che siete del clan, posso decidere quale rango darvi e se potete avere diritti di amministratore......beh per me posso darvi tutti i diritti, non mi sento di comandarlo da tiranno.....:birra:

grandissimo..ma mi diceva che mi doveva arrivare una notifica..non mi e' arrivato niente :( comunque appena ho un pochino di spiccioli faccio offerte contaci! :)

forse non mi arriva perche' sono a caccia! :boh: comunque grazie per aver accettato sono ancora di grado uno ma vedro' di salire il prima possibile! :)
diabo sei una forza!! :skept:

EDIT: notifica arrivata..avendo solo 15 pezzi ne ho donati 5..apprezza il gesto a questo punto :lol:

Computerboy ha detto:
ecco qua, accettati tutti con piacere nel clan:ok: :ok:
raga, fate un offertina (se il budget lo permette) così incremento un po' il domicilio del clan! thankssssssssssss

ah un'altra cosa:
ora che siete del clan, posso decidere quale rango darvi e se potete avere diritti di amministratore......beh per me posso darvi tutti i diritti, non mi sento di comandarlo da tiranno.....:birra:

dai come amministratore a neo , diablo ludus :D e me ( :asd: :asd: :asd: se volete ) appena mi iscrivo ke siamo i primi e piu attivi nel proporre prodigarci ne l gioco ..

poi il resto ke si uniranno.. si vedrà piu in il la quando avranno livelli alti...:)

nel mio attuale clan.. i gradi sono cosi... possiamo prende spunto..

Il Clan si avvale di questa graduatoria:
- Livello 1 Recluta / lustrascarpe.. (appena entri..)

- Livello 2 e 3 Iniziato di Sangue

- Livello 4 e 5 Sentinella Oscura

- Livello 6 e 7 Guardiano del Cancello

- Livello 8 e 9 Assassino Silente

- Livello 10 e 11 Cavaliere Iniziato

- Livello 12 e 13 Cavaliere Demoniaco

- Livello 14 e 15 Signore Oscuro

- Dal livello 16 in poi sceglierete voi il vostro rango.

poi si deve vedere la descrizione...

I valori attributo del tuo personaggio: RaZar
Livello personaggio: Livello 5
Forza: (19)
Difesa: (18)
Agilità: (18)
Robustezza: (18)
Abilità: (14)
Esperienza: (111|125)
Energia vitale: (61.97|150)
:D :D sto migliorando...

Neo2 ha detto:
grande BluIce :D
liv 1

egar " liv.1 "

bestia " liv. 1"

Angle " liv 1"

Gothic2 " liv.1"

neo prova a cercare tra questi e incomina a lottarci contro... e fai le prime vittime della tua carneficina... :asd: :asd: :asd:
so 4 lupakkiotti... di basso livello... metti il nick in cerca per nome...

vedi quello con piu basso livello generale ed esperienza... ( ke conta )

ke ne dite di prendere spunto per una bozza di cosa dobbiamo scrivere nelladescrizione del clan da questo ... :lol: :lol: :lol: :lol: e una parte della mia descrizione personale ... ma e carina ci si puo lavorare sopra

Il Lupo si ILLUDE di essere
il fautore della propria vita...
ma esistono elementi SUPERIORI
che guidano e controllano il destino di ogniuno di voi
chiamateCi FORZE SOPRANNATURALI
OPPURE INTERVENTO DIVINO
CIO' CHE E'CERTO E'CHE LE VOSTRE
AZIONI NON SONO IL RISULTATO DEL LIBERO ARBITRIO.

Neo2 ha detto:
forse non mi arriva perche' sono a caccia! :boh: comunque grazie per aver accettato sono ancora di grado uno ma vedro' di salire il prima possibile! :)
diabo sei una forza!! :skept:

EDIT: notifica arrivata..avendo solo 15 pezzi ne ho donati 5..apprezza il gesto a questo punto :lol:

thanks neo:ok:
per passare di livello (il 2, l'uno l'ho fatto passare io) per il domicilio ci vogliono 120 pezzi d'oro e abbiamo solo 15 pezzi:inchino: :inchino:

bestia ha 41 di esperienza, egar ha gia' combattuto nell'ultima ora..vado avanti..comunque nella caccia ho ottenuto solo 17 litri di sangue e 18 pezzi d'oro! :(

Angle mi ha battuto :( eppure era meno forte di me..ho perso 2 pezzi d'oro e ho guadagnato 1 di esperienza!
EDIT: ora sto lavorando di nuovo tra 25 minuti finisco..ho alzato tutto a 7!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro