Monster Game.. I Vampiri contro i Lupi mannari ...

Pubblicità
benissimo va avanti che è una meraviglia, ma il tuo mi sa che è un pò statico;

dai dagli una mossa.

Punta anche con qualche battaglia anche a Knifth che siamo messi molto bene, se ci aiuti con qualche giocata ci porti ancora più in alto

Ufff....mi sono appena svenato...ho raggiunto il livello 47 e sono stato a fare shopping :lol: :lol: :lol: Ho pensionato il mio guardiano per fare un pò di oro, ed ho comprato l'armatura pelle livello 5 (tutta bella sbrilluccicosa) e gli artigli della vendetta :evil: ... Come guardiano ho dovuto ripiegare sul cane infernale...a voi come và???

tutto bene..sono passato al livello 19 e faccio caccie che sono una meraviglia..mi sto rafforzando e anche le battaglie vanno bene.. :D
io ho ancora la Katana come arma..non mi fido a raccogliere soldi per ora perchè ogni n giorni mi attacca un livello 60..appena a livello 20 con una paga oraria migliore ci provo! il mio cucciolotto(cane) ha tutto a 25..ogni tanto lo curo!

Per non farti trovare con soldi, puoi o comprare un guardiano, oppure prendi pozioni...quando hai bisogno di oro, le rivendi...certo, perdi metà soldi, ma almeno non li consegni ad altri...

Scrat ha detto:
Per non farti trovare con soldi, puoi o comprare un guardiano, oppure prendi pozioni...quando hai bisogno di oro, le rivendi...certo, perdi metà soldi, ma almeno non li consegni ad altri...

Neo2 dovrai cominciare ad addottare il sistema che uso io e Scrat, è il sistema migliore, pensa che sono già sei o sette giorni che nessuno mi attacca, se durante il gioco riesco a quadagnare tra battaglie e ricerca di sangue il quantitativo necessario lo spendo altrimenti faccio musina comprando tutti i tipi di porzioni fino che sono sotto i 50 pezzi (costo minimo di una porzione), così chi mi attacca mi trova senza niente e desiste da riattacarmi, pensa che al momento rivendendo tutte le porzioni che ho arrivo a più di 20000 pezzi d'oro che usero quando passo di livello per prendere un arma che ho già adocchiato

ciao

Avevo adocchiato la falce fantasma che sarebbe per il livello 38.

I pugnali di tormalina sono quelli che avevi te quando facevo la balia al tuo mostriciattolo?
Perchè se sono quelli quando sarò di 40° livello li prenderò sicuramente

Si, sono proprio quelli...se non lo hai già visto, qui trovi una guida per il gioco, con, molto interessante, tutta al lista di guardiani, armi armature etc, descrtitte di tutto punto (costo, livello necessario all'acquisto, etc...) io la uso per pianificare gli acquisti...

BeSto tornando piano piano alla dotazione standard...ancora un piccolo sforzo per il Gargoyle Diavolo, e poi ricominciamo il tran tran di potenziamento...corto che i livelli costano sempre di più, e la "paga" è sempre più bassa...speriamo che il livello 50 arrivi presto in modo da incrementarla...ma siamo rimasti solo io e paolotrep???
Ciau...!!!

ci sono anch'io...e chi vi abbandona...sto facendo battaglie e caccie a non finire e con un pò di dispiacere compro pozioni perdendo la metà dei soldi..appena arrivo al livello 20 voglio prendere la katana dorata..per voi sarà uno stuzzicadenti ma per me no..:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro