Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
skiny20 ha detto:Allora eccomi qua nel game sono cassetti77.
Sentite un po ma e normale che ho fatto perlomeno piu di 50 caccie e quelle poche volte che mi ha trovato un mannaro era di livello 56 60 il piu basso e stato 51 o sono io che sbaglio qualkosa
si..Scrat ha detto:Ciao e benvenuto...se fai il premium puoi scegliere il livello dei lupi da attaccare che preferisci...mentre con l'account normale puoi solo scegliere se più alto o basso di xx livello...ciau...!!!
BluIce ha detto:cmq ieri ho vinto un altra zona archestrale!!!
paolotrep ha detto:Ma nell'ambito archestrale quante livelli ci sono all'interno di un settore.
Ps: non vi ho abbandonato, anzi lo sto seguendo di più di prima, con la scusa che sto in knift, tengo aperta una finestra anche in monsters e ci faccio più battaglie adesso di prima, basti vedere la mia vitalità che è diventata bassa nonostante che non stia subendo più un attacco da oltre 10 giorni, forse si sono dimenticati che esisto (meglio così)
@ Bluice: nel clan di knift ho arruolato un cavaliere che all'inizio pensavo fossi tu perchè il suo nome è RAZER; comunque anche se non partecipi attivamente dai unisciti al clan.
ciao
BluIce ha detto:io cio provato a aggiungermi ma nn mi trovamai il clan... cio provato tante volte.. anxhe se ormai lo abbandonarto mi concentro sui vampiri
paolotrep ha detto:Ma nell'ambito archestrale quante livelli ci sono all'interno di un settore.
Pensi che facendone parecchi si abbia più valore nelle battaglie, a me non sembrava di aver guadagnato un gran chè a parte la perdita di pezzi d'oro.Scrat ha detto:Da quel che ho capito leggendo il forum non hai limite "numerico"...il limite vero sono i soldi per fare le battaglie...:cav:
Miss Black ha detto:Scrat nn è giusto..mi hai superatooooooo GRRRR!!!
paolotrep ha detto:Certo che visto che sto facendo da balia al vampirone di Scrat, posso confermare che delle sue 12 cacce ha disposizione giornaliera, almeno 6 o 7 mi finiscono con i 10 punti, mentre col mio se ho culo i 10 punti li prendo una volta sola.
Quando ritorna devo chiedergli che integratore vitaminico sta somministrando al suo vampiro ingordo di sangue, per averlo reso così ingordo e obeso a forza di ingerire pezzi di lupetti.