Monster Game.. I Vampiri contro i Lupi mannari ...

Pubblicità
ha ecco grazie per i consigli,ormai aspetto fine settimana che mi scade internet e il premium su kf poi ricarico la post pay e me lo faccio anche qui

skiny20 ha detto:
Allora eccomi qua nel game sono cassetti77.
Sentite un po ma e normale che ho fatto perlomeno piu di 50 caccie e quelle poche volte che mi ha trovato un mannaro era di livello 56 60 il piu basso e stato 51 o sono io che sbaglio qualkosa

Ciao e benvenuto...se fai il premium puoi scegliere il livello dei lupi da attaccare che preferisci...mentre con l'account normale puoi solo scegliere se più alto o basso di xx livello...ciau...!!!

Scrat ha detto:
Ciao e benvenuto...se fai il premium puoi scegliere il livello dei lupi da attaccare che preferisci...mentre con l'account normale puoi solo scegliere se più alto o basso di xx livello...ciau...!!!
si..

e cmq credo ke la ricerca si basa sul tuo livello piu alto è e piu trovi avversari piu alti ...
xke quando era un basso livello anke io nn ho mai beccato livelli 40 50 o 60
ora ke so livello 34 si...

cmq ieri ho vinto un altra zona archestrale!!!

BluIce ha detto:
cmq ieri ho vinto un altra zona archestrale!!!

:evil: :evil: :evil:

Bè, tutto sommato ultimamente va bene anche a me...due di seguito...:asd: :asd: :asd: ora il prossimo step mi costa oltre 4000 monete...aspetto un pochino và...;)
Chissà come va a miss black...mi pare piuttosto sfortunata in ambito ancestrale :asd: :asd: :asd:

Ma nell'ambito archestrale quante livelli ci sono all'interno di un settore.

Ps: non vi ho abbandonato, anzi lo sto seguendo di più di prima, con la scusa che sto in knift, tengo aperta una finestra anche in monsters e ci faccio più battaglie adesso di prima, basti vedere la mia vitalità che è diventata bassa nonostante che non stia subendo più un attacco da oltre 10 giorni, forse si sono dimenticati che esisto (meglio così)

@ Bluice: nel clan di knift ho arruolato un cavaliere che all'inizio pensavo fossi tu perchè il suo nome è RAZER; comunque anche se non partecipi attivamente dai unisciti al clan.

ciao

paolotrep ha detto:

Ps: non vi ho abbandonato, anzi lo sto seguendo di più di prima, con la scusa che sto in knift, tengo aperta una finestra anche in monsters e ci faccio più battaglie adesso di prima, basti vedere la mia vitalità che è diventata bassa nonostante che non stia subendo più un attacco da oltre 10 giorni, forse si sono dimenticati che esisto (meglio così)

@ Bluice: nel clan di knift ho arruolato un cavaliere che all'inizio pensavo fossi tu perchè il suo nome è RAZER; comunque anche se non partecipi attivamente dai unisciti al clan.

ciao

io cio provato a aggiungermi ma nn mi trovamai il clan... cio provato tante volte.. anxhe se ormai lo abbandonarto mi concentro sui vampiri

BluIce ha detto:
io cio provato a aggiungermi ma nn mi trovamai il clan... cio provato tante volte.. anxhe se ormai lo abbandonarto mi concentro sui vampiri

dai iscriviti lo stesso, il clan lo trovi in 115 posizione, qualche volta ti verrà voglia di fare qualche caccia anche di qua

paolotrep ha detto:

Da quel che ho capito leggendo il forum non hai limite "numerico"...il limite vero sono i soldi per fare le battaglie...:cav:

Scrat ha detto:
Da quel che ho capito leggendo il forum non hai limite "numerico"...il limite vero sono i soldi per fare le battaglie...:cav:
Pensi che facendone parecchi si abbia più valore nelle battaglie, a me non sembrava di aver guadagnato un gran chè a parte la perdita di pezzi d'oro.

Miss Black ha detto:
Scrat nn è giusto..mi hai superatooooooo GRRRR!!!

Ti dirò che mi è andata bene e per qualche settimana facevi visite alla capitale (quindi 10 punti) anche 6-7 volte al giorno, per più giorni...sono salito come un proiettile...:asd: :asd: :asd: ora comunque è tornato il filotto di 2...:cav: ciau...!!!

Certo che visto che sto facendo da balia al vampirone di Scrat, posso confermare che delle sue 12 cacce ha disposizione giornaliera, almeno 6 o 7 mi finiscono con i 10 punti, mentre col mio se ho culo i 10 punti li prendo una volta sola.
Quando ritorna devo chiedergli che integratore vitaminico sta somministrando al suo vampiro ingordo di sangue, per averlo reso così ingordo e obeso a forza di ingerire pezzi di lupetti.

paolotrep ha detto:
Certo che visto che sto facendo da balia al vampirone di Scrat, posso confermare che delle sue 12 cacce ha disposizione giornaliera, almeno 6 o 7 mi finiscono con i 10 punti, mentre col mio se ho culo i 10 punti li prendo una volta sola.
Quando ritorna devo chiedergli che integratore vitaminico sta somministrando al suo vampiro ingordo di sangue, per averlo reso così ingordo e obeso a forza di ingerire pezzi di lupetti.

Grande paolotrep...ho visto che me lo hai accudito per benino il mio vampiretto...wow con relativo pasaggio al livello 45...ti devo più di una birra :ok: :ok: :ok: ...come integratore per le caccie uso bioton (pubblicità occulta :asd: :asd: :asd: )...ciau...!!! e razie ancora...a buon rendere...:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro