Scrat
Utente Èlite
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 57
Miss Black ha detto:ihihi Scrat abbiamo lo stello livello :)
Ho notato...bene bene...:ok:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Miss Black ha detto:ihihi Scrat abbiamo lo stello livello :)
:evil: :evil: :evil: Io ho perso anche ieri sera...per 6 punti ferita...BluIce ha detto:Resoconto dettagliato di battaglia dell 07.12.2006 alle 11:02
Nome: Punti ferita: Energia vitale:
Vampiro razar 130.91 1356.73
Vampiro Zermeluz 116.55 2939.09
Vincitore: razar
Complimenti razar! Ci sei riuscito! In un duro combattimento hai sconfitto Zermeluz ! Adesso sei degno dei suoi insegnamenti. Premi su "Allenamento"
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Tue Statistiche della Zona Ancestrale:
Esami sostenuti: 10
Esami superati: 6
Esami falliti: 4
:lol: :lol: :lol: :lol:
cerca di dare almeno 1 punto ad ogni punto di forza .. almeno da bilanciare tutti i punti... una volta bilanciati un pò tutte le tecniche tranne per l'abilita che nn serve a nulla se dai piu di un punto e meglio e devi ave sempre piu di 300 punti di salute..Scrat ha detto::evil: :evil: :evil: Io ho perso anche ieri sera...per 6 punti ferita...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Scrat ha detto::evil: :evil: :evil: Io ho perso anche ieri sera...per 6 punti ferita...
skiny20 ha detto:ciao mi sono iscritto anchio gia sto su kf datemi qualke consiglio sono un po niubbo di sto gioco scusa ma dove la trovo la gilda in che posizione siete
Si se vuoi giocare nel nostro clan mi sa che devi prenderti cura di qualche vampiretto che abbiamo fermo in attesa di trovare un propietario.Neo2 ha detto:si il server 1 è stato chiuso.
sul 2 c'è qualcuno di noi tra cui anche io (non lo seguo) ma non so di preciso chi..aspetta altre risposte! vuoi un account sul server 1? ne ho uno che sto mandando avanti io, è già nel nostro clan ed è di livello 12! fammi sapere così ti mando nome e password in privato ;)
skiny20 ha detto:ok grazie manda pure