Monster Game.. I Vampiri contro i Lupi mannari ...

Pubblicità
Ci siamo già, se guardi bene abbiamo anche il 3D ufficiale qui...per quel che riguarda monsters game, siamo presenti sia sul mondo 1 che sul 2, ed i livelli sono piuttosto alti (più sul mondo 1 che sul 2...). Non serve che mini i post con link a morsi e simili...;) ;) ;)

Un consiglio per chi usa la zona ancestrale (impatrato a mie spese...)...non esagerate con una abilità...quando superate un'esame, il successivo costa si pù e così via...io credevo che per ogni abilità la partenza era la stessa (1000 monete mi pare)...ora invece mi ritrovo che per fare un'esame mi ci vogliono 2000 monete e più (l'ultimo 2250 :skept: ) :cav:

Scrat ha detto:
Un consiglio per chi usa la zona ancestrale (impatrato a mie spese...)...non esagerate con una abilità...quando superate un'esame, il successivo costa si pù e così via...io credevo che per ogni abilità la partenza era la stessa (1000 monete mi pare)...ora invece mi ritrovo che per fare un'esame mi ci vogliono 2000 monete e più (l'ultimo 2250 :skept: ) :cav:
:D e si.. mica poteva costa sempre allo stesso prezzo... tu aumenti di 5 punti le tue abilità....

nel mio caso ( la forza) ho superato 5 esami su 9 la mia forza e aumentata di 25 punti ... infatti di forza ora ho 88 ... diciamo ke se nn lo fai sempre e ti rafforzi prima di fare la prova la passi!! :D :D
:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: e se le passi conviene e anche tanto perche con 2000 / 3000 pezzi d'oro nn riesci mai a fare 5 punti di forza... per quello ke costano....

miss black ... come si arrabbia xke il mio vampiretto va liscio come l'olio con le prove ... e il suo no... hihihihihihihih
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

BluIce ha detto:
miss black ... come si arrabbia xke il mio vampiretto va liscio come l'olio con le prove ... e il suo no... hihihihihihihih
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Pure a me non sono andate lisce...guarda le mie statistiche...fatti 14 superati 6 :muro: :muro: :muro:

Praticamente, dal livello 20 (a salti di 20 livelli) puoi apprendere una abilità speciale (che poi non sono altro che le caratteristiche del personaggio tranne l'abilità) sfidando l'antenato e pagando una cifra che aumenta con il procedere degli esami superati...ad ogni livello dell'abilità corrisponde un +5 sulle caratteristiche del personaggio...per esempio ho superato 5 esami per la forza...oltre alla mia forza base 77, sommo 5x5=25 punti alla mia forza base che quindi negli attacchi risulta di 112...spero di aver detto bene...al limite correggetemi...ciau...!!!

Scrat ha detto:
Praticamente, dal livello 20 (a salti di 20 livelli) puoi apprendere una abilità speciale (che poi non sono altro che le caratteristiche del personaggio tranne l'abilità) sfidando l'antenato e pagando una cifra che aumenta con il procedere degli esami superati...ad ogni livello dell'abilità corrisponde un +5 sulle caratteristiche del personaggio...per esempio ho superato 5 esami per la forza...oltre alla mia forza base 77, sommo 5x5=25 punti alla mia forza base che quindi negli attacchi risulta di 112...spero di aver detto bene...al limite correggetemi...ciau...!!!

perfetta spiegazione...
la mia forza di base e 63 + 25 = 88

mha.....non ci ho capito molto...credo che appena arriverò al livello 20 qualcosa la capirò di sicuro :D so un pò lentino ma cerco di potenziare al massimo prima di passare :look:
me state lasciando da solo li in basso nella classifica :(

Nel frattempo ho superato miss black :lol: :lol: :lol: ma tanto sotto natale sono via per cui fai ora a ripassarmi...;)

kronos ha detto:
wella a tutti sono kronos 91 e ormai gioco da qualke tempo a questo gioco. ki sarebbe disposto a fondare 1 clan con me anke se nn so come si fa. rispondetemi in massa mi raccomando.se mi volete parlare kliccate su questo link: http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42034516

ciao ciau
kronos91

Abbiamo già il nostro clan, lo puoi trovare qui (tranquillo, non è il link al morso ;) ...se vuoi iscriverti, sei il benvenuto...:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro