Scrat
Utente Èlite
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 57
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:D e si.. mica poteva costa sempre allo stesso prezzo... tu aumenti di 5 punti le tue abilità....Scrat ha detto:Un consiglio per chi usa la zona ancestrale (impatrato a mie spese...)...non esagerate con una abilità...quando superate un'esame, il successivo costa si pù e così via...io credevo che per ogni abilità la partenza era la stessa (1000 monete mi pare)...ora invece mi ritrovo che per fare un'esame mi ci vogliono 2000 monete e più (l'ultimo 2250 :skept: ) :cav:
BluIce ha detto:miss black ... come si arrabbia xke il mio vampiretto va liscio come l'olio con le prove ... e il suo no... hihihihihihihih
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Mi associo :asd: :asd: :asd:Miss Black ha detto:antipatico senza cuore:shock:...resta il fatto ke so + forte di te..:P
Miss Black ha detto:antipatico senza cuore:shock:...resta il fatto ke so + forte di te..:P
Scrat ha detto:Mi associo :asd: :asd: :asd:
Scrat ha detto:Praticamente, dal livello 20 (a salti di 20 livelli) puoi apprendere una abilità speciale (che poi non sono altro che le caratteristiche del personaggio tranne l'abilità) sfidando l'antenato e pagando una cifra che aumenta con il procedere degli esami superati...ad ogni livello dell'abilità corrisponde un +5 sulle caratteristiche del personaggio...per esempio ho superato 5 esami per la forza...oltre alla mia forza base 77, sommo 5x5=25 punti alla mia forza base che quindi negli attacchi risulta di 112...spero di aver detto bene...al limite correggetemi...ciau...!!!
kronos ha detto:wella a tutti sono kronos 91 e ormai gioco da qualke tempo a questo gioco. ki sarebbe disposto a fondare 1 clan con me anke se nn so come si fa. rispondetemi in massa mi raccomando.se mi volete parlare kliccate su questo link: http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42034516
ciao ciau
kronos91