Monster Game.. I Vampiri contro i Lupi mannari ...

Pubblicità
Bene, ho fatto tutto...controllate se è ok...già che ci siete date un'occhiata alla grafica del mio vampiretto :figo: ...in preda ad un raptus grafico ho modoficato anche quello :chupachup

Scrat ha detto:
Ho giusto un amico interessato...:ok: fammi sapere se è ancora libero...ciau...!!!
:) :) ok il vampiretto e ancora li... il tempo di controllare se la pssword me la ricordo e poi ti giro in pvt la password e il nick...

sono un vampiro livello 4 ,nicco,e ho trovato una lupa mannara che si chiama lupina.édi livello cinque,ma fa ridere

su quale server giochi?se sei sul primo unisciti al nostro clan.. :)
troverai spesso avversari di livello più alto ma più deboli di te :D

scusate c'è qualcuno con liv30 o superiore o anke 29 ke vorrebbe scambiare dei mannari?gli potrei offrire 2 mannari nel server2 livello27,e forse abke un vampiro nel server1 di liv29.ciao a presto

ciao a tutti..sn Olga alias RoSa NeRa..
volevo fare i complimenti a scrat per la grafica ;)
e leggendo le pagine prima mi rendo conto ke nn sono l'unica attaccata da 50 livello..ma no solo uno..ma due o tre (Grrr)e finalemnte sono arrivata al livello 40 ke bello...!!!!
a presto
RoSa NeRa

Miss Black ha detto:
e leggendo le pagine prima mi rendo conto ke nn sono l'unica attaccata da 50 livello..ma no solo uno..ma due o tre (Grrr)e finalemnte sono arrivata al livello 40 ke bello...!!!!
a presto
RoSa NeRa
1. Vampir [3L1T3] 4ng3LuS 59
2. Vampir [ELITE] Themaker 58
3. Vampir Vampaja 59
4. Werwolf [BH] Scarecrows 58

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Benvenuta anche qua in questo sito Miss Black o Rosa nera.

effettivamente mi sa che siamo le prede favorite dal clan BH

ciao

Miss Black ha detto:
a presto
RoSa NeRa
Eilà!!! Benvenuta...:ok:
Beata te che sei al 40...sono passato oggi al 39...non vedo l'ora di passare al 40 per ricevere l'aumento di stipendio...ora mi sento sottopagato :asd: :asd: :asd:

Va be cerca di bighellonare anzichè lavorare sodo :asd: :asd:

Vieni anche in Knift, ci siamo quasi tutti anche lì

Ciao, mancate solo te e razar (Bluice)

mmmmmmm,giocate anke a knight fight,ankio gioco sono il capo di una gilda alla posizione4per ora,sono di liv10 quasi 11 e nn per vantarmi ho battuto per 2 volte il 1in classifica

..mi ha attaccato un livello 37..:lol: :lol: :lol: mi ha dato 255 pezzi d'oro
oltre ad essere preda dei bh so diventata preda dei +CL+ però mi so imparata ke mi faccio trovare sempre senza soldi cosi si stufano :sisi:
kmq passando al livello 40 prendo 4000 pezzi d'oro ogni 8 ore..buon buon!!!:)

Puoi prenderti la rivincita con knift in quanto il capo dei [+cl+] è di ottavo livello ed io me lo sono già distrutto parecchie volte, per non dire dei loro livelli inferiori, un vero spasso nel distruggerli.

ciao

Ps: in classifica li trovi alcuni posto sopra di noi in quanto loro sono il doppio di noi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro