Monster Game.. I Vampiri contro i Lupi mannari ...

Pubblicità
sono tornato...solo un attacco in un mese..niente male vero?..solo che sono rimasto con un livello bassino :look:

:D io sto anche sul server 2 sempre col nick RaZar :P livello 33
e sil server 1 RaZar livello 31 :lol: :lol:

sul server 2 sto in cerca di clan:sisi: :sisi: forse lo trovato...

:P mi hanno regalato un vampitretto a livello 33 e col premium...

BluIce ha detto:
:D io sto anche sul server 2 sempre col nick RaZar :P livello 33
e sil server 1 RaZar livello 31 :lol: :lol:

sul server 2 sto in cerca di clan:sisi: :sisi: forse lo trovato...

:P mi hanno regalato un vampitretto a livello 33 e col premium...

a casa mia questo è cu*o :sisi:
Ps. la grafica mi piace complimenti all'ideatore :ok:

Neo2 ha detto:

bentornato neo2 ti stavamo dando per disertore.
hai visto che siamo saliti un bel pò in classifica, datti da fare che fai presto a riprendere i nostri livelli in classifica, almeno il mio perchè verso fine mese cioe dal 21 sarò costretto a fermarmi in quanto sto cambiando operatore per l'adsl

Ps. per la grafica ho cercato di fare il possibile comunque se hai idee o immagini da inserire sei il benvenuto

Neo2 ha detto:
a casa mia questo è cu*o :sisi:
:lol: :lol: :lol:

allora mo lo faccio anke o a qualcuno nel nostro clan c'è un vampiro livello 25 si kiama dorkur :P il mio amico nn ci gioca piu se qualcuno ke lo vuole.. server 1 deve esser fidato nel senzo ke nn ci deve abbandonare... dopo..

x paolo: grazie..la grafica è bellissima...più bella della prima..ottimo lavoro! bella bella bella! almeno siamo guardabili!
x BluIce: te lo chiederei io ma non seguo molto per motivi di studio...mi basta questo, anzi se conosci qualcuno ne ho tre del nostro clan liv 17 11 e 10 da cedere...i miei amici hanno abbandonato e io non riesco a gestirli!

Bene, fa piacere sapere che non siamo rimasti solo io e paolotre...comunque, oggi ho scaricato delle immagini, in questi giorni le modifico e poi le metto...abbiate pazienza...sto lavorando per voi :lol: :lol: :lol:

grande Scrat..quanto tempo..siamo diventati fortissimi vedo..non grazie a me però.. :asd:
diamoci sotto :)

Finalmente si vede un pò di movimento in questo post pensavo di essere rimasto da solo con scrat, mi facevo le domande e mi rispondevo da solo

:lol: lo guardo spesso anche se molte volte non ho il tempo per rispondere..non sarete mai soli..

BluIce ha detto:
:lol: :lol: :lol:

allora mo lo faccio anke o a qualcuno nel nostro clan c'è un vampiro livello 25 si kiama dorkur :P il mio amico nn ci gioca piu se qualcuno ke lo vuole.. server 1 deve esser fidato nel senzo ke nn ci deve abbandonare... dopo..

Ho giusto un amico interessato...:ok: fammi sapere se è ancora libero...ciau...!!!

Ho appena modificato la lista dei livelli...date un'occhiata se vi piace...non è grnachè, ma se vi accontentate...se paolotrep mi da l'ok (visto che le ha messe lui) do una sistemata alle dimensioni delle altre, appena ho un pò di tempo...

Scrat ha detto:
Ho appena modificato la lista dei livelli...date un'occhiata se vi piace...non è grnachè, ma se vi accontentate...se paolotrep mi da l'ok (visto che le ha messe lui) do una sistemata alle dimensioni delle altre, appena ho un pò di tempo...

Ottimo per me va bene,

sono appena passato di 32 livello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro