Monster Game.. I Vampiri contro i Lupi mannari ...

Pubblicità
Fai in modo da non dare loro pezzi d'oro e vedrai che si stufano se non prendono niente a me è successo così; comunque posta il nome dei tipi così vediamo di prendere di mira i loro sottordini di livelli inferiori ai nostri così forse la capiscono di non prendersela con i più deboli.

Io avevo fatto così quando ne avevo due di un clan di livelli alti che mi tartassavano mi vendicavo lasciando a zero vitalità tutti i loro sottordini per alcuni giorni così poi mi hanno lasciato in pace.

Scusate qual'è l'indirizzo di immage hacks da usare per inserire un immagine nel clan che si veda quando si apre la visione clan?

perchè vorrei inserire un immagine ma non ci riesco, mi si vede solo l'indirizzo.

Computerboy ha detto:
6 post per dirci questo.........:doh: :doh: vacci piano!:rolleyes:

Per stavolt 5 cancellati e se insiste .... al carissimo sasuke* rifiliamo una decina di giorni per pensarci bene prima di fare flame ... :ok:

voglio fare una domanda molto stupida. ma chi gioca a monstergame può giocare anche bitefight? giocare a uno dei due è vincolante?
Oppure no? scusate ancora per la domanda.

Scrat ha detto:
Rag, mi sto stancando...sto meditando di cancellare l'account...sono praticamente 4 giorni che non riesco a fare nulla, in quanto preso di mira da livelli 40-50 che inesorabilmente mantengono il mio stato vitale prossimo allo zero...se dura ancora un paio di giorni mollo tutto...

sono nelle tue stesse condizioni da 4 giorni, penso che farò lo stesso perchè il gioco non è bello quando non ti lasciano più giocare, con un attacco ogni due ore ossia appena superi i 25 punti di vitalità.

ciao

paolotrep ha detto:
sono nelle tue stesse condizioni da 4 giorni, penso che farò lo stesso perchè il gioco non è bello quando non ti lasciano più giocare, con un attacco ogni due ore ossia appena superi i 25 punti di vitalità.

ciao

anche io... nella vostra posizione... quelli dei BH

Bloody_August 28.10.2006 15:21:33 mostra
[BH] Novi-ziO 28.10.2006 01:13:19 mostra
Bloody_August 26.10.2006 19:40:02 mostra
[BH] Moon Knight 26.10.2006 14:46:07 mostra
[BH] MarcioFuori 26.10.2006 13:32:09 mostra
[BH] Moon Knight 25.10.2006 23:34:01 mostra
Giacmax 23.10.2006 16:49:59 mostra
[BH] Novi-ziO 23.10.2006 11:57:49 mostra
[BH] Novi-ziO 22.10.2006 22:46:56 mostra
[BH] CARNAROK 22.10.2006 21:12:34 mostra

forse dovremo aggregarchi a qualche clan con qualche livello alto

forse sarebbe il caso perchè così ci stanno tartassando.

I miei nemici fino alla discussione avuta per circa 4 ore via mex con il loro capo e poi come parola datami non mi hanno più attaccato, ma come mi ha detto il loro capo che dava ordine di non attaccarmi per una settimana, mi aspetto una rappresaglia da giovedì prossimo.

Comunque anche a me ho un attacco di Novi zio e Cannarok e Dimebak quasi giornalmente ( si danno il turno, sto pensando che siano governati dallo stesso giocatore), quindi mi mantengo in vita con le fiale energizzanti da 100, per poter almeno andare a caccia

Blu non è che riusciresti a mettere qualche immagine nel clan così comè fa proprio pietà, io ci ho provato ma non ci riesco proprio a farla apparire, così ci ho rinunciato.

pS: sono riuscito finalmente ad inserire qualcosa.

Mi sa tanto che siamo stati presi di mira dal clan BH, ho circa 4 o 5 attacchi al giorno da quelli lì, e non rispondono neppure ai messaggi che gli invio loro.

ciao

Ragazzi io sto modificando un pò la grafica del clan; sono le prime prove che faccio, di grafica sono una schiappa percui se avete idee o immagini da postare sulla grafica del clan fatevi avanti, tutti i suggerimenti sono ben accetti.

Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro