Monitor per ps4 slim

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se devi stare su console per me non ha senso proprio spendere 200 euro
Prendi un FHD @ 60 qualsiaisi

Se devi rpender eun monitor da 200 euro prendi almeno un FHD @ 144 questo è quanto secondo me console o non console hai un budget per quel tipo di monitor

Lo zowie a 75 ha senos solo eprchè è certificato e annulla qualsiasi input lag su console c'è di melgio? probabilmente si ma se uno cerca un montior con tempi di risposta ultra rapidi e no bleeding senza spendere tanto su console può essere una buona scelta (che è quello che cerca L'OP al primo post)

Se devi stare su console per me non ha senso proprio spendere 200 euro
Prendi un FHD @ 60 qualsiaisi

Se devi rpender eun monitor da 200 euro prendi almeno un FHD @ 144 questo è quanto secondo me console o non console hai un budget per quel tipo di monitor
sono d'accordo, infatti ho speso relativamente poco e per la ps4 va benissimo, cmq sicuramente consiglio un IPS, ma io non gioco competitivo

sono d'accordo, infatti ho speso relativamente poco e per la ps4 va benissimo, cmq sicuramente consiglio un IPS, ma io non gioco competitivo
Per i monitor non si ha mai la botte piena a e la moglie ubriaca.
Dipende da cosa cerchi.
Su console console va bene qualsiasi cosa. Ma se devi comprare un montior adesso ed avere una spesa consistente minimo prendi un 144

Per i monitor non si ha mai la botte piena a e la moglie ubriaca.
Dipende da cosa cerchi.
Su console console va bene qualsiasi cosa. Ma se devi comprare un montior adesso ed avere una spesa consistente minimo prendi un 144
infatti per le sue esigenze lo zowie è più adatto, io lo stavo per acquistare ma poi ho visto che era un TN

infatti per le sue esigenze lo zowie è più adatto, io lo stavo per acquistare ma poi ho visto che era un TN
Lo zowie è il miglior monitor per chi ama il competitivo su console, per quello che può essere competitivo su console

Poi se cerchi i colori vai su un altro modello.

ma nel primo tread non cerchi questo.

Non c'è alcun problema io ti sto solo dicendo che nel primo 3d cerchi qualcosa, poi vuoi i colori migliori,gli ips hanno colori milgiori, ma non quello che cerchi nel primo post
tutto qua

ti lamenti dei tempi di risposta e del bleedeng e sono tutti "difetti" se parliamo sempre in generale di molti ips

Se mi dicevi che volevi un ips con bei colori ti linkavo l'aoc al secondo messaggio
Sei tu che non hai capito cosa intendo dire! Cerco un monitor con qualità grafica buona e un input lag decente ma che non sia un TN perchè graficamente fa schifo (secondo i miei gusti). La faccenda dei neri era un motico in più per preferire un ips al tn visto che poi facendo ricerche l'input lag tra tn e ips è quasi irrilevante, a meno che non vai a misurarlo! Si ritiene eccellente un input lag fino a 10 ms. Vedendo l'aoc che mi ha consigliato il ragazzo di sopra su internet, ho scoperto che ha un input lag di 22ms. Ma ci sono altri ips con 9-10ms.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ora mi consigliereste per favore un buon ips con un input lag decente?

Ultima modifica da un moderatore:
Sei tu che non hai capito cosa intendo dire! Cerco un monitor con qualità grafica buona e un input lag decente ma che non sia un TN perchè graficamente fa schifo (secondo i miei gusti). La faccenda dei neri era un motico in più per preferire un ips al tn visto che poi facendo ricerche l'input lag tra tn e ips è quasi irrilevante, a meno che non vai a misurarlo! Si ritiene eccellente un input lag fino a 10 ms. Vedendo l'aoc che mi ha consigliato il ragazzo di sopra su internet, ho scoperto che ha un input lag di 22ms. Ma ci sono altri ips con 9-10ms.
E mi scuso se non ci siamo capiti :ok:

IPer questo motivo ti consigliavo di puntare su un 144 la maggior frequenza del monitor abbassa anche l'input lag

Ma su console mi sembra abbastanza strano aprlare di input lag perchè è intrinseco della console

E mi scuso se non ci siamo capiti :ok:

IPer questo motivo ti consigliavo di puntare su un 144 la maggior frequenza del monitor abbassa anche l'input lag

Ma su console mi sembra abbastanza strano aprlare di input lag perchè è intrinseco della console
Io non me ne intendo, appunto per questo chiedo. Ora che me lo dici ho letto che su console l'input lag non scende sotto i 16ms,è vero? Se è vero questo non ha proprio senso prendere un TN.

Ho visto il BenQ EW277HDR, dicono sia ottimo per il gaming su console, con un input lag di 4ms ma ne dubito visto che è un VA e da quello che mi hai detto i VA hanno l'input lag peggiore.

Sono davvero confuso e indeciso.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma come fa ad abbassare l'input lag se la console non va oltre i 60hz? Su che piano agisce sta cosa? Cerco solo di capire

ti stai facendo confondere secondo me da una quantità di informazioni

Se non giochi al competitivo non ha senso parlare di input lag, capisci tute queste cose su console non hanno senso, e per come la vedo io se hai le idee confuse il monitor che hai ora va benissimo.

Cosa ti fda fastidio a te quando giochi?
Chiediti questo
non credo che hai problemi di input lag con il montior che ahi ora

Non è questione di TN o IPS capisci? tutte quelle cose riguardano il PC
LA console ha dei limiti

ti stai facendo confondere secondo me da una quantità di informazioni

Se non giochi al competitivo non ha senso parlare di input lag, capisci tute queste cose su console non hanno senso, e per come la vedo io se hai le idee confuse il monitor che hai ora va benissimo.

Cosa ti fda fastidio a te quanto giochi?
Chiediti questo
Riprovo a dirti che io gioco ai tornei di tekken 7, mi ci alleno parecchio. Per ciò che permette di avere una console, va bene un ips o no?

Mi da fastidio la luce blue e mi stanca gli occhi, mi darebbe fastidio un input lag lungo, e odio anche perdere qualità della grafica.

non ti ho chiesto " a che giochi" ma

Riscontri poroblemi di input lag mentre giochi a tekken?
Che significa
Hai davvero un fastidioso "ritardo" nei comandi?

Se la risposta è NO
tieniti il monitor che hai adesso e risparmia i soldi

ti ripeto sulla console qualsiasi monitior va bene pure la tv!

Se vuoi un monitor che "annulla" l'input lag su console devi prenderne uno certificato come lo zowie che ti ho mostrato

Gli altri sono per pc

Se ti preoccupi di queste cose dovresti lasciare la console e cambiare piattaforma su pc capisci? Scusa l'equivoco, ma più chiaro di così non te lo so dire

non ti ho chiesto " a che giochi" ma

Riscontri poroblemi di input lag mentre giochi a tekken?
Che significa
Hai davvero un fastidioso "ritardo" nei comandi?

Se la risposta è NO
tieniti il monitor che hai adesso
Hai detto che non gioco in competitiva, e io ti ho detto che ci gioco. Agli esports di tekken si gioca su ps4 non pc.
Sì lo riscontro, ma se voglio cambiare monitor è perchè ho una tv enorme che mi fa male agli occhi (infatti avevo scritto che l'opzione per abbassare le luci blu mi serve) . Voglio un monitor che serva solo al gaming, delle dimensioni di 24 pollici. Ma la mia domanda è ancora: c'è un ips con input lag buono per giocare su console? Quant'è l'input lag delle console? Non si capisce cosa mi vuoi dire. Dici che mi serve un TN con input lag basso ma poi dici anche che su console non ha senso parlare di input lag perchè ha dei limiti.

La mia domanda è semplicissima

Hai detto che non gioco in competitiva, e io ti ho detto che ci gioco. Agli esports di tekken si gioca su ps4 non pc.
Sì lo riscontro, ma se voglio cambiare monitor è perchè ho una tv enorme che mi fa male agli occhi (infatti avevo scritto che l'opzione per abbassare le luci blu mi serve) . Voglio un monitor che serva solo al gaming, delle dimensioni di 24 pollici. Ma la mia domanda è ancora: c'è un ips con input lag buono per giocare su console? Quant'è l'input lag delle console? Non si capisce cosa mi vuoi dire. Dici che mi serve un TN con input lag basso ma poi dici anche che su console non ha senso parlars di input lag.

La mia domanda è semplicissima

Si perchè "l'input lag " si SOMMA cpisci?
tutto ha un input lag la console il processore la scheda video la console questi "input lag" sono fissi

Quindi all'input lag del dispositivo devi sommare quello DEL MONITOR

Se vuoi l'j put lag più basso pèossibile quindi è verso lo zowie che devi puntare capito? Perchè E' CERTIFICATO PER CONSOLE

Allora siccome non possiamo agire sull'input lag di "altre cose" che è fisso, l'unico dispositivo cha ha un input lag "Variuabile " è IL MINITOR

cpaito ora?

E no non esiste un IPS con input lag paragonabili ad un TN

Quindi la domanda vera è QUANTO ti da fastidio l'input lag (se esiste) sul monitor che hai adesso?
E' reale?
Perchè se non lo è parliamo del nulla e vai a buttare via solo i soldi

Ma devi capire che si parla di ns non di cose assurde un input lag diventa fastidioso finchè inizia a stare sui 40-50ns

Ultima modifica:
Si perchè "l'input lag " si SOMMA cpisci?
tutto ha un input lag la console il processore la scheda video la console questi "input lag" sono fissi

Quindi all'input lag del dispositivo devi sommare quello DEL MONITOR

Se vuoi l'j put lag più basso pèossibile quindi è verso lo zowie che devi puntare capito? Perchè E' CERTIFICATO PER CONSOLE

Allora siccome non possiamo agire sull'input lag di "altre cose" che è fisso, l'unico dispositivo cha ha un input lag £cariuabile " è IL MINITOR

cpaito ora?

E no non esiste un IPS con input lag paragonabili ad un TN

Quindi la domanda vera è QUANTO ti da fastidio l'input lag (se esiste) sul monitor che hai adesoso?
E' reale?
Ok ora è molto più chiaro. Comunque sia ho deciso per l'Aoc. Come ho detto, non mi serve un TN perchè ne ho già uno e non mi piace la qualità delle immagini. Se la differenza di input lag è poca non mi preoccupa la cosa.
Grazie per la pazienza e i consigli

Ok ora è molto più chiaro. Comunque sia ho deciso per l'Aoc. Come ho detto, non mi serve un TN perchè ne ho già uno e non mi piace la qualità delle immagini. Se la differenza di input lag è poca non mi preoccupa la cosa.
Grazie per la pazienza e i consigli
ok ricapitolando se ti sta tanto a cuore l'input lag prendi il 144hz perchè un 75hz ips è un pò caro.
Quel monitor ha davvero senso se lo metit su pc con i 144 sennò spendi solo molto per avere un pannello ips qualsiasi che avrà sempre un pò di bleeding e aun pià alto input lag che si sommerà a quello della console è questo che stavo cercando di farti capire prima

ti piace l'AOC bene ma di pasnnelli ips @ 60 che si occano a 75 da 100 euro è pieno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro