Monitor per ps4 slim

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
eh contento te, ma praticamente sono lo stesso pannello quindi non socosa ci vedi di meglio certo quello è marcato msi è più figo

Ho 29 anni non me ne frega niente se è più figo o no, basta che faccia il suo dovere. L'Aoc non mi piaceva, con resident evil 2 remake era tutto grigio. Con questo si vede da dio, reattivissimo, bei colori. Io ho chiesto il miglior monitor da gaming che avevano e loro mi hanno detto "l'Msi è il più usato dai gamer ed è il migliore" e non si sbagliavano.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Preciso che io non so niente di marchi da gaming, e trovo fuori luogo la tua risposta "è msi è figo".

non ti ho detto nulla e calmati ti sto solof acendo notare che tecnicamente lì cambia solo la marca, se tipiace di più quello va benissimo.
Immagino che chi ti ha consigliato sia super-espertissimo di monitor, quindi hai fatto bene :ok:

AOC ed MSI montano lo stesso identico pannello, quindi il problema era altrove.
Poi probabilmente MSI ha una personalizzazione migliore e una cura del dettaglio maggiore. Ma ciò non implica che il pannello sia uguale.

non ti ho detot nulla e calmati ti sto solof acendo notare che tecnicamente lì cambia solo la marca, se tipiace di più quello va benissimo.
Immagino che chi ti ha consilgiato sia espertissimo di monitor, quindi hai fatto bene :ok:
Sei tu che ti devi calmare, rileggi la tua risposta e fai un respiro profondo.

Se lavora nel reparto monitor immagino che non sia un idraulico.

ceto che è espertissimo che altro ti devo dire scusa di sicuro ne sa una più di me

per il tuo tono ti becchi una sanzione e chiusura del thread... c'è modo e modo di rispondere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro