Monitor per ps4 slim

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok ricapitolando se ti sta tanto a cuore l'input lag prendi il 144hz perchè un 75hz ips è un pò caro.
Quel monitor ha davvero senso se lo metit su pc con i 144 sennò spendi solo molto per avere un pannello ips qualsiasi
Forse intendevi "prendi il 75hz perchè il 144hz è un po' caro" se no non ha senso "quel monitor ha davvero senso se lo metti su pc con i 144"

Forse intendevi "prendi il 75hz perchè il 144hz è un po' caro" se no non ha senso "quel monitor ha davvero senso se lo metti su pc con i 144"
no no
Propio il 75hz è caro

di pèannelli buoni ips @ 60 che si occano tranquillamente @ 75 è pieno e costano 100 euro

o sono io che non riedsco a spiegarmi o tu che non riesci a capire su console prendi un ips @ 60 spendi 100 euro
Ne spendi molti di più prendi almeno un 144hz almeno abbassi l'input lag

no no
Propio il 75hz è caro

di pèannelli buoni ips @ 60 che si occano tranquillamente @ 75 è pieno e costano 100 euro
Ma la versione da 60hz di quel modello di Aoc non c'è.. E poi con quei 15hz in più quando gioco su pc ho un piccolo boost. Tanto costa uguale al zowie..

non ti sto dicendo di prende lo zowie

MA tipo QUESTO o QUESTO

Sempre ips a 60 (occabiole con CRU a 75) e costa 114

Se devi spendere più o uguale allo zowie almeno prendi un 144hz

Poi fai te ti piace l'aoc @ 75 prendi l'AOC tra 60hz e 75 non cambia nulla e spendi 170 euro comunque non dico che non li vale ma il pannello a 75hz non ha nulla di particolare

Quel pannello si prende per pc sui 144 e al limite va bene anche su console e per il futuro, ma spendi 162 euro per avere un ips a 60-75 quando ne è piena la rete a 100 euro

Scusa eh

Sempre se vuoi colori "milgiori" del tuo

Se pèoi parliamo di input lag l'uno vale l'altro eh

Io ho capito che magari il 144hz è "troppo" ma se devi spendere una "cifra" almeno hai qualcosa che magari adesso non sfrutti al 100% ma magari sfrutterai.

Sennò spendi 0 o proprio il minimo

Ultima modifica:
non ti sto dicendo di prende lo zowie

MA tipo QUESTO o QUESTO

Sempre ips a 60 (occabiole con CRU a 75) e costa 114

Se devi spendere più o uguale allo zowie almeno prendi un 144hz

Poi fai te ti piace l'aoc @ 75 prendi l'AOC tra 60hz e 75 non cambia nulla e spendi 170 euro comunque non dico che non li vale ma il pannello a 75hz non ha nulla di particolare

Quel pannello si prende per pc sui 144 e al limite va bene anche su console e per il futuro, ma spendi 162 euro per avere un ips a 60-75 quando ne è piena la rete a 100 euro

Scusa eh

Sempre se vuoi colori "milgiori" del tuo

Se pèoi parliamo di input lag l'uno vale l'altro eh

Io ho capito che magari il 144hz è "troppo" ma se devi spendere una "cifra" almeno hai qualcosa che magari adesso non sfrutti al 100% ma magari sfrutterai.

Sennò spendi 0 o proprio il minimo
Come ho detto non mi importa di quei 75hz in più, se hai detto che aiutano a ridurre l'input lag allora tanto meglio. Poi ho detto che quei 75hz li potrei utilizzare anche per giocare su pc visto che non ho particolari pretese. Tu mi mostri dei monitor a 60hz basandoti sul prezzo, ma a me non importa se con 50€ in meno prendo un 60hz, bensì la qualità grafica e le prestazioni (non alte ma conformi alle capacità della mia console).

Preso l'Aoc 24gU 75hz, arrivayo oggi e provato. Stupendo, molto meglio dell'Acer che avevo e della tv led. Grazie a tutti per i consigli!

Per giocare molto bello e reattivo. Per i film fa cagare, neri troppo grigi, le svene buie somo inguardabili. È come avere un velo chiaro sopra lo schermo tutto il tempo.. E dire che mi aspettavo di meglio da un ips per quanto riguarda l'immagine.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
potresti mettere il link per favore? è un ips?
Si chiama Aoc 24g2u5/bk

come se non te l'avessi detto eh....se volevoi ottimi neri dovevi orientarti su un VA e pure il TN che ti avevo linkato ha neri milgiori di quello li di gran lunga

come se non te l'avessi detto eh....
In realtà mi hai detto che un ips ha qualità visiva migliore ma maggior input lag. Con un TN vedrei ancora peggio di così. Mi accontento, se volessi qualità visiva migliord dovrei andare sui VA e ci perdo nei giochi.

In realtà mi hai detto che un ips ha qualità visiva migliore ma maggior input lag. Con un TN vedrei ancora peggio di così. Mi accontento, se volessi qualità visiva migliord dovrei andare sui VA e ci perdo nei giochi.
Dipende dal modello ti ripeto.
Se cercavi i neri dovevi orientarti su un VA
E no non ci perdevi nei giochi.
Ci sono VA con tecnologie che hanno colori vividi quasi come gli IPS ma neri profondissimi
Comunque se sei conteno bene

Dipende dal modello ti ripeto.
Se cercavi i neri dovevi orientarti su un VA
E no non ci perdevi nei giochi.
Ci sono VA con tecnologie che hanno colori vividi quasi come gli IPS ma neri profondissimi
Comunque se sei conteno bene
Mi hai detto che i VA hanno un input lag superiore ai tn e ips!! Sei confuso tu o lo sono io?

Mi hai detto che i VA hanno un input lag superiore ai tn e ips!! Sei confuso tu o lo sono io?
dipende sempre dal modello tendi a generalizzare un pò troppo.
E non non hanno un input lag maggiore, ma un response time, ma anche qui non si può dire in generale perchè ci sono tecnologie che oggi lo annullano

E ti sei troppo fatto prendere dalla storia dall'input lag, pure li ips hanno un input lag elevato (quello che hai tu) l'input lag può diventare un problema solo quando supera una certa soglia che puòl esser percepita e fastidiosa sennò non ha senso manco parlarne.
E se non ti interessa il competitivo ancora meno

Dire che tutti i tn hanno colori smporti è falso
Così come dire che tutti gli ips hanno input lag elevatissimi

La generalizzazione non fa mai bene

dipende sempre dal modello tendi a generalizzare un pò troppo.
E non non hanno un input lag maggiore, ma un response time, ma anche qui non si può dire in generale perchè ci sono tecnologie che oggi lo annullano

E ti sei troppo fatto prendere dalla storia dall'input lag, pure li ips hanno un input lag elevato (quello che hai tu)
No, mi hai chiaramente detto che i TN hanno la risposta e input lag minore, gli IPS un po' di più e i VA più di tutti loro. Ti avevo anche chiesto cosa ne pensavi del BenQ Ew277hdr e non mi hai risposto. È un VA che dicono sia perfetto per console.

Sono ancora in tempo per fare il reso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro