link cosa? canale the cathodic, sono la più importante risorsa sui crt, come unica eccezione ho fatto un lcd ;)Link?
Sta a 265€ adesso e sono molto tentato di prenderlo.
Alla fine comunque ho deciso di renderlo. Per carità sono migliorati molto soprattutto lato contrasto ma il bloom comunque lo vedi in certe occasioni e tolta la luminosità alal fine non ci siamo su diverse cose ancora. Incluso lo smear (il mio lenovo di prima che ho di nuovo rimesso è sicuramente migliore tant'è che su questo non lo vedo mentre sul ktc lo si nota anche con un overdrive un pelo più aggressivo che però crea reverse ghost). Si vede che è una coperta non c'è nulla da fare e se tiri da una parte l'altra si scopre. La luminosià per carità c'è ma per me è troppa, alla fine se devo tenerlo a 60 percento perchè mi ammazza che senso ha? per poi avere piccoli oggetti più scuri perchè tira giù la luminosità per evitare il blooming. Per me finchè sono così non ci siamo...capisco ormai che una perfezione come sui crt non posso averla ma non così piuttosto prendo oled appena arrivano sui 300 euro