DOMANDA Monitor Dell U2713HM.

kurtangle78

Nuovo Utente
60
1
anche oltre, prova a leggere le specifiche tecniche da Wikipedia DisplayPort - Wikipedia

Il collegamento principale a 21.6 Gbit/s supporta varie configurazioni di monitor ad alta risoluzione.
Dalla versione 1.2 possono essere collegati con un singolo cavo un monitor WQUXGA (3840×2400), 2 WQXGA (2560x1600) oppure 4 WUXGA(1920x1200).

Quindi con la DP 1.2 puoi arrivare massimo a
3840×2400 (che non mi sembra poco).
Appena mi arriva provo.
 

Osys

Utente Attivo
616
133
CPU
IntelCore I5-4670k
Scheda Madre
MSI MPower Max Z87
HDD
SSD OCZ Agility III 120 gb WD 7200 rpm 500 gb
RAM
2x4 gb Corsair vengeance 2133
Monitor
Asus PB278Q
PSU
XFX Black edition 750w FullModular
Case
NZXT Pahntom 630 Mod Liquid Cooled
OS
WIndows 7 Ultimate 64bit
Alla fine ho scelto l'asus pb278q. Colpa del mio Fanboismo verso asus e del mio gusto estetico Ahaha. Appena mi arriva la 780ti magari farò una piccola recensione :)!
 

DevilTyphoon

Utente Attivo
713
59
CPU
Intel i5-4670
Scheda Madre
Gigabyte HD 3 Z87
HDD
2 TB
RAM
8 GB DDR3 1666Hz
GPU
Nvidia MSI GTX 770 2 GB OC TWIN FROZR
Monitor
Benq FP91G+ 19 Pollici
PSU
Corsair CX600
Case
Corsair Carbide 400r
OS
Windows 8 Professional 64 Bit
Alla fine ho scelto l'asus pb278q. Colpa del mio Fanboismo verso asus e del mio gusto estetico Ahaha. Appena mi arriva la 780ti magari farò una piccola recensione :)!

La aspetto eh...
 

McJavier

Nuovo Utente
31
2
Ciao a tutti.

Io vorrei acquistarlo su un altro e-shop aggiungendoci la garanzia supplementare. La revisione disponibile è la 210-40663. Vedo che su amazon è 210-40667. Secondo voi anche quello presente sull'altro e-shop appartiene alla revisione del pannello che non da ricambio?
 
Ultima modifica:

kurtangle78

Nuovo Utente
60
1
Ciao a tutti, il monitor mi è arrivato, bellissimo! Purtroppo presenta il difetto dell'alone giallo in basso a sinistra ma sinceramente la cosa non è fastidiosa alla luce e un pò più evidente al buio su sfondo completamente nero. Avevo intenzione di tenerlo così perchè il difetto non preclude l'esperienza visiva fantastica di questo monitor, però ho deciso di contattare dell in merito al problema. Mi hanno risposto subito chiedendomi delle foto dello schermo in funzione per rendersi conto del problema. Oggi mi hanno proposto la sostituzione del display in garanzia, mi mandano il corriere a loro spese. Devo solo capire se mi mandano già un altro monitor o mi ritirano questo o me lo riparano cambiandomi il display. Cmq servizio fantastico.
Confermo revisione A01 difettosa.

- - - Updated - - -

Spettacolo, mi ha a ppena scritto Dell che hanno appena spedito tramite UPS un nuovo Display. Al massimo lunedì ho il nuovo display, devo solo riconsegnare quello di fetto al corriere! A sto punto consiglio di coprare tranquillamente, al massimo se è difettoso fate come me! Grande DELL!!
 
Ultima modifica:

McJavier

Nuovo Utente
31
2
Spettacolo, mi ha a ppena scritto Dell che hanno appena spedito tramite UPS un nuovo Display. Al massimo lunedì ho il nuovo display, devo solo riconsegnare quello di fetto al corriere! A sto punto consiglio di coprare tranquillamente, al massimo se è difettoso fate come me! Grande DELL!!

Ciao,
ma tu lo hai acquistato da Dell o Amazon?

Grazie
 

Aceomron

Nuovo Utente
80
3
CPU
Intel I7-3770k
Scheda Madre
MSI Z77IA-E53
HDD
Samsung EVO 250gb SSD + Caviar Green 2tb
RAM
HyperX Fury Red 1866mhz 16gb
GPU
R9 290
Audio
Integrata
Monitor
ASUS VN289
PSU
OCZ ModXStream Pro 600W
Case
Corsair Carbide Air 240
OS
Windows 10

DevilTyphoon

Utente Attivo
713
59
CPU
Intel i5-4670
Scheda Madre
Gigabyte HD 3 Z87
HDD
2 TB
RAM
8 GB DDR3 1666Hz
GPU
Nvidia MSI GTX 770 2 GB OC TWIN FROZR
Monitor
Benq FP91G+ 19 Pollici
PSU
Corsair CX600
Case
Corsair Carbide 400r
OS
Windows 8 Professional 64 Bit
Ma non avevi comprato Asus?
 

kurtangle78

Nuovo Utente
60
1
Ciao,
ma tu lo hai acquistato da Dell o Amazon?

Grazie

Da redcoon.it

- - - Updated - - -

Ma non avevi comprato Asus?

No, prima avevo visto l'Asus ma poi quando ho visto il DELL ho cambiato subito idea, l'ho scritto.

- - - Updated - - -

siccome sono intenzionato all'acquisto vorrei saperlo anche io, grazie :)
Se avessi acquistato da amazon, mi sarei rivolto direttamente a loro perchè risolvono in un giorno ogni problema ma siccome ho comprsto su Redcoon ho optato per l'assistenza DELL, perchè redcoon è molto lenta visto che ha i magazzini in Germania. Avevo letto dei post che dicevano che se non si compra direttamente da dell per la garazia bisognava rivolgersi al rivenditore ma non è vero.
 

Aceomron

Nuovo Utente
80
3
CPU
Intel I7-3770k
Scheda Madre
MSI Z77IA-E53
HDD
Samsung EVO 250gb SSD + Caviar Green 2tb
RAM
HyperX Fury Red 1866mhz 16gb
GPU
R9 290
Audio
Integrata
Monitor
ASUS VN289
PSU
OCZ ModXStream Pro 600W
Case
Corsair Carbide Air 240
OS
Windows 10
Da redcoon.it

- - - Updated - - -



No, prima avevo visto l'Asus ma poi quando ho visto il DELL ho cambiato subito idea, l'ho scritto.

- - - Updated - - -


Se avessi acquistato da amazon, mi sarei rivolto direttamente a loro perchè risolvono in un giorno ogni problema ma siccome ho comprsto su Redcoon ho optato per l'assistenza DELL, perchè redcoon è molto lenta visto che ha i magazzini in Germania. Avevo letto dei post che dicevano che se non si compra direttamente da dell per la garazia bisognava rivolgersi al rivenditore ma non è vero.

ottima questa cosa della garanzia direttamente da Dell!!! :)
 

kurtangle78

Nuovo Utente
60
1
Ieri mi è arrivato il monitor che Dell mi ha sostituito con mia sorpresa mi hanno mandato il u2713h! Che è ancora meglio, diciamo che è adatto anche ad un uso profssionale per fotografi ed è più fevole in risposta 6ms contro 8ms del hm. Cavolo a listino costa 300 euro in più. Evidentemente l'hm non era disponibile e la garazia prevedere la sostituzione immediato con lo stesso modello o superiore.
 

Aceomron

Nuovo Utente
80
3
CPU
Intel I7-3770k
Scheda Madre
MSI Z77IA-E53
HDD
Samsung EVO 250gb SSD + Caviar Green 2tb
RAM
HyperX Fury Red 1866mhz 16gb
GPU
R9 290
Audio
Integrata
Monitor
ASUS VN289
PSU
OCZ ModXStream Pro 600W
Case
Corsair Carbide Air 240
OS
Windows 10
Ieri mi è arrivato il monitor che Dell mi ha sostituito con mia sorpresa mi hanno mandato il u2713h! Che è ancora meglio, diciamo che è adatto anche ad un uso profssionale per fotografi ed è più fevole in risposta 6ms contro 8ms del hm. Cavolo a listino costa 300 euro in più. Evidentemente l'hm non era disponibile e la garazia prevedere la sostituzione immediato con lo stesso modello o superiore.

wow che bella botta di fortuna!!!
 

Aceomron

Nuovo Utente
80
3
CPU
Intel I7-3770k
Scheda Madre
MSI Z77IA-E53
HDD
Samsung EVO 250gb SSD + Caviar Green 2tb
RAM
HyperX Fury Red 1866mhz 16gb
GPU
R9 290
Audio
Integrata
Monitor
ASUS VN289
PSU
OCZ ModXStream Pro 600W
Case
Corsair Carbide Air 240
OS
Windows 10
Infatti, sul subito non mi sono accorto poi l'ho notato nei dispositivi di wondows 7 e poi ho visto i tasti a sfioramento e il lettore di card.... ha dei colori talmente realistici e accesi che quasi mi da fastidio :asd:

quando vorrai venderlo in futuro (a buon prezzo vista la situazione) fai un fischio!!! :P
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili