Ciao a tutti, il monitor mi è arrivato, bellissimo! Purtroppo presenta il difetto dell'alone giallo in basso a sinistra ma sinceramente la cosa non è fastidiosa alla luce e un pò più evidente al buio su sfondo completamente nero. Avevo intenzione di tenerlo così perchè il difetto non preclude l'esperienza visiva fantastica di questo monitor, però ho deciso di contattare dell in merito al problema. Mi hanno risposto subito chiedendomi delle foto dello schermo in funzione per rendersi conto del problema. Oggi mi hanno proposto la sostituzione del display in garanzia, mi mandano il corriere a loro spese. Devo solo capire se mi mandano già un altro monitor o mi ritirano questo o me lo riparano cambiandomi il display. Cmq servizio fantastico.
Confermo revisione A01 difettosa.
- - - Updated - - -
Spettacolo, mi ha a ppena scritto Dell che hanno appena spedito tramite UPS un nuovo Display. Al massimo lunedì ho il nuovo display, devo solo riconsegnare quello di fetto al corriere! A sto punto consiglio di coprare tranquillamente, al massimo se è difettoso fate come me! Grande DELL!!