GUIDA Monitor da Gaming, perchè oggi è più importante che mai?

Pubblicità
No ma non sono nuovi. Usato sempre

Intendo dire perché nvidia? Amd è enormemente migliore questa gen soprattutto.

Mi sono perso qualcosa, avevi prwso il ktc? Concordo il problema è sentire litanie su Ray tracing e idiozie del genere per poi la maggior parte giocare su roba da 180 euro piena di difetti. Un oled è eccelso pure su gpu da 50 euro, sempre. Un altro mondo è
scusami in che senso sono usati? non era specificato nulla a riguardo

riguardo la gpu ho scelto nvidia principalmente per le tech, il dlss lo trovi dal day one in quasi tutti i giochi e poi mi serve anche per fare ml

scusami in che senso sono usati? non era specificato nulla a riguardo

riguardo la gpu ho scelto nvidia principalmente per le tech, il dlss lo trovi dal day one in quasi tutti i giochi e poi mi serve anche per fare ml
Ah be se serve per altro figurati. Con optiscaler lo usi ovunque pure sui nuovi giochi. Per me stare ancora a dire di dlss non ha più senso dalla serie 9000

Il problema di amazon non Italia è che se lo vuoi rendere o qualsiasi cosa è un delirio totale. Sull Italia si fa in 3 min

No ma non sono nuovi. Usato sempre

Intendo dire perché nvidia? Amd è enormemente migliore questa gen soprattutto.

Mi sono perso qualcosa, avevi prwso il ktc? Concordo il problema è sentire litanie su Ray tracing e idiozie del genere per poi la maggior parte giocare su roba da 180 euro piena di difetti. Un oled è eccelso pure su gpu da 50 euro, sempre. Un altro mondo è
si comunque il ktc lo avevo preso prima di fare la build

Mi arriva lunedì, onestamente ho aspettative alte... considera che non ho mai avuto tv/monitor oled
Ah vabbè se non li hai mai avuti........immaginoc come ti troverai!
Io ho un oled da più o meno quando uscirono. Intendo dire grossomodo eh, il mio primo fu la versione 7 dopo il kuro pioneer. Mai avuto lcd, insopportabili. Provato ora sto mini led giusto per capire che non devo schiodarmi da oled...

dipende da quanto lo paghi e a che scheda lo accoppi, il gran salto al libvello di MRSP si fa già a 240 hz
Ho una 5070ti, e lo pagherei intorno alle 800 euro, ne vale la pena? Ti dico che non gioco competitivo, solo single player.. a volte qualche partita in multi ma di rado.

Ho una 5070ti, e lo pagherei intorno alle 800 euro, ne vale la pena? Ti dico che non gioco competitivo, solo single player.. a volte qualche partita in multi ma di rado.
È allora cosa serve avere più di 120-144 hz? Io I single player spesso l I gioco a 60 soprattutto quelli diciamo di paura

Volevo prendere un OLED, quale mi consigli?

Grazie mille per la risposta, volevo sapere un' ultima cosa, stando in una stanza poco luminosa, ho solo una finestra di lato alla scrivania, e le luci del case che è di fianco al monitor, mi consigli un monitor con finitura opaca o lucida? Grazie

Grazie mille per la risposta, volevo sapere un' ultima cosa, stando in una stanza poco luminosa, ho solo una finestra di lato alla scrivania, e le luci del case che è di fianco al monitor, mi consigli un monitor con finitura opaca o lucida? Grazie
se c'è la possibilità che la luce vada contro il pannello è meglio opaco (altrimenti devi "puntare" il pannello in modo che la luce arrivi di sbieco)
il Samsung è antiriflesso definito "OLED Glare Free", una tecnologia che riduce moltissimo i riflessi di luci esterne (più del 50%)
anche i Philips sono antiriflesso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro