- Reazioni
- 38,194
- Punteggio
- 253
il burn in non è un reale problema onestamente è tropppo pèubblicizzato e soprastimatoAlla fine preso il G6, speriamo bene, mi preoccupa un po' il problema del burn in.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il burn in non è un reale problema onestamente è tropppo pèubblicizzato e soprastimatoAlla fine preso il G6, speriamo bene, mi preoccupa un po' il problema del burn in.
Gran monitor fai sapere! Na il burn in è una di quelle cose tipo mantra che non andranno mai a essere cancellate. Etichetta ormai priva di sensoAlla fine preso il G6, speriamo bene, mi preoccupa un po' il problema del burn in.
l'ultimissimo modello Samsung a 500 Hz sarebbe perfetto:Secondo voi su quale tipo di monitor dovrei puntare adesso per fare un bel salto di qualità e di esperienza in gaming?
Qualcosa che ne valga la pena
l'ultimissimo modello Samsung a 500 Hz sarebbe perfetto:
- Samsung Odyssey OLED G6 (S27FG602SU) (m.2025)
➜ Spefiche: 27.0'', 2560x1440, QD-OLED 500 Hz, 2xHDMI 2.1 + 1xDP 1.4, USB HUB. Pagina web di supporto
dipende da ciosa cerchi con una 5080 potresti anche andarte sul 21:9 ma sempre a 240hzGrazie mille, quindi ti diresti di rimanere su un 27?
Se volessi provare ad andare sul UWQHD?
sì ma minmo da 360 Hz, quindi il 500 Hz permetterebbe di maxare l'MFG anche con giochi non pesantiGrazie mille, quindi ti diresti di rimanere su un 27?
certo, mi raccomando almeno a 240 Hz però l'ultrawide:Se volessi provare ad andare sul UWQHD?
sì ma minmo da 360 Hz, quindi il 500 Hz permetterebbe di maxare l'MFG anche con giochi non pesanti
certo, mi raccomando almeno a 240 Hz però l'ultrawide:
- Dell Alienware AW3425DW (m.2025)
➜ Spefiche: 34.2'', 3440x1440, QD-OLED 240 Hz, Curvo 1800R, 2xHDMI 2.1 + 1xDP 1.4, HDR-400, HUB USB + 1xUSB-type-C, PiP+PbP, supporto console 120 Hz. Pagina web di supporto
leggi le caratteristiche e decidi, devi andare sul sito di specifiche tecnicheQuindi dovrei optare per il Dell consigliato da te oppure l'LG consigliato da @crimescene
Uno vale l'altro? Il prezzo più o meno è lo stesso
l'unico che compete su quelle frequenze è l'MSI MPG 341CQPX QD-OLED (m.2024) ma costa 1000 euro e comunque non ci vedo delle vere buone ragioni per spenderci 200€ in piùNe posso prendere in considerazione altri?
leggi le caratteristiche e decidi, devi andare sul sito di specifiche tecniche
l'unico che compete su quelle frequenze è l'MSI MPG 341CQPX QD-OLED (m.2024) ma costa 1000 euro e comunque non ci vedo delle vere buone ragioni per spenderci 200€ in più
i monitor sono ottimi entrambi, la differenza sostanziale è nel pannello W-OLED di LG e del QD-OLED per il DellAvete qualche suggerimento?