Il più economico sulla carta è il mio AOC qdz2 dopodichè al netto di offerte siamo abbastanza li. PEr un oled ci vanno 500 euro a meno che non becchi appunto offerte strane tipo la mia .grazie per i consigli, comunque leggendo il post e guardando vari video su youtube ho notato che il philips è il meno costoso tra gli OLED, forse c'è anche un aoc a 520 (in offerta) e qualcosa se non erro. Ma in genere è difficile trovare offerte su monitor oled qhd? La base di partenza è sempre di 600 euro?
Ultima domanda: questi pannelli si prestano bene anche alla lettura? Considera che avevo un IPS Full HD da 240 Hz
Spenderei il doppio per un oled? Assolutamente si...
Lettura ni, l'unico neo di questi qd oled è che windows non ha ancora aggiornato cleartype rispetto a questi modelli pertanto puoi vedere del fringing ovvero sbordatura sui caratteri. Io ho alzato la grandezza del dpi e così per me sparisce e in ogni caso non è un problema che noto o mi infastidisce dal momento che quando usi contenuti multimediali non esiste sostanzialmente. Però se fai molto testo può avere una controindicazione. C'è mac type che lo risolve ma varia da app a app