Monitor 75hz vs 144hz

Pubblicità
a proposito volevo una riconferma,io con questo monitor non posso sfruttare il freesync visto che ho una scheda nvidia e nsync visto che non ho il display port giusto?sono con le mani legate?

no puoi sfruttare il g-sync in quanto compatibile.
Basta che lo colleghi con il cavo display port e non via hdmi (con schede nvidia da serie 10 in su)
di solito i cavi DP sono in dotazione, ma per sicurezza puoi prenderne UNO certificato

e no con quello non puoi fare nulla, è freesync ma solo scheda AMD supportano il freesync via hdmi per le nvidia ci vuole necessariamnete il DP

mmm come immaginavo,alla prossima con l'acquisto del monitor PER FORZA...grazie di tutto e buona serata ed ennesimo like a te

questa scheda e' un animale,con metro 2033 redux tutto ultra mi sparava 200 e passa fps….povero monitoraccio,vabe' e' in programma che lo devo cambiare..

beh 2033 è un gioco abbastanza vecchio, ed è normale che la 2060 se lo mangia.
Exodus è un mattone

e gia',pero' mi piacciono molto gli sparatutto o shooter o come si chiamano…..senti,ma esiste che tu sappia un widget per Windows 10 che rimane sempre sul desktop che mi dice le temperature cpu e gpu…????

Pubblicità
Pubblicità