Monitor 75hz vs 144hz

Pubblicità
Pero' e' bello quel monitor che mi hai linkato,149euro e' un ottimo prezzo,poi lo so' che non sara' il top del top,ma ti vorrei fare una domanda stupida,che voto gli dai da 1 a 10? In modo se prenderlo in considerazione....

Pero' e' bello quel monitor che mi hai linkato,149euro e' un ottimo prezzo,poi lo so' che non sara' il top del top,ma ti vorrei fare una domanda stupida,che voto gli dai da 1 a 10? In modo se prenderlo in considerazione....
a quel prezzo 9 non troverai di melgio manco a sbatterti sul muro.

E' un pannello tn con 144hz g-sync compatibile solitamente costa 179

Ultima modifica:
come vuoi tu se vuoi la chiudo e ti rispondo qua tu uoi un monitor 2k? il responso non è bello il 2k @ 60 ci rientri, ma per i 144 no

No ma potresti pensare al 21:9
75 è una frequenza stupida, comunque, quasi tutti i pannelli buoni a 60 si overcloccano a 75 senza troppi problemi

Per la scheda che hai è perfetto e hai una risoluzione un pò superiore che è visibile,in più l'ultrawilde fa il suo impatto

ma guarda che un 27 pollici è enorme sarà lungo 2 cm in meno del 21:9 29 pollici...

considera che un 21:9 sono 60 cm circa come un 27 pollici quindi....
non vorrai mica un 2k 24 pollici vero?

fai un piccolo sforzo

QUESTO
buon pannello VA 144hz

te l'ho detot nche per il FDH 75hz è una frequenza stupida non cambia nulla dai 60hz

il primo che hai linkato è un pannello TN mhe
il secondo è IPS, ma è così così

BELLO

Ultima modifica:
mmm questo non ci avevo pensato,ora ho un 24 pollici ed e' perfetto….il 24 pollici dici di no a 24 pollici?

Pubblicità
Pubblicità