Monitor 75hz vs 144hz

Pubblicità
e ma è 144hz eh penso che a meno non trovi nulla sui 2k

io ti dico subito che ho QUESTO mi sono svenato :muro:
però è un gran pannello

2k 144hz li faccio almeno 30fps?lo so che ho detto che preferisco la grafica all'fps ma un po' di fluidita' la vorrei..
--- i due messaggi sono stati uniti ---
embe' tu vai sul pesante:lol::lol:

ma no che la 2060 ko alla fine non fai pochi fps non sarà per il 2k@ 144 ma i 2k li tiene bene a parte il ray tracing

embe' tu vai sul pesante:lol::lol:

quando ti prende la scimmia ti prende.....sono stato 20 giorni così:

Apes-Revolution-Il-Pianeta-Delle-Scimmie-Scimmia-con-i-mitra-460x306.webp
però quello è probabilmente il miglior monitor gaming in commercio attualmente

Peràs e vuoi il 2k il lenovo è bello

Ultima modifica:
ma non è un cattivo pannello, è un ips dai bei colori, solo che mo di quelli li cioè ce ne sono tanti e sono economici come pannelli ormai.
Considera che LG è uno dei più grandi produttori di pannelli al mondo, ed anche i più economici ips non sono male, l'hanno inventata loro la tecnologia ips

mo hanno fatto i nano ips che hanno tempi di risposta allucinante

si si lo so lo so
ma in gaming non è che ci fai qualcosa penso sono quasi tutte TU 104 le KO forse in 2k ce la fa un pochino meglio ma si deve vedere....

Scaldano un pelino di più delle 2060 classiche,
In ambito gaming dovrebbe andar euguale ad una 2060, ma dovrebbe dare qualcosa in più in ambito produttivo

comunque per il mio mini itx e' una bella schedina e il pc in generale puo' dire la sua,giusto?non c'e' di peggio in giro?

certo che cìè di peggio il pc che hai va bene, magari il 2k 144 è troppo onestamente (ma in ottica futura non sarebbe manco una sbalgio)
ma il 2k puoi averlo

io infatti per questo che voglio il 2k,per stare bene in ottica futura visto che non posso permettermi di cambiare tanto frequentemente..

Pubblicità
Pubblicità