Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Toby ha detto:
Lo spagnolo ostacola Massa, partira' dalla decima posizione
(ANSA) - MONZA, 9 SET - Fernando Alonso e' stato retrocesso alla decima posizione sulla griglia di partenza per aver ostacolato Felipe Massa nelle qualifiche. Lo si e' appreso dalla scuderia Renault. [/B]
Pissa ha detto:Ho rivisto questa mattina il filmato.... che dire.... sapete che sono ultra Ferrarista.... ma da sportivo non posso non ammettere che sia stata una decisione scandalosa.... a parti invertite avrei gridato al complotto.... i giudici stanno diventando sempre più (e troppo) decisivi nella lotta al titolo....
Comunque accetto con grande rammarico questa decisione.... :asd: :asd: :asd: :asd:
Vediamo anche se Raikkonen giocherà a favore o contro la sua futura squadra... :asd:Seifer85 ha detto:Cinicamente posso dire meglio così, sarà di gran aiuto per le ferrari, ora tutto dipende da schumy....oggi o si è dentro o si è fuori :sisi:
nikos ha detto:Vediamo anche se Raikkonen giocherà a favore o contro la sua futura squadra... :asd:
Non mi perdo il GP per nulla al mondo! :)
blotus ha detto:è successo già alcune volte alla ferrari....montecarlo!!
ora non vedo perchè anche loro non debbano soffrire con un pò di regolamento...
la renault....anzi diciamo alonso...ha un CULO grande come la terra......e secondo me l'ha avuta pure bene..perchè avendo vinto molte gare con il mass damper e poi risultato illegale...almeno una penalizzazione a punti ci stava....
questo fatto che prima fosse legale non lo sapevo :oogle:...mi devo informare meglio!!! :sisi:Pissa ha detto:Vero, Montecarlo è stato uno scandalo, e con questo si pareggia 1-1 (anzi, nemmeno: Schumi ultimo a Monaco, Alonso decimo a Monza.... c'è un pò di differenza :sisi: ).... ma proprio per questo, come ai tempi di Monaco gridai allo scandalo, non posso non dire che anche questa decisione sia vergognosa....
Che Alonso abbia un culo immane è un dato di fatto ormai verificato.... anche ieri è risucito a non prendere la bandiera a scacchi per 2 secondi.... :nono:
Per il mass damper non puoi parlare di penalizzazione.... se prima era dichiarato legale, e poi viene deciso che non lo è più, come puoi infliggere una penalizzazione retroattiva???? :boh:
nikos ha detto:Fisichella, mi dispiace dirlo, ma fa ridere.... :lol:
AMD64 ha detto:Che culo Alonso :nono:
Edit: ahahahahah a fuocooooooooooooooooooooo chiamate i pompieri :asd:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: