Mondiale Formula 1 2007

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
McLaren the best !
Ferrari a casa !


Ora che shumi non c'è più son caxxi amari per tutti ! altri 20 anni di insuccesso ! :asd:
 
La gara potrebbe essere asciutta, mentre la pole è avvenuta con pista bagnata. E' per questo che Vettel è 9°, ha corso con un carico aerodinamico differente dal compagno di squadra Liuzzi (15°), il quale ha una vettura preparata per l'asciutto.
In definitiva, il meteo è la grande incognita di questo Gran Premio: con il sole, potrebbe cambiare tutto.
 
Gara per le ferrari compromessa... dovevano partire con l'obbligo di gomme estreme da bagnato e sono partite con le intermedie...hanno dovuto cambiarle altrimenti bandiera nera -___-''

up la ferrari non ha MAI visto il documento...

massa si deve fermare al pit stop per penalizzazione per sorpasso con safety car

fino ad adesso 18 giri in safety car :annoiato::annoiato::annoiato:

up esce la safery var e massa(17esimo) viene preso da wurz in pieno :( non è possibile

up massa sconta la penalizzazione

up raikonen adesso è 10 bella rimonta

up hamilton ha problemi è 6° raikonen 8° massa 13...

up ha risolto i problemi hamilton è 4°

up alonso ha qualcosa che penzola

up kubica deve farsi un "giro" nella pit lane per aver avuto uno scontro hamilton

pit stop ferrari pronto

ALFONSO INCIDENTE SAFETY CAR EVVAI GRANDISSIMO :luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello:
 
Gara ridicola vinta da Hamilton, davanti a Kovalainen e Raikkonen. Con una pista in quelle condizioni è impensabile far correre le vetture, numerosi gli incidenti ed i giri con Safety Car...
 
Però almeno è stata divertente anche se è veramente ridicolo e pericoloso correre in quelle condizioni...Grande rimonta di Raikkonen se non commetteva quel leggero lungo al penultimo giro probabilmente avrebbe superato Kovalainen e poi Massa che all'ultimo giro ha fatto a sportellate con Kubica:asd:
 
bellissima gara.. peccato la penalizzazione ala ferarri... la fia le sta facendo di tutti i colori
 
Beh pure la ferrari stavolta ha toppato in una maniera enorme...ma con quella pioggia puoi partire con le gomme intermedie:rolleyes:
 
Beh pure la ferrari stavolta ha toppato in una maniera enorme...ma con quella pioggia puoi partire con le gomme intermedie:rolleyes:
in effetti non l'ho troppo capito... ma avrebbero potuto sfruttarle per quei 18 giri con la safety e fare il pit stop appena dopo rempiendo il serbatoio di benzina.... senz altro sarebbe stato meglio della penalizzazione...
 
Che c'è di bello in una gara dominata per ¾ dalla Safety Car, dove addirittura le monoposto dietro quest'auto di serie uscivano di strada? :boh:

sorpassi e colpi di scena meglio della solita "parto primo e vinco" (è successo anche oggi ma ci sono stati tanti sorpassi)
 
sorpassi e colpi di scena meglio della solita "parto primo e vinco" (è successo anche oggi ma ci sono stati tanti sorpassi)

La verità è che la Formula 1 è alla frutta, se per vedere un sorpasso bisogna obbligare i piloti a rischiare la vita molto più di quanto già non facciano, vuol dire che qualcosa non funziona più e, mi spiace, non lo considero assolutamente spettacolo ma solo una buffonata.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top