Mondiale Formula 1 2007

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Però a me 'sta cosa suona come "Togliamo la scuderia a Dennis e diamola totalmente ai munifici tedeschi della Mercedes"...
 
credo che la ferrari abbia aperto un procedimento per spionaggio industriale...personalmente spero che la mcclaren prenda una bella mazzata
 
comunque ci hanno guadagnato..e non è che siano andati subito dalla polizia, cioè finchè hanno potuto hanno sfruttato...poi quando le cose si mettevano male hanno raccontato tutto
 
si ma se nn sbaglio arfonzo nn sapeva le strategie passate dal tecnico della mclaren??????????
c'è alla fine arfonzo sapeva di questa faccenda. quando ancora nn si era creato tutto questo macello????? o me sbaglio???
 
secondo me dovevano togliere 20 punti a testa ai piloti nel mondiale,comunque sia si sono avvantaggiati.Ecco per hamiltonino faceva il ganzo.....:asd::lol:
 
mah, secondo me la sentenza poteva/doveva essere più dura, ma come al solito è finito tutto a pizza e fichi...

comunque la scuderia IMO la mazzata la prenderà a fine anno, quando i due piloti, per non perdere la faccia e dimostrare che sanno vincere anche senza auto taroccata, cambieranno entrambi scuderia... e la McLaren l' anno prossimo dovrà far correre i meccanici ahahah...
 
già..potrebbe anche perdere gli sponsor..
dal sito della gazzetta:
McLaren, effetto domino
Scatta l'allarme sponsor

Dopo la sentenza della Fia il team potrebbe subire un altro duro colpo dal punto di vista economico. La Vodafone ha già messo le mani avanti: "Continuare? Prima occorre chiarezza sul futuro"
 
si, in effetti la squalifica per i piloti forse era troppo.. ma una penalizzazione ci poteva assolutamente stare..:sisi:
 
La Ferrari doveva inventarsi qualcosa per tornare a vincere almeno il mondiale costruttori. E intanto:

McLaren comandano le libere
Alonso, Hamilton, poi le due Ferrari

La McLaren reagisce in pista, alla sentenza di condanna per la spy story. Fernando Alonso e Lewis Hamilton hanno fatto segnare i due tempi migliori nella giornata di prove libere di venerdì a Spa. Il più veloce è stato lo spagnolo in 1'46"654, precedendo il compagno di squadra di 111 millesimi. Alle loro spalle ci sono le Ferrari: Massa terzo a 0"299, Raikkonen quarto a 0"512. Bene Trulli (5°) e Fisichella (7°).

C'era un po' di attesa per sapere come i diretti interessati avevano metabolizzato la sentenza sullo spionaggio, che ha tolto tutti i punti nel mondiale costruttori alla McLaren. La risposta non si è fatta attendere, con le prove libere del Gp del Belgio: le frecce d'argento sono state le più veloci in pista, mentre la Ferrari è in ritardo, con qualche inatteso segnale di nervosismo.
Fernando Alonso e Lewis Hamilton, dopo il sospiro di sollievo tirato per non essere stati puniti, hanno girato velocissimi con il tempo di 1'46"654 per lo spagnolo e 1'46"765 per l'inglese, mostrando un buon feeling con la pista di Spa ed una messa a punto della propria vettura già praticamente trovata.

Anche se non molto staccate, le due monoposto di Maranello, invece, sono state più lente, dopo il buon tempo di Raikkonen nella mattinata. Sembra un po' teso Felipe Massa: fuori pista e senza tempo in mattinata, autore di un testa coda e un'altra uscita di pista (senza conseguenze nè per lui, nè per la macchina) nel pomeriggio. Forse il ritiro di Monza e i 5 punti di ritardo dal compagno di squadra in classifica l'hanno reso un po' troppo nervoso. Buone prove per gli italiani: Jarno Trulli ha portato la sua Toyota al quinto posto, mentre Giancarlo Fisichella è settimo. Sabato le risposte saranno più concrete, con le prove ufficiali e l'assegnazione della pole position.
 
"Alonso vuole la Renault per il 2008.
I legali del pilota spagnolo sono al lavoro per rescindere il contratto con la scuderia inglese."

Fonte: Timspot
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top