Mondiale Formula 1 2007

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Classifica finale GP di Turchia
1°Massa
2°Raikkonen
3°Albuffonso
4°Heidefeld
5°Hamilton
6°Kovalainen
DOPPIETTA ROSSA!!!:luxhello::luxhello::luxhello:

Ottima doppietta Ferrari, ma per vincere il mondiale bisognerà arrivare sempre nelle prime due posizioni e sperare che il duo Hamilton-Alonso si buttino fuori a vicenda.. :asd:

Pochi sorpassi anche in questo GP.. L'ho guardato a tratti, poichè stavo giocando a NFSMW.. :sisi:

speriamo bene :)...alfonso lo str....ehm....non mi è mai stato simpatico :asd::asd:

Hamilton limita i danni (per fortuna.........).......;)
LA FERRARI STRAVINCEEEEEEEEEE....................EVVAAAAAAAIIIIIIIIIII
:D:D:D:D

Ottima doppietta Ferrari, ma per vincere il mondiale bisognerà arrivare sempre nelle prime due posizioni e sperare che il duo Hamilton-Alonso si buttino fuori a vicenda.. :asd:

Pochi sorpassi anche in questo GP.. L'ho guardato a tratti, poichè stavo giocando a NFSMW.. :sisi:

Nono, io ero in piscina con Cass, altro che guardare il Gp con questo sole! :)
Poi, da quello che dici, non meritava... Meritava solo l'inno nazionale alla fine! :ok::ok:

no no...da qua in poi facciamo tutte doppiette e vinciamo il campionato:sac::sac:

azz...speriamo:look:

Speriamo sia l'Inferno Rosso per le McLaren... :asd:

Ce lo devono :lol: :lol: :lol:

A poche gare dal termine tutti possono diventare campioni! :ok: L'importante è fare doppietta o sperare che le McLaren non arrivino a punti! :)

A proposito Toby, hai preparato quella polverina bianca da mettere nei serbatoi delle McLaren? :asd: :asd: :asd::asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro