D
diabo84
Ospite
Bisogna vedere se la strada sarà quella della giustizia o quella del business....:(
Questo non è business, è ingiustizia e parodia di sè stessi...
Non si può negare l'evidenza! :mad:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bisogna vedere se la strada sarà quella della giustizia o quella del business....:(
Questo non è business, è ingiustizia e parodia di sè stessi...
Non si può negare l'evidenza! :mad:
spero quella della giustizia.. con ecclestone sicuramente prenderebbe quella del business, con mosley non so.. sperem.. :look:Bisogna vedere se la strada sarà quella della giustizia o quella del business....:(
Quoto...:evil::evil:
Domani esco di casa con un martello...
E tutto quello che mi ricorda la McLaren (Mercedes, Colori Argento, spagnoli) verranno colti dalla mia ira...:lol::lol::lol::lol:
@Toby: petta che dico al mio babbo di mettere la macchina (argento metallizzato) in garage.. :lol: :lol:
http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=63211
Questa qui non c'entra con la McLaren, anche se è Silver! :doh::doh: Anzi, è un auto notoriamente Ferrarista :sisi::sisi:
:lol: :lol: :lol:
Occhio.............:oogle:
Con l'Avatar che usi ora difficilmente potrài scasciare le auto in questione :P Al limite puoi fargli dare una lustratina dalla signorina :sisi::sisi:
:lol: :lol: :lol:
Occhio a non "urtare/offendere il mio attuale avatar"..........
Per lui/lei, sono più infame del cecchino...........:oogle::oogle:
appunto.. se la documentazione mai usata non la hanno mai toccata, come fanno a sapere di dispositivi illeciti? maddai.. :rolleyes:
della serie "arrampichiamoci sugli specchi".. e chi sono, l'uomo invisibile per aver guardato sotto la ferrari? che se ti avvicini più di tre metri i meccanici ti prendono a pedate.. :rolleyes: :rolleyes: ma come fanno a dire ste cavolate?Dichiarano che erano "apertamente visibili"... Da quando si guarda sotto le vetture altrui durante una gare? :boh::boh: