Manolo De Agostini
Redazione
- Reazioni
- 328
- Punteggio
- 105
Ok, la McLaren aveva i dati, ma non li ha usati. Se non li ha usati, non capisco perchè punirla. :boh:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok, la McLaren aveva i dati, ma non li ha usati. Se non li ha usati, non capisco perchè punirla. :boh:
Si chiama "spionaggio industriale"...
Incredibile, si ammette la responsabilità del team (erano in possesso dei dati) e non si sanziona....:lol::lol::lol:
Chi definisce che la McLaren non si è avantaggiata della situazione ??
Chi dice che le modifiche attuate sulla monoposto inglese, non abbiano preso spunto da quelle della rossa ??
Quindi è una buffonata....
La McLaren non e' colpevole.Cosi' la Fia al termine dell'udienza del Consiglio Mondiale sulla spy story tra Ferrari e scuderia britannica. La McLaren- sottolinea la Fia-"era in possesso di informazioni confidenziali" ma"c'e'una insufficienza di prove che queste informazioni siano state usate per interferire col Mondiale". Se in futuro emergera' che queste informazioni sono state usate ai danni del campionato la McLaren rischiera' l'esclusione dalle stagioni 2007 e 2008.
Il verdetto io lo interpreto così:
Sappiamo che hanno "barato" ma non abbiamo elementi per sanzionarla.
Eh Toby, ma per interpretazioni non si possono prendere provvedimenti. Voi tifate la Ferrari e siete sicuri del complotto, perchè vi sta a cuore la rossa.
Di contro, te non la "adori", e và bene cosi...
Ripeto che se hanno giudicato la Mclaren colpevole di avere informazioni riservate, e di proprietà della Ferrari, avute ILLECITAMENTE, la scuderia và punita, non c'è storia.
Che poi non abbiano utilizzato le informazioni e i progetti (:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:) non è un'attenuante.
Le avrei fatto un multone, ma visto che il risultato sportivo non è stato alterato, non puoi togliere punti o fare altro.
Però come mai il multone non è stato dato ???
Anch' io ritengo che sarebbe stata più che giusta una grande multa visto che non ci sono prove che possono giustificare decurtazione di punti o squalifiche ... :cav:
Così han solo dimostarato che l' ente preposto al giudizio è composto o da incompetenti o da pagliacci o da corrotti/corruttibili.
scusate, ma io non credo che uno che ha segreti industriali (per il cui ottenimento già si è commessa una infrazione) se li tenga li per bellezza.. sicuramente li si usa.. ihmo..Ok, la McLaren aveva i dati, ma non li ha usati. Se non li ha usati, non capisco perchè punirla. :boh:
Però come mai il multone non è stato dato ???
Anch' io ritengo che sarebbe stata più che giusta una grande multa visto che non ci sono prove che possono giustificare decurtazione di punti o squalifiche ... :cav:
Così han solo dimostarato che l' ente preposto al giudizio è composto o da incompetenti o da pagliacci o da corrotti/corruttibili.
Per quel che riguarda i delusi tifosi Ferrari: supponiamo che i punti McLaren fossero stati azzerati: sarebbe stato poi così divertente vincere un mondiale così? O è più bello giocarsela?
Esagero...:boh::boh: