Mondiale Formula 1 2007

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non è una questione di gufate o nò...

Oggi la Ferrari ha seguito una strategia vincente.
E le monoposto Rosse, avevano una marcia in più...

P.s. Ragazzi evitiamo di flooddare sul 3D...
Solo messaggi inerenti al topic iniziale... :)

Non ho visto la gara, noto comunque il 3o posto di Hamilton saldamente al comando nella classifica piloti...

E la McLaren saldamente al comando della classifica costruttori.

Inuyasha ha detto:
Non ho visto la gara, noto comunque il 3o posto di Hamilton saldamente al comando nella classifica piloti...

E la McLaren saldamente al comando della classifica costruttori.

Hanno girato sempre benone finora... Chissà che questo ottimo risultato delle Ferrari non stia a significare l'inizio di una rimonta :) Sarebbe un ottima cosa :ok:

Ottima gara dai............non ho mai tifato Nick Heidfeld nella mia vita ma OGGI l'ho fatto, grazie di esistere :lol: :lol: :lol: :lol:
Per il resto la Ferrari sembra stia messa bene dal punto di vista tecnico....serve solo un buon sviluppo per rendere la macchina sempre competitiva ;)
Hamilton Hamilton intanto........è sempre primo:D :D

Computerboy ha detto:
Ottima gara dai............non ho mai tifato Nick Heidfeld nella mia vita ma OGGI l'ho fatto, grazie di esistere :lol: :lol: :lol: :lol:
Per il resto la Ferrari sembra stia messa bene dal punto di vista tecnico....serve solo un buon sviluppo per rendere la macchina sempre competitiva ;)
Hamilton Hamilton intanto........è sempre primo:D :D
anche io ho tifato nick.:D:D

comnuqe la ferrari con quelle 2 pinne rosse aggiunte alla monoposto(aggiunte proprio per la corsa di oggi) so troppo belle:love: o sbaglio?????

__-°°MANU°°-__ ha detto:
anche io ho tifato nick.:D:D

comnuqe la ferrari con quelle 2 pinne rosse aggiunte alla monoposto(aggiunte proprio per la corsa di oggi) so troppo belle:love: o sbaglio?????

:lol::lol::lol:

Che dire? Bella Ferrari! :ok:

Dichiarazioni vergognose ai giornalisti di Albullonzo riferendosi al compagno di team Lewis......

"Anche lui un giorno romperà il cambio o vedrà le safety car entrare in pista sul più bello..."

Si dimostra ancora una volta il bimbo prepotente e piagnucoloso che tutti noi conosciamo...

Toby ha detto:
Dichiarazioni vergognose ai giornalisti di Albullonzo riferendosi al compagno di team Lewis......

"Anche lui un giorno romperà il cambio o vedrà le safety car entrare in pista sul più bello..."

Si dimostra ancora una volta il bimbo prepotente e piagnucoloso che tutti noi conosciamo...
PORACCIO:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

Toby ha detto:

:skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept:HAHAHAHAHAHAH
anzi asp. ..HAHAHAHAHAHAH

ok basta...:doh::doh:

Siamo al limite del ridicolo... Ma siamo sicuri che abbia davvero detto questo? E' da bambini, altro che da pilota vincitore del mondiale 2006 :doh::doh::doh:

si, veramente triste... poi durante la gara avete visto come ha superato Heifeld (mi sembra fosse lui) sulla chicane, mandandolo praticamente fuori strada? a mio modo di vedere un vero campione non avrebbe fatto una scorrettezza del genere...

Toby ha detto:

Infine ha gridato "Il Mondo è mio AHAHAHAHAH!" sbattendo il pugno uncinato sulla poltrona.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro