andy84 ha detto:e prima doppietta Raikkonen-Massa:luxhello: :luxhello: :luxhello:
Le gufate iniziano a farsi sentire, il trend sta cambiando :sisi: W la Ferrari :ok:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
andy84 ha detto:e prima doppietta Raikkonen-Massa:luxhello: :luxhello: :luxhello:
Inuyasha ha detto:Non ho visto la gara, noto comunque il 3o posto di Hamilton saldamente al comando nella classifica piloti...
E la McLaren saldamente al comando della classifica costruttori.
anche io ho tifato nick.:D:DComputerboy ha detto:Ottima gara dai............non ho mai tifato Nick Heidfeld nella mia vita ma OGGI l'ho fatto, grazie di esistere :lol: :lol: :lol: :lol:
Per il resto la Ferrari sembra stia messa bene dal punto di vista tecnico....serve solo un buon sviluppo per rendere la macchina sempre competitiva ;)
Hamilton Hamilton intanto........è sempre primo:D :D
__-°°MANU°°-__ ha detto:anche io ho tifato nick.:D:D
comnuqe la ferrari con quelle 2 pinne rosse aggiunte alla monoposto(aggiunte proprio per la corsa di oggi) so troppo belle:love: o sbaglio?????
PORACCIO:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:Toby ha detto:Dichiarazioni vergognose ai giornalisti di Albullonzo riferendosi al compagno di team Lewis......
"Anche lui un giorno romperà il cambio o vedrà le safety car entrare in pista sul più bello..."
Si dimostra ancora una volta il bimbo prepotente e piagnucoloso che tutti noi conosciamo...
Toby ha detto:Dichiarazioni vergognose ai giornalisti di Albullonzo riferendosi al compagno di team Lewis......
"Anche lui un giorno romperà il cambio o vedrà le safety car entrare in pista sul più bello..."
Si dimostra ancora una volta il bimbo prepotente e piagnucoloso che tutti noi conosciamo...
Toby ha detto:"Anche lui un giorno romperà il cambio o vedrà le safety car entrare in pista sul più bello..."
:asd::asd::asd::asd::lol::Dipergiorg ha detto:Infine ha gridato "Il Mondo è mio AHAHAHAHAH!" sbattendo il pugno uncinato sulla poltrona.