Momenti di ordinaria follia

D

diabo84

Ospite
AMD64 ha detto:
Comunque la denuncia dovevate farla... senza questa ha poco senso appellarsi alla giustizia privata.

Beh, ma denunciare senza che ci sia stata aggressione fisica o danni... :oogle: Il risultato sarebbe cmq stata una faida... :mad:

In ogni caso, non giustizia privata, ma non farsi cogliere impreparati... Se avessero voluto prenderci cos'avrei potuto fare?? :nunu::nunu::nunu:
 

superoby

Utente Attivo
59
0
diabo84 ha detto:
Beh, ma denunciare senza che ci sia stata aggressione fisica o danni... :oogle: Il risultato sarebbe cmq stata una faida... :mad:

In ogni caso, non giustizia privata, ma non farsi cogliere impreparati... Se avessero voluto prenderci cos'avrei potuto fare?? :nunu::nunu::nunu:

Comunque denunciandoli sarebbe rimasta agli atti e se domani a qualche malcapitato lo tirano giù dalla macchina la vostra denuncia sarebbe potuta tornare utile alla polizia
 
D

diabo84

Ospite
superoby ha detto:
Comunque denunciandoli sarebbe rimasta agli atti e se domani a qualche malcapitato lo tirano giù dalla macchina la vostra denuncia sarebbe potuta tornare utile alla polizia

Ma poi glielo spieghi tu a quei piccoli bastardi, quando ricevendo la denuncia verranno a farmi il faccione? :doh:
In fondo è andata bene così x stavolta, non ho nè bande nè armi, non sono un armadio e non cerco alcuna faida in solitario... :sisi:
 

superoby

Utente Attivo
59
0
diabo84 ha detto:
Ma poi glielo spieghi tu a quei piccoli bastardi, quando ricevendo la denuncia verranno a farmi il faccione? :doh:
In fondo è andata bene così x stavolta, non ho nè bande nè armi, non sono un armadio e non cerco alcuna faida in solitario... :sisi:

Su questo hai perfettamente ragione, in teoria con una denuncia sulla testa delle persone con un minimo di intelligenza se ne starebbero buone buone. Ma questi un minimo di intelligenza ce l'avranno?
 

Arcovoltaico77

Utente Èlite
1,558
10
CPU
Core 2 Duo E2200 + Thermaltake silent tower 112cu (1,3 Kg)
Scheda Madre
Asus P5B
HDD
160Gb Maxtor SATA2 + WD Caviar 250GB SATA2
RAM
2 * 1Gb Corsair CL4 (Pc4300, Value Select)
GPU
Point of View 6600GT 256Mb (500-1000 @ 571-1183)
Audio
integrato 5.1
Monitor
LCD 17 samsung
PSU
Enermax Pro82+ 525 Watt
Case
ColorsIT
OS
Windows XP & Ubuntu
mi spiace x l' accaduto, di gente che meriterebbe un "addrizzata" col crick è pieno in giro... per ora pensate a tranquillizzarvi... però fossi in te mi terrei buono il numero di targa, puoi sempre andare al P.R.A. (Pubblico Registro Automobilistico) e richiedere una visura, così hai nome cognome ed indirizzo del proprietario della macchina...
 
D

diabo84

Ospite
Minimo di intelligenza? Naaa... Ne dubito fortemente... :mad:

Cmq x il numero di targa, pace... Non ho alcuna intenzione di muovermi in nessun senso, questo episodio deve finire così com'è cominciato... Pace all'anima loro, e spero che una giustizia divina gli sistemi il cervello... :oogle:
 

Cassandra

Utente Attivo
1,023
12
diabo84 ha detto:
Minimo di intelligenza? Naaa... Ne dubito fortemente... :mad:

Cmq x il numero di targa, pace... Non ho alcuna intenzione di muovermi in nessun senso, questo episodio deve finire così com'è cominciato... Pace all'anima loro, e spero che una giustizia divina gli sistemi il cervello... :oogle:
Beh, io mi informerei... però è difficile che alla motorizzazioni diano informazioni in tal senso ai privati, senza che ci sia di mezzo una denuncia... mah sì, un giorno troveranno qlc che gli farà passare la voglia di scherzare...
 
S

socket_one

Ospite
diabo84 ha detto:
Minimo di intelligenza? Naaa... Ne dubito fortemente... :mad:

Cmq x il numero di targa, pace... Non ho alcuna intenzione di muovermi in nessun senso, questo episodio deve finire così com'è cominciato... Pace all'anima loro, e spero che una giustizia divina gli sistemi il cervello... :oogle:

Speriamo solo che la giustizia divina intervenga prima che possano far seriamente male a qualcuno..ecco perchè una querela era d'obbligo..

Beh, io mi informerei... però è difficile che alla motorizzazioni diano informazioni in tal senso ai privati, senza che ci sia di mezzo una denuncia... mah sì, un giorno troveranno qlc che gli farà passare la voglia di scherzare...

Si, il registro del PRA consente di sapere l'intestatario di un veicolo fornendo il numero di targa..se non erro a pagamento però..
 

Cassandra

Utente Attivo
1,023
12
socket_one ha detto:
Speriamo solo che la giustizia divina intervenga prima che possano far seriamente male a qualcuno..ecco perchè una querela era d'obbligo..



Si, il registro del PRA consente di sapere l'intestatario di un veicolo fornendo il numero di targa..se non erro a pagamento però..
E figuriamoci se nn era a pagamento... capisco il tuo ragionamento, però avrebbero saputo chi li aveva denunciati, e c***oni come sono avrebbero anche potuto venire a cercarci...
 
S

socket_one

Ospite
Cassandra ha detto:
E figuriamoci se nn era a pagamento... capisco il tuo ragionamento, però avrebbero saputo chi li aveva denunciati, e c***oni come sono avrebbero anche potuto venire a cercarci...

E vi facevate trovare con un paio di mazze in piombo..:asd: :asd:
 

Fedux83

Utente Èlite
3,653
2
CPU
C2D E6600
Scheda Madre
Asus Commando
HDD
Seagate 500GB
RAM
Crucial Ballistix PC2 5300 2x1 GB
GPU
eVGA 7900 GTO
Audio
Razer Barracuda AC-1
PSU
Thermaltake 850w
OS
Windows vista ultimate
secondo me han fatto bene come han fatto, certe cose o le risolvi subito o lasci perdere, anche perche di sicuro se rientrano in una determinata categoria di persone, ti beccano quando meno te l'aspetti. è andata bene cosi amen, meglio metterci una pietra sopra ma stare sempre in guardia perche episodi cosi sono frequenti.. poi io parlo dalle mie parti. (io che per lavoro giro col camion almeno un dieci undici litigi ogni estate becco..)
cmq il manganello piombato.. :asd: old school :asd:

CMQ se vi interessa il proprietario di quella macchina, basta che vi collegate al sito aci, pagate con carta di credito e potete saperlo.. non ricordo quanto si paga pero..
 
N

nikos

Ospite
socket_one ha detto:
Si, il registro del PRA consente di sapere l'intestatario di un veicolo fornendo il numero di targa..se non erro a pagamento però..
Dovrebbe costare 5€..
 

Cassandra

Utente Attivo
1,023
12
5,62 euro x l'esattezza... ora devo vedere se vale la pena spendirli in questa ricerca... oppure se li uso stasera x mangiarmi una coppa di gelato... mi sa la seconda... :)
 

Antox90

Bannato a Vita
966
3
Cassandra ha detto:
Scrivo qui x raccontarvi un episodio che mi è accaduto nn più di un'ora fa. Scusatemi in anticipo se sarò poco chiara, ma sono ancora scossa, e le mani tremano ancora.

Stavo rientrando a casa con il mio fidanzato, diabo84, dopo una serata trascorsa al cinema di Varese... verso mezzanotte e mezza imbocchiamo la superstrada, che è praticamente fatta così: imbocco da Varese ad una corsia, che diventano poi due in prossimità dell'inizio di una galleria, x poi tornare ad una quando, superata di un km l'uscita della galleria, incomincia la strada statale... tutto il tratto è fiancheggiato da una piccola corsia di emergenza, e da due file di gardreil...
All'imbocco della superstrada, una macchina con a bordo quattro ragazzi giovani ci raggiunge a tutta velocità, si porta a nn più di 20 cm dal nostro paraurti, e inizia a fare gli abbaglianti e a suonare il clacson all'impazzata... diabo guarda nello specchietto e fa un gesto come a dire "che vuoi, dove vuoi che vada?"... in galleria ci portiamo sulla corsia di destra e la macchina prontamente ci supera... la vediamo davanti a noi dopo poche centinaia di metri fare lo stesso (abbaglianti e clacson) ad un'altra macchina che le sta davanti, sempre con a bordo altri quattro ragazzi giovani... questa seconda macchina, all'uscita della superstrada, nel tratto già ad una corsia più quella di emergenza, si ferma, occupando la corsia di emergenza... anche la prima macchina si ferma, nell'unica corsia rimasta, impedendo così a noi e a chiunque altro fosse sopraggiunto di proseguire... noi freniamo di colpo x nn andargli addosso, il limite è di 80 all'ora su quel tratto... dalla macchina ferma in corsia di emergenza scende un ragazzo che si avvicina correndo verso la nostra macchina, fa il gesto di tirare un calcio al paraurti, poi ci ripensa, si avvicina al vetro dalla parte di diabo e comincia "ch'hai qlc problema, guarda che ti sfascio la macchina, ti spacco!" urlando come un pazzo... io prendo il telefonino, diabo mi detta la targa, mentre quello risale in macchina, poi entrambe le macchine ripartono...

Ora, io mi chiedo... xkè? Il tutto è accaduto senza motivo, noi stavamo semplicemente andando x la nostra strada... che gli è passato x la testa a questi 8 dementi, cosa credevano di fare, ammazzarci di botte in mezzo a una superstrada? E se fosse arrivata un'altra macchina, e nn avesse fatto in tempo a frenare? Ci è andata di lusso, ma poteva finire molto peggio, e x cosa? xkè un branco di 8 co****ni ha visto troppi film stile fast and furious? A parte il grosso spavento ora provo una rabbia fortissima... se avessi avuto anche solo una pistola a piombini gliel'avrei fatta passare io la voglia di fare i fighi...
Io nn ho parole, 8 ragazzi, italiani, della stessa età più o meno mia e del mio fidanzato... e un sabato sera di follia, che forse x loro è ordinaria amministrazione...

C***o! No comment guarda, da denuncia. Queste sono cose gravi da denuncia non certe cazzatelle... :evil: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!