Girare con in macchina una "mazza da baseball"......:oogle: :oogle:
Capisco il perchè a volte le banali liti stradali finiscono in tragedia...
Nel 90% dei casi ad'attacare briga si è sempre in 2....
E quando al Tg. sentiamo:
"Ucciso da un colpo di pistola per non aver rispettato uno stop"
Non dobbiamo meravigliarci.
Certo, difendere le proprie cose, e le persone amate è un diritto/dovere di tutti.
Ma da questo, ad far credere che l'Italia è diventata una giungla, ce ne passa.
Fedux83 ha detto:
Per fortuna giro sempre con la mazza da baseball in macchina...
a rimini d'estate queste cose sono il pane quotidiano..
A Rimini giro spesso e non mi risulta che "sia normale" girare con una mazza in macchina.
Fedux83 ha detto:
guarda prendimi per pazzo, per quel che mi riguarda a me possono fare di tutto, cavarmi gli occhi, scotennarmi, sodomizzarmi.. non do gran valore alla mia vita.. ma se solo qualcuno torce un pelo a una persona che amo, o ad un amico potrei ammazzare senza problemi e senza rimorsi.. lo dico francamente.
Mettiti nei panni di Diabo...
Forse tu non tieni alla tua vita....
Ma scendere dalla macchina brandendo una mazza, di fronte a "non sai chi", (sopratutto se sono in 8) è il miglior metodo per farti ammazzare, e per mettere a rischio la vita dei tuoi cari...
Non dimentichiamoci, che di fronte a una "mazza da baseball", magari il "violento cocainomane" di turno che ti ha minacciato, potrebbe tirare fuori una pistola....
E poi saremo tutti a piangere un caro figlio/amico che voleva solo difendersi...:(
E quindi...:boh: :boh:
Forse se mi metto un bazooka in macchina vado tranquillo..:ok: :ok:
Non esageriamo.............
Dai ragazzi, quello che è successo a Cassandra e Diabo è triste e spaventoso.
Per fortuna hanno usato (difficile farlo in quel frangente) la testa, e la paura forse ha evitato che la situazione volgesse al peggio.
Non è incitando alla violenza che miglioriamo le nostre strade.
Cassandra, Diabo... Prima o poi, certi personaggi dovranno rendere conto alla vita... ;)