Momenti di ordinaria follia

Pubblicità
Cassandra ha detto:
Mi preoccupa sentirtelo dire, sai? Vuol dire che la degenerazione è diffusa...
guarda prendimi per pazzo, per quel che mi riguarda a me possono fare di tutto, cavarmi gli occhi, scotennarmi, sodomizzarmi.. non do gran valore alla mia vita.. ma se solo qualcuno torce un pelo a una persona che amo, o ad un amico potrei ammazzare senza problemi e senza rimorsi.. lo dico francamente.

Da Moderatore, vi chiedo di rimanere con i piedi per terra ed evitare incitazioni alla violenza.

diabo84 ha detto:
Hai pienamente ragione, ogni auto nello specchio viene squadrata x bene purtroppo :(

Ma il discorso si sposta su altro: e se non si fossero limitati a fare i deficienti al midollo? Avrei dovuto scegliere fra le altre 2, rischiare di demolire le macchine e cercare di fuggire in qlc caserma o scendere a rischiare il faccione... A quel punto davvero mi viene in mente di procurarmi qlc da difesa, se non altro un buon deterrente a certi idioti... Non conto più la mia vita, accanto ho la mia fidanzata, in futuro potremmo avere anche figli... Non posso sperare che vada sempre bene...

Capisco la situazione, purtroppo non è sensato credere di potersi fare giustizia da soli.
Una reazione incontrollata potrebbe portarti a commettere un reato, magari gravissimo come l'omicidio. In questo caso rovineresti la tua vita, quella di Cassandra, delle vostre famiglie e di quella del malcapitato.

il mondo stesso per il fatto che partorisce certi individui è di per se un incitazione alla violenza..

Girare con in macchina una "mazza da baseball"......:oogle: :oogle:

Capisco il perchè a volte le banali liti stradali finiscono in tragedia...
Nel 90% dei casi ad'attacare briga si è sempre in 2....

E quando al Tg. sentiamo:

"Ucciso da un colpo di pistola per non aver rispettato uno stop"

Non dobbiamo meravigliarci.

Certo, difendere le proprie cose, e le persone amate è un diritto/dovere di tutti.
Ma da questo, ad far credere che l'Italia è diventata una giungla, ce ne passa.

Fedux83 ha detto:
Per fortuna giro sempre con la mazza da baseball in macchina...
a rimini d'estate queste cose sono il pane quotidiano..

A Rimini giro spesso e non mi risulta che "sia normale" girare con una mazza in macchina.

Fedux83 ha detto:
guarda prendimi per pazzo, per quel che mi riguarda a me possono fare di tutto, cavarmi gli occhi, scotennarmi, sodomizzarmi.. non do gran valore alla mia vita.. ma se solo qualcuno torce un pelo a una persona che amo, o ad un amico potrei ammazzare senza problemi e senza rimorsi.. lo dico francamente.

Mettiti nei panni di Diabo...
Forse tu non tieni alla tua vita....
Ma scendere dalla macchina brandendo una mazza, di fronte a "non sai chi", (sopratutto se sono in 8) è il miglior metodo per farti ammazzare, e per mettere a rischio la vita dei tuoi cari...

Non dimentichiamoci, che di fronte a una "mazza da baseball", magari il "violento cocainomane" di turno che ti ha minacciato, potrebbe tirare fuori una pistola....
E poi saremo tutti a piangere un caro figlio/amico che voleva solo difendersi...:(

E quindi...:boh: :boh:

Forse se mi metto un bazooka in macchina vado tranquillo..:ok: :ok:

Non esageriamo.............

Dai ragazzi, quello che è successo a Cassandra e Diabo è triste e spaventoso.
Per fortuna hanno usato (difficile farlo in quel frangente) la testa, e la paura forse ha evitato che la situazione volgesse al peggio.

Non è incitando alla violenza che miglioriamo le nostre strade.

Cassandra, Diabo... Prima o poi, certi personaggi dovranno rendere conto alla vita... ;)

Ci stavamo riflettendo proprio stasera... in effetti avere una mazza che serve? Scendi, e questo magari te la toglie di mano e te la usa contro... idem x una pistola... o magari la usi, e anche se nn volevi lo ammazzi... e ti rovini la vita, xkè poi sono c***i tuoi... la paura, e la sorpresa, sono state nostre alleate in questo caso, xkè ci hanno letteralmente bloccato... certo che se degenerava (ad un mio conoscente hanno spaccato il finestrino x tirarlo fuori dall'auto) sarebbe stato meglio avere qlcs con cui difendersi... ma anche la stessa macchina può diventare uno strumento di difesa...
Che dire... è andata bene così... e nessuno si è fatto male... adesso ci si ride sopra! :)

mai sceso dalla macchina brandendo mazza da baseball.. anzi.. guarda non scendo proprio dalla macchina ma se per ipotesi le 8 persone in questione, ubriache perse drogate o quant'altro avrebbero potuto fare qualunque cosa.. qualche anno fa proprio a bologna hanno violentato una ragazza sotto gli occhi del fidanzato.. a quel punto a me sinceramente di finire in carcere o prendermi una denuncia proprio non mi interessa.. e senza qualcosa in mano fai ben poco

Iron ha detto:
Capisco la situazione, purtroppo non è sensato credere di potersi fare giustizia da soli.
Una reazione incontrollata potrebbe portarti a commettere un reato, magari gravissimo come l'omicidio. In questo caso rovineresti la tua vita, quella di Cassandra, delle vostre famiglie e di quella del malcapitato.

Hai ragione, come ha ragione Toby e molti altri... Ma se un giorno mi trovassi nella situazione in cui... Non puoi fare altro?
Cavolo, io ci penso e dico: non permetterò mai che quattro ****telli mi facciano la pelle o se la spassino con la mia fidanzata dopo avermi messo a "cuccia"... Se la scelta è tra "Farwest" o pregare io scelgo il "Farwest"...

Mi basta "spaventare", non cercherei di fare il "vocione cattivo" brandendo una pistola x strada... Mica sono stupido! Ma se non bastasse venderei la mia pelle cara, ad ogni costo... Io non voglio lasciarli le penne, e nemmeno voglio far accadere tragedie... Ma meglio loro che me e Cass.

anche solo pensare di farsi giustizia da soli è sbagliato.. con una persona cattiva si può trattare, con un imbecille no.. è pericoloso e basta.. e il mondo è pieno di imbecilli..

franknos90 ha detto:
anche solo pensare di farsi giustizia da soli è sbagliato.. con una persona cattiva si può trattare, con un imbecille no.. è pericoloso e basta.. e il mondo è pieno di imbecilli..

Beh, il mondo è pieno di imbecilli, ma non voglio diventare "un giochino innoquo" x il prepotente-strafatto che mi incontra :evil:

Comunque la denuncia dovevate farla... senza questa ha poco senso appellarsi alla giustizia privata.

cara cassandra mi dispiace ke abbia passato questa esperienza cosi brutta...ma sono felice che vi è andata bene...
Non c'è spiegazione, l'essere umano è sempre l'unico animale ******** al mondo...
Alcuni pirloni bevendo o tirando di coca si sentono immortali e non si rendono idea di quello che fanno...
Spero solo che becchino un autostoppista come quello del film "The Hitcher"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro