Momenti di ordinaria follia

Pubblicità
Cassandra ha detto:
Come nn hanno fatto niente??? Se si fossero fermati a lato della strada, ok... ma questi si sono bloccati all'uscita da una superstrada, potevano causare un incidente spaventoso... sembra che tu li stia giustificando...

No non sto giustificando niente, sto solo dicendo che tu ti stai creando problemi per niente. Scorda tutto e passa oltre, di cazzate e vigliaccate ne vedrai ancora a bizzeffe nella tua vita.

Manolo De Agostini ha detto:
No non sto giustificando niente, sto solo dicendo che tu ti stai creando problemi per niente. Scorda tutto e passa oltre, di cazzate e vigliaccate ne vedrai ancora a bizzeffe nella tua vita.
Questo è sicuro, purtroppo di co***ni è pieno il mondo... però mi sembrava particolarmente grave l'episodio x le modalità con cui era avvenuto... molto più grave delle altre discussioni che ho avuto con altri automobilisti... certo, ora nn mi metterò a fare il giustiziere della notte e ad andarli a prendere uno x uno, questo x fortuna si è rivelato un episodio abbastanza insignificante nella mia vita... però sono episodi che fanno pensare...

Io non ho ancora letto il 3D, ma dico soltanto una cosa: stavo x scegliere tra 3 possibilità ieri sera:

- Aspetto e vedo come si comporta: e se nè andato senza che succedesse nulla;
- Aspetto e vedo che mi tocca la macchina: se lo faceva ingranavo la prima e mi infilavo tra le 2 auto (c'era abbastanza spazio x passare, probabilmente con 2 fiancate scassate) e volo alla caserma con i pazzi che mi inseguono;
- Scendo e vada come vada.

Ma 1 cosa è certa: non avrei permesso a nessuno di avvicinarsi a Cass, neanche morto... Mai.

In ogni caso, ho intenzione di armarmi da ora in poi, non posso rischiare x me stesso o x Cass che alcuni pazzi ci facciano il pelo/contropelo x divertirsi, tra qlc anno potremmo avere una famiglia... E io sono pronto a difendermi/difenderla... A qualunque costo, anche a piantare in faccia un cannone x spaventare.

Farsi giustizia da soli non è mai una buona scelta.

Con la denuncia non si arriverebbe da nessuna parte, sarebbe necessaria una querela. Purtroppo, non essendoci danni materiali, è sconsigliata anche quest'ultima.

Iron ha detto:
Farsi giustizia da soli non è mai una buona scelta.

Con la denuncia non si arriverebbe da nessuna parte, sarebbe necessaria una querela. Purtroppo, non essendoci danni materiali, è sconsigliata anche quest'ultima.
Ed è qui che il consiglio di Manolo torna buono, andare avanti con la propria vita... ;) Però poteva finire molto peggio, x fortuna ce la siamo cavata solo cn uno spavento e un'inc****tura gigantesca...

Cassandra ha detto:
Ed è qui che il consiglio di Manolo torna buono, andare avanti con la propria vita... ;) Però poteva finire molto peggio, x fortuna ce la siamo cavata solo cn uno spavento e un'inc****tura gigantesca...
Tra qualche anno ci riderete sopra, anche se per qualche periodo guarderete le auto nello specchietto con un occhio diverso... :sisi:

Sicuramente un branco di deficenti sniffati fino al midolllo....
Certo, l'episodio non è stato bello, e sicuramente poteva finire peggio..
Anche se è difficile, dimenticati tutto...
C'è sempre una giustizia Divina.... ;)

Cassandra ha detto:
Può capitare un alterco con un altro automobilista... può capitare una rissa fuori da una discoteca, o da un locale... ma nn che due macchine ti chiudono l'uscita di una superstrada, e minacciano di farti a pezzi se scendono tutti... o meglio, magari ultimamente capita... ma nn è normale che capiti. :sisi:
cass quelli erano totalmente fuori,magari erano pippati o chissà che altro avevano in corpo xche altrimenti questa sarebbe vera è propia pazzia.

lascia perdere e cerca di dimenticare xche non ne vale la pena.....

Iron ha detto:
Tra qualche anno ci riderete sopra, anche se per qualche periodo guarderete le auto nello specchietto con un occhio diverso... :sisi:

Hai pienamente ragione, ogni auto nello specchio viene squadrata x bene purtroppo :(

Ma il discorso si sposta su altro: e se non si fossero limitati a fare i deficienti al midollo? Avrei dovuto scegliere fra le altre 2, rischiare di demolire le macchine e cercare di fuggire in qlc caserma o scendere a rischiare il faccione... A quel punto davvero mi viene in mente di procurarmi qlc da difesa, se non altro un buon deterrente a certi idioti... Non conto più la mia vita, accanto ho la mia fidanzata, in futuro potremmo avere anche figli... Non posso sperare che vada sempre bene...

sicuramente erano strafatti di coca.. dalle mie parti ce n è di gente così.. denunciarli alle autorità in italia nn serve a nulla.. diabo anche se fossi stato armato andare contro 8 sarebbe stata dura.. fossero stati di meno magari con una bella mazza da baseball come dice crash..

Luke88 ha detto:
sicuramente erano strafatti di coca.. dalle mie parti ce n è di gente così.. denunciarli alle autorità in italia nn serve a nulla.. diabo anche se fossi stato armato andare contro 8 sarebbe stata dura.. fossero stati di meno magari con una bella mazza da baseball come dice crash..

Uno soltanto è venuto al vetro, appena li ho visti scendere ho piantato 50m di retro finchè avevo spazio... Mi bastava spaventarne uno... E cmq, meglio che farsi ammazzare senza nemmeno poter tentare la difesa...

Cos'altro potevo fare altrimenti? Investirli?? Cercare di scappare dopo aver distrutto 3 macchine (ci passavo, ma hai voglia di fiondarti tra 2 auto)? Eravamo in loro balia, non potevo fare molto di più... Più che x me, x difendere Cass... :sisi::sisi:

Non preoccuparti amore, sarei scesa col cric in tua difesa! :asd: Magari volevano solo chiederci che ore erano... :doh:

Infatti se la situazione fosse degenerata ti saresti dovuto difendere.. la fuga in auto distruggendo le fiancate meglio evitarla.. il problema è che se gli altri sette vedevano che menavi il loro amico ti venivano a prendere e li finiva male..

Luke88 ha detto:
Infatti se la situazione fosse degenerata ti saresti dovuto difendere.. la fuga in auto distruggendo le fiancate meglio evitarla.. il problema è che se gli altri sette vedevano che menavi il loro amico ti venivano a prendere e li finiva male..
Sì, il punto era proprio quello... io appena l'ho visto avvicinarsi ho chiuso le portiere con la sicura... in quei casi uno spera che arrivi qualcuno, che si sarebbe dovuto x forza di cose fermare visto che il passaggio era ostruito... bah, è andata così... spero che la prox volta questi c****ni incontrino un poco di buono, molto meno poco di buono di loro, e gli faccia passare un brutto quarto d'ora...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro