Modifiche al codice della strada : occhio !!!

Pubblicità
alano987 ha detto:
io invece ho fatto da poco la patente..
ed una cosa che noto è che NESSUNO, e dico NESSUNO mette la freccia all'uscita dalle rotonde.
e ogni volta che vuoi entrare non sai mai che fare.,, e nell'incertezza aspetti. che quell'altro esca.
Se svoltano devono metterla, se proseguono no. Almeno, una volta era così... :asd:

Cassandra ha detto:
Anch'io penso che certi limiti di velocità andrebbero rivisti... :sisi:
questo è vero! ci sono limiti assurdi! qui da me stanno mettendo i 30kmh in tutta la città.. l'altro giorno ero in zona 30, mi sorpassa una auto della polizia (che stava andando al bar) mi ci sono incollato dietro e viaggiava a 68kmh in pieno centro!! certi rettilinei lunghi 700-800 metri senza alcun incrocio con limite di 50! assurdo..

franknos90 ha detto:
questo è vero! ci sono limiti assurdi! qui da me stanno mettendo i 30kmh in tutta la città.. l'altro giorno ero in zona 30, mi sorpassa una auto della polizia (che stava andando al bar) mi ci sono incollato dietro e viaggiava a 68kmh in pieno centro!! certi rettilinei lunghi 700-800 metri senza alcun incrocio con limite di 50! assurdo..

Loro puotono... Tu non puoti....

franknos90 ha detto:
è sarcasmo il tuo? :boh: se hanno lampeggianti e sirene spente non puotono una mazza.. :sisi:

100 a 1 che possono fare quello che vogliono..:oogle:

Non è sarcasmo, è la realtà.

Toby ha detto:
100 a 1 che possono fare quello che vogliono..:oogle:
beh fino ache non succede niente.. qualche mese fa a piecenza una macchina della polizia è passata col rosso a sirene spiegate.. un'altra macchina che aveva il verde sopraggiungeva e sbraannng! 159 della pula e auto civile sfasciate.. beh, anche se l'emergenza c'era, la polizia ha dovuto risarcire il malcapitato..

franknos90 ha detto:
beh fino ache non succede niente.. qualche mese fa a piecenza una macchina della polizia è passata col rosso a sirene spiegate.. un'altra macchina che aveva il verde sopraggiungeva e sbraannng! 159 della pula e auto civile sfasciate.. beh, anche se l'emergenza c'era, la polizia ha dovuto risarcire il malcapitato..

In ogni caso, sbagliato che sia...
Loro puotono....:asd: :asd:

Fine O.T.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro