Modifiche al codice della strada : occhio !!!

Pubblicità

Arcovoltaico77

Utente Èlite
Reazioni
10
Punteggio
57
QUI
trovate le modifiche al codice della strada, già approvate alla camera alla quasi unanimità, di prossima discussione al senato...

Per la guida con cellulare, con 2 infrazioni in 2 anni, c'è la sospensione della patente! dateci un occhio ragà.... :asd::D

Arcovoltaico77 ha detto:
QUI
trovate le modifiche al codice della strada, già approvate alla camera alla quasi unanimità, di prossima discussione al senato...

Per la guida con cellulare, con 2 infrazioni in 2 anni, c'è la sospensione della patente! dateci un occhio ragà.... :asd::D

Era ora ... speriamo che venga severamente applicata e non ignorata dalle forze dell' ordine come succede tutt' ora.

Arcovoltaico77 ha detto:
QUI

Io per la guida "con il cellulare", proporrei la revoca definitiva.:oogle:

dehihiho si mandiamo tutti in giro in graziella, sai che pacchia... poco traffico e parcheggi a volontà! :lol::lol::lol::P

Magari sfoltissero un pò di "furbastri" che girano per strada...

per me se guidi col cellulare all'orecchio revoca della patente.. o usi l'auricolare o, se (come mio padre) non lo godi, accosti e poi rispondi o fai rispondere ad un passeggero (ancora meglio dell'auriicolare o del vivavoce che comunque distraggono)..

Toby ha detto:
Io per la guida "con il cellulare", proporrei la revoca definitiva.:oogle:
Coadiuvata da 5.000 € di multa...
Giro di vite anche sulla pubblicità. Nessun riferimento alla velocità di auto, moto e scooter. Toccherà all'Authority per la concorrenza l'accertamento della violazione di questo divieto, che costerà da 50 a 500 mila euro. Somme che saranno destinate a finanziare iniziative di educazione stradale e campagne di informazione e prevenzione sulla sicurezza stradale.
Questa mi sembra una buffonata.

Purtroppo.

Vogliamo parlare dei fari accesi anche di giorno? Dopo il boom iniziale, li useranno si e no il 30% degli automobilisti.

Iron ha detto:
Purtroppo.

Vogliamo parlare dei fari accesi anche di giorno? Dopo il boom iniziale, li useranno si e no il 30% degli automobilisti.
secondo me non servono ad un cavolo,nel periodo invernale che nella maggior parte dei casi piove o c'è nebbia o foschia e c'è meno luce ok ma d'estate con un sole che spacca le pietre e fa 40° all'ombra a che cacchio servono i fari accesi di giorno?a nulla...anzi no solo a farmi spendere + soldi xche si brucia una lamapadina ogni due mesi invece che ogni due anni!

concordo con Dany, io d' estate (e comunque di giorno quando il sole spacca) non li accendo per "protesta" , ovvero perchè sono inutili... anzi, a me che sono astigmatico danno un fastidio dell' anima, e mando pure una serie di accidenti a tutti quelli che vanno in giro con i fari regolati male e mi accecano!

Mi sembrano norme giuste... speriamo solo che vengano applicate, qualche mese fa abbiamo rischiato un incidente grave xchè un c****one stava parlando al cellulare e nn ha rispettato lo stop... meno male che diabo ha dei buoni riflessi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro