Arcovoltaico77
Utente Èlite
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 57
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Arcovoltaico77 ha detto:QUI
trovate le modifiche al codice della strada, già approvate alla camera alla quasi unanimità, di prossima discussione al senato...
Per la guida con cellulare, con 2 infrazioni in 2 anni, c'è la sospensione della patente! dateci un occhio ragà.... :asd::D
Arcovoltaico77 ha detto:QUI
trovate le modifiche al codice della strada, già approvate alla camera alla quasi unanimità, di prossima discussione al senato...
Per la guida con cellulare, con 2 infrazioni in 2 anni, c'è la sospensione della patente! dateci un occhio ragà.... :asd::D
Coadiuvata da 5.000 € di multa...Toby ha detto:Io per la guida "con il cellulare", proporrei la revoca definitiva.:oogle:
Questa mi sembra una buffonata.Giro di vite anche sulla pubblicità. Nessun riferimento alla velocità di auto, moto e scooter. Toccherà all'Authority per la concorrenza l'accertamento della violazione di questo divieto, che costerà da 50 a 500 mila euro. Somme che saranno destinate a finanziare iniziative di educazione stradale e campagne di informazione e prevenzione sulla sicurezza stradale.
sinceramente non ho capito cosa intendono.. :boh: :boh: cos'è, nella pubblcità di una auto non possono citare la vmax?Iron ha detto:Questa mi sembra una buffonata.
franknos90 ha detto:sinceramente non ho capito cosa intendono.. :boh: :boh: cos'è, nella pubblcità di una auto non possono citare la vmax?
Inuyasha ha detto:Tanto multano solo chi mette la macchina in divieto di sosta.... :oogle:
secondo me non servono ad un cavolo,nel periodo invernale che nella maggior parte dei casi piove o c'è nebbia o foschia e c'è meno luce ok ma d'estate con un sole che spacca le pietre e fa 40° all'ombra a che cacchio servono i fari accesi di giorno?a nulla...anzi no solo a farmi spendere + soldi xche si brucia una lamapadina ogni due mesi invece che ogni due anni!Iron ha detto:Purtroppo.
Vogliamo parlare dei fari accesi anche di giorno? Dopo il boom iniziale, li useranno si e no il 30% degli automobilisti.