Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah beh si per forza.. questo è certo.. però da qui a dire che se ha i fari spenti non si vede, ce ne passa secondo me..Toby ha detto:Se guidi in macchina, e guardi gli specchietti retrovisori interni/esterni, noterai che una macchina che ti è dietro è più visibile con le luci accese, anche di giorno.Provare per credere... :)
franknos90 ha detto:ah beh si per forza.. questo è certo..
:sisi: :sisi: si.. poi una norma può essere condivisa o meno, ma deve essere rispettata..Toby ha detto:Questo è lo scopo...;)
Rendere ancora "più" visibili...:)
franknos90 ha detto:Ps: ma come è che è saltato fuori il discorso dell'utilità delle luci accese/spente di giorno?
REDCHAT ha detto:Secondo voi in macchina una sigaretta accesa è pericolosa quanto parlare al cellulare?
bè fondamentalmente ogni cosa +/- è pericolosa se può distrarre dalla guida,anche macheggiare con lo stereo.REDCHAT ha detto:Secondo voi in macchina una sigaretta accesa è pericolosa quanto parlare al cellulare?
REDCHAT ha detto:Secondo voi in macchina una sigaretta accesa è pericolosa quanto parlare al cellulare?
Più o meno è quello che faccio anch'io, anche se ho la patente da quasi quattro anni... ;)alano987 ha detto:io invece ho fatto da poco la patente..
ed una cosa che noto è che NESSUNO, e dico NESSUNO mette la freccia all'uscita dalle rotonde.
e ogni volta che vuoi entrare non sai mai che fare.,, e nell'incertezza aspetti. che quell'altro esca.
alano987 ha detto:io invece ho fatto da poco la patente..
ed una cosa che noto è che NESSUNO, e dico NESSUNO mette la freccia all'uscita dalle rotonde.
e ogni volta che vuoi entrare non sai mai che fare.,, e nell'incertezza aspetti. che quell'altro esca.