Modifica Asus P5Q Delux

Pubblicità

marius3000

Utente Attivo
Messaggi
285
Reazioni
0
Ciao ho tutti io ho una Asus P5Q Delux, il mio case può montare una ventola sopra per fare uscire l'aria calda, il prob e che la mia skeda madre ha questo pezzo aranciane che mi impedisce di montarla lo posso levare...?? Vedete nelle foto che ho caricato per capire meglio:ok:
 
Quel pezzo arancione si chiama dissipatore...
Serve più lui che la ventola che vorresti aggiungere.
Se il montaggio interferisce, probabilmente hai un case troppo piccolo. Al che, ventola più o ventola meno, difficilmente potrai avere un flusso d'aria sufficiente.
Non ho mai avuto un problema simile a montarla sui case mid tower standard.
 
h un Thermatake M5 non è male come case
E cmq io non ho un dissipatore originale ho un enorme coler master z600 con due ventole da 1200 m che sembra una testate di un monocilindrico. E adesso andro a liquido e non e mi serve una parte dove montare una ventola per far uscire aria calda e lunico poso e li quella dentro e accupata dal radiatore. Io voglio sapere se la posso levare.
grazie
 
Potresti montare una ventola più piccola della 12 (tipo una 8 o 7 ) se ci sono i buchi per fissarla. in alternativa, visto che "liquidi" il tutto, puoi cercare un kit tipo il Watercool HK-MB Set ASUS-1 che ha un waterblock per i regolatori di tensione.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top