modem Fastweb ultra fibra 100 mega

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Andrea Baronio

Nuovo Utente
2
0
Salve, sono nuovo nel gruppo mi chiamo andrea ! ho letto vari forum e sono interessanti ! volevo sapere riguardo Fastweb tra pochi giorni attiverò i 100 mega visto che ci sono nella mia zona .. ma volevo sapere se avevo ftts o ftth .. per chi se ne intende allego la foto del test che io non ne capisco molto

- - - Updated - - -

20160131174033.jpg ecco
 

AndreFX

Utente Èlite
2,095
368
Monitor
LG 27GL850
Net
FTTH
OS
W10Pro//Manjaro Gnome
ciao si tratta di una ftts/fttc con fibra ottica da centrale a cabinet e doppino in rame fino a casa tua che può raggiungere FINO a 100mb
se posso consigliarti cerca altrove magari tim o vodafone, la mia esperienza con fastweb non è stata delle più felici. di tiscali e infostrada non saprei dirti
 

Andrea Baronio

Nuovo Utente
2
0
ciao si tratta di una ftts/fttc con fibra ottica da centrale a cabinet e doppino in rame fino a casa tua che può raggiungere FINO a 100mb
se posso consigliarti cerca altrove magari tim o vodafone, la mia esperienza con fastweb non è stata delle più felici. di tiscali e infostrada non saprei dirti

grazie della risposta ! io ora ho Vodafone ma passo appunto a Fastweb perché ho visto che dove sono io prende bene .. con Vodafone non riesco nemmeno a giocare online lagga troppo o nemmeno si connette .. idem per andare su infinity Sky online o streaming sul Pc o semplicemente video YouTube... troppo lenta mi va !!
 

AndreFX

Utente Èlite
2,095
368
Monitor
LG 27GL850
Net
FTTH
OS
W10Pro//Manjaro Gnome
ma con vodafone sei in fttc o adsl (ull o wholesale)?
considera che se la rete fastweb in fttc si appoggia a quella tim avresti comunque ping alti (40ms circa).
se usi per giocare ti conviene affidarti a chi ha reti proprie ergo tim per fttc (o informati se fasweb ha la sua o vodafone) oppure prova le adsl 20mb in fastpath
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili