Modelli cpu

Pubblicità

slash75

Utente Attivo
Reazioni
104
Punteggio
68
Ciao a tutti, qualcuno mi aggiorna sulle attuali cpu.
il 13600k per oc
13600kf senza grafica integrata
Il 13600 liscio mi interessava visto che non voglio fare oc ma non lo trovo nei vari shop.
Non è disponibile, deve ancora uscire? Grazie

No, le ram vanno fino alla frequenza che la cpu supporta.
La miglior cpu al momento è il 13600k per 100€ in piu vale la pena prenderla.

Si quello fa niente, era pero' che iol 13600k è il best buy

Ciao a tutti, qualcuno mi aggiorna sulle attuali cpu.
il 13600k per oc
13600kf senza grafica integrata
Il 13600 liscio mi interessava visto che non voglio fare oc ma non lo trovo nei vari shop.
Non è disponibile, deve ancora uscire? Grazie
Non ho capito la domanda 🤔

Il 13500 è un ottima soluzione, ma dipende da che devi farci e dal tuo budget

Non ho capito la domanda 🤔

Il 13500 è un ottima soluzione, ma dipende da che devi farci e dal tuo budget
Nel senso che cercavo un 13600 liscio da abbinare a una scheda madre con chipset b760 (quindi niente overclock) e una 4070 ti, ma non lo trovo negli store da nessuna parte
Ho visto che il 13500 è una buona cpu ma ormai che devo comprare sarebbe stato perfetto il 13600.
il 13600k con scheda madre z790 sarebbero sprecati visto che non farei oc questa volta, i vantaggi dell'overclock con le nuove cpu sono quasi inesistenti.
Ci tengo a precisare che devo ancora prendere tutto

Nel senso che cercavo un 13600 liscio da abbinare a una scheda madre con chipset b760 (quindi niente overclock) e una 4070 ti, ma non lo trovo negli store da nessuna parte
Ho visto che il 13500 è una buona cpu ma ormai che devo comprare sarebbe stato perfetto il 13600.
il 13600k con scheda madre z790 sarebbero sprecati visto che non farei oc questa volta, i vantaggi dell'overclock con le nuove cpu sono quasi inesistenti.
Ci tengo a precisare che devo ancora prendere tutto
Il 13600 liscio non si trova, anche se è stato lanciato, ma il 13500 è pressoché identico (giusto 200 MHz in meno).
La scelta della mobo non si fa solo per l’overclock, che come giustamente dici è ormai anacronistico. Le Z690 / 790 hanno più linee PCIE e più porte, oltre ad un alimentazione mediamente migliore. Ma scegliere una buona B760 non è sbagliato, anzi.

Per assurdo anche scegliere un 13600K, se trovato al giusto prezzo, e montarlo su una buona B760 può avere senso.

Il 13600 liscio non si trova, anche se è stato lanciato, ma il 13500 è pressoché identico (giusto 200 MHz in meno).
La scelta della mobo non si fa solo per l’overclock, che come giustamente dici è ormai anacronistico. Le Z690 / 790 hanno più linee PCIE e più porte, oltre ad un alimentazione mediamente migliore. Ma scegliere una buona B760 non è sbagliato, anzi.

Per assurdo anche scegliere un 13600K, se trovato al giusto prezzo, e montarlo su una buona B760 può avere senso.
Su questo hai ragione, al giusto prezzo va bene tutto.
Oltre all'amazzone quali sono i siti affidabili per acquistare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro