Modding U.V. reactive

Pubblicità
Tix666 ha detto:
Ciao Frago....è da un pò che non ci si sente...:D
Già, alla fine mi sono dato al modding....tutta colpa dei cavi rounded, già che c'ero li ho comprati UV reactive...poi che fai, non li illumini? :D
Sto già pensando di aumentare l'effetto comprandone altri due mini da mettere nella parte superiore del case....:asd:

Anche il modding è un buon passatempo ..... costoso .... ma passatempo ... :D
Lo vedo meglio dell' OC estremo .... a cui si può sopperire con CPU più performanti .... :ueue:
tutti i soldi che "impegni" nel raff li puoi impegnare su una CPU "with bools" ... :muro:

Fragolino ha detto:
Anche il modding è un buon passatempo ..... costoso .... ma passatempo ... :D
Lo vedo meglio dell' OC estremo .... a cui si può sopperire con CPU più performanti .... :ueue:
tutti i soldi che "impegni" nel raff li puoi impegnare su una CPU "with bools" ... :muro:

Si, costoso ma non più di tanto....:D non come l'OC estremo e relativi sistemi di dissipazione, certo....:rolleyes:

Mi permetto di correggerti....la CPU è "with balls"....:asd::D oppure "con bolas"....:eek::lol:

Tix666 ha detto:
Si, costoso ma non più di tanto....:D non come l'OC estremo e relativi sistemi di dissipazione, certo....:rolleyes:

Mi permetto di correggerti....la CPU è "with balls"....:asd::D oppure "con bolas"....:eek::lol:

correzione accettata ...... non ho ancora bevuto il buon fragolino ... percui
scrivo "cavolate" .... :eek:
e OK per il costo .... :figo:

:boh: :boh: :boh: :boh:
A Carloccio consiglio mio lascia stare le sferette rischi di consumare tutto
Per quel poco che sò di idraulica anche le bolle d'aria consumano i tubi anche di ferro specialmente nelle curve pensa se in un tubo di plastica ci metti dei corpi solidi per quanto morbidi secondo me fanno danni

piuttosto compra tubi uv tanto ormai il tuo pc fa più luce del sole :figo:

saliuti

Ultima modifica:
:D:D:D bentornato a fragolino!!! :D:D:D
carloccio dacci dentro!!!modding estremo, altro che oc estremo!!!
io cmq soldi per moddare il pc credo che nn ne spenderò...il mio pc è bello dentro!!!:lol::lol::lol::P:P:P:lollone::lollone::lollone:

il modding è abbastanza costoso, si, ma se uno comincia a farsi molte cose "da solo" il costo diminuisce, ma cmq la base (dremel, vernici, plexi, pezzi uv) costano......

per i tubi uv... ci sono..... però vedere l'acqua muoversi era bello......

ecco...........

ci vorrebbe tipo un liquido uv apolare, in modo che nn si sciolga il acqua e che "frantumato" in piccole bolle dalla pompa viaggi per i tubi...............

vi piace l'idea? da provare eh? :D:D:D:

carloccio ha detto:
ah, tix bello la finestra l'hai fatta tu? però aggiungi qualche altro particolare, vernicia qualcosa.......

Grazie per l'apprezzamento...;) la finestra è di serie con il case....
Hai ragione, ma dovrei trovare della vernice uv blue....e prendere altri due minineon uv da mettere nella parte superiore del case, tra la mobo e l'ali...:D

allora oggi ho coibentato il rex e finito quella della mobo, l'ho provato, stringendo molto la vite l'impronta del cose è a posto, ma mi sa che sia un po troppo spessa, magari metto uno strato di 3mm invece di 5mm.......... quando mi rifunge il discoremoto metto le foto........

porcapuzzola quella mer**a di termometro lian-li doveva andare a -40 e invece sotto lo 0........ LLL............... ma vaff*****

Allora carloccio, piccolo fannullone, a che punto siamo?:D:D:D:D:D
Ormai l'impianto dovrebbe essere collaudato, o no? montiamo o non montiamo?

eh, devo dire che nelle ultime 2 sett sono stato fermo, aspetto della roba, poi ho un hd nuovo che mi si è scassato.. un sintonizzatore che fa le bizze........... nn so + dove fare il backup dei dati del raid.............. insomma.......... domani arriva l'aqua pannel....... :uaz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro